BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI SERIE B/ Diretta gol livescore, classifica aggiornata e prossimo turno. Vince il Cagliari (11^ giornata domenica 1 novembre 2015)

Risultati Serie B: diretta gol livescore, classifica aggiornata e prossimo turno. Sabato 31 ottobre 2015 sono in programma nove partite valide per l'11^giornata del campionato cadetto

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B, DIRETA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. TRA POCO IN CAMPO IL DERBY LIGURE SPEZIA-ENTELLA (11^ GIORNATA, DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015) - Spezia-Entella è finita 0-0: questo il risultato finale della partita dello stadio Picco, posticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Nulla di fatto in campo e classifica che non decolla: lo Spezia aggancia il Brescia al settimo posto, certo in zona playoff ma ancora senza quel salto di qualità che altre squadre hanno fatto. La Virtus Entella, che pensa alla salvezza, si porta a quota 13, andando a riprendere l'Avellino; per il momento posizione piuttosto tranquilla ma come sappiamo il campionato di Serie B è lungo e ondivago. Domani l'undicesima giornata di Serie B si chiude allo stadio Sant'Elia, con Cagliari-Vicenza. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO (11^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B, DIRETA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. TRA POCO IN CAMPO IL DERBY LIGURE SPEZIA-ENTELLA (11^ GIORNATA, DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015) - Una domenica completamente dedicata per quanto riguarda i risultati di Serie B alla Liguria con il super derby tra Spezia e Virtus Entella che terrà impegnata la giornata sportiva per gli appassionati del campionato cadetto: alle 17.30, dunque tra non molto, andrà di scena la sfida con cui lo Spezia, favorito e non solo perché gioca in casa, cercherà di agganciare il Bari in classifica generale, sopra appunto di tre punti. Vincendo oggi andrebbe infatti a 19 punti, a soli 4 punti dalla vetta che cambierebbe alquanto i progetti delle prossime giornate, con una concorrente in più tra i piani alti della classifica. Se invece dovesse l'Entella a far l'impresa fuori casa si tirerebbe fuori per un po' dalla zona playout, per ora lontana solo 5 punti dall'ultima della classe, il Como. Chi la spunterà? Un derby accesissimo e dal forte sapore marinaro, con le due protagoniste liguri: che vinca il migliore. 

RISULTATI SERIE B DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. TERMINATE LE GARE, CESENA CAPOLISTA (11^GIORNATA, SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B: i risultati delle nove partite del pomeriggio ci consegnano una nuova capolista in Serie B. L'undicesima giornata infatti sorride al Cesena, solitaria almeno fino a lunedì sera quando il Cagliari giocherà contro il Vicenza un grande posticipo al Sant'Elia per chiudere un turno che attende pure Spezia-Entella, il derby ligure di domani pomeriggio. Di certo possiamo dire che quest'anno le retrocesse dalla scorsa Serie A non stanno soffrendo molto il passaggio nel campionato cadetto (solo solo Cesena e Cagliari, stante il fallimento del Parma). Se il Cagliari era comunque da tutti considerato una corazzata, chi merita i massimi applausi è proprio il Cesena: i bianconeri romagnoli si candidano per una promozione immediata... 

RISULTATI SERIE B DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. TERMINATE LE GARE, SHOW DEL PESCARA (11^GIORNATA, SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B: sono terminate pochi istanti fa le partite iniziate alle ore 15.00 della settima giornata del campionato di Serie B, 2015-2016, turno che si chiuderà con il posticipo di lunedì sera fra il Cagliari e il Vicenza. La Cadetta scopre una nuova capolista, ovvero, il Cesena, che si è portato in prima posizione a quota 23 punti dopo la vittoria per due a zero sul Lanciano. Resta fermo a 21 invece il Crotone, che subisce una batosta dal Pescara, che fra le mura domestiche dell’Adriatico chiude con il risultato di 4 a 1 in proprio favore. Guadagna posizioni il Livorno, oggi vittorioso per due a zero in casa con il Trapani, mentre il Bari agguanta il pari a pochi istanti dalla fine, chiudendo la sfida del San Nicola contro il Novara per 1 a 1. Vittoria nei minuti conclusivi anche del sorprendente Brescia, che ha battuto il Latina 1 a zero e che si è così portato a quota 17. Bel successo in trasferta dell’Avellino sulla Ternana, così come della Pro Vercelli sul campo dell’Ascoli. Pareggio per uno a uno fra Salernitana e Perugia mentre nelle retrovie, prezioso punto del Como che in casa, al Sinigaglia, ottiene il pari con il risultato di uno a uno contro il Modena, dopo essere andato in svantaggio.

RISULTATI SERIE B DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. FINE PRIMO TEMPO (11^GIORNATA, SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B: sono finiti i primi tempi dei match di Serie B. Non tanti gol in questi primi 45' minuti dove troviamo il doppio vantaggio del Pescara sulla capolista Crotone. Un due a zero che potrebbe cambiare il vertice della Serie B: i gol di Memushaj su rigore e Lapadula. Vantaggio del Livorno in casa contro il Trapani di Cosmi per uno a zero con il gol di Jelenic, mentre l'Avellino per ora è in vantaggio sul campo della Ternana per uno a zero grazie al gol di Mokulu dopo pochi minuti. Un gol di Farago permette al Novara di vincere per il momento sul campo del Bari di Nicola, mentre un colpo di testa di Perico lancia il Cesena in casa contro il Lanciano. Salernitana in vantaggio in casa contro il Perugia per uno a zero, zero a zero tra Ascoli-Pro Vercelli, Brescia-Latina, Como-Modena.

RISULTATI SERIE B DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA! (11^GIORNATA, SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B: manca davvero poco all’inizio dell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Tra pochi minuti, alle ore 15.00 in punto, i vari direttori di gare fischieranno l’avvio dei diversi match in programma nelle prossime ore. Bellissima la sfida dell’Adriatico di Pescara fra gli omonimi padroni di casa e la capolista Crotone, che guarda tutti dall’alto a quota 21 punti in classifica. Cagliari, secondo a quota 20 punti, che dovrà invece aspettare lunedì sera, quando ospiterà al Sant’Elia il Vicenza. Il Cesena, altra compagine al secondo posto, giocherà fra pochi minuti al Manuzzi contro il Lanciano. Nelle retrovie Como impegnato sul lago contro il Modena, mentre la Pro Vercelli volerà ad Ascoli per sfidare i bianconeri.

RISULTATI SERIE B DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. CROTONE ALL’ESAME PESCARA (11^GIORNATA, SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B: inizierà questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, l’undicesima tornata del campionato di Serie B, stagione ovviamente 2015-2016. Tante le sfide interessanti in programma ma senza dubbio quella più calda è la gara dello stadio Adriatico. A Pescara, i padroni di casa guidati da Massimo Oddo, ospiteranno la capolista Crotone. Positivo il campionato sin qui tenuto dai Delfini che hanno conquistato 15 punti ma che hanno disputato una partita in meno, per via dell’annullamento della sfida contro il Novara di inizio settimana causa nebbia. Calabresi che invece guardano tutti dall’alto a quota 21 punti e che dovranno quindi passare indenni la gara dell’Adriatico per evitare che Cagliari e Cesena, seconde a 20 punti, possano superarli.

RISULTATI SERIE B: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (11^GIORNATA, SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Dopo il turno infrasettimanale di martedì scorso la Serie B torna in campo sabato 31 ottobre 2015, per l'11^giornata. Queste le nove partite in programma, tutte alle ore 15:00: Ascoli-Pro Vercelli, Bari-Novara, Brescia-Latina, Cesena-Virtus Lanciano, Como-Modena, Livorno-Trapani, Pescara-Crotone, Salernitana-Perugia, Ternana-Avellino

Due i posticipi: domenica 1 novembre alle ore 17:30 andrà in scena Spezia-Virtus Entella, mentre lunedì 2 novembre chiuderà Cagliari-Vicenza alle ore 20:30. La classifica vede al comando ancora il Crotone che martedì ha sprecato l'occasione per allungare sugli inseguitori, facendosi raggiungere in casa dal Brescia; i siciliani cercheranno di conservare il primo posto ma il match di Pescara si presenta tutt'altro che semplice, contro una delle candidate ai playoff. In seconda posizione due squadre ovvero il Cagliari e il Cesena. Anche i sardi arrivano da un pareggio, lo 0-0 di martedì a Perugia mentre il Cesena proverà ad allungare la serie di vittorie consecutive al Manuzzi (cinque su cinque partite finora).

Il Cagliari sarà impegnato nel monday night contro il Vicenza mentre i romagnoli riceveranno una Virtus Lanciano bisognosa di punti salvezza, ma rinvigorita dall'ultimo pari in rimonta contro la Salernitana (da 0-2 a 2-2). Al quarto posto si è intrufolato il Bari che nell'11^giornata affronterà il Novara al San Nicola: match difficile da interpretare, perché i Galletti non hanno ancora trovato la giusta continuità mentre i piemontesi si sono risollevati dopo un inizio difficile.

In zona playoff anche il Livorno che pure ha vinto solo una volta nelle ultime sei giornate: i labronici torneranno al Picchi nel match a tinte rosso scure contro il Trapani, reduce da due sconfitte di fila. Lo Spezia invece giocherà in casa nella partita della domenica: avversario degli Aquilotti sarà la Virtus Entella in un derby ligure dal pronostico indirizzato ma non scontato. Attenzione al Brescia allenato da Roberto Boscaglia che non perde da 7 giornate: al Rigamonti arriverà il Latina di Mark Iuliano che invece vorrà riscattare l'ultimo ko interno subito dalla Ternana.

Le Fere si sono risollevate dall'ultimo posto con la cura Breda ma necessitano di altri punti per cominciare a respirare più tranquillamente: idem dicasi per l'Avellino che si presenterà al Liberati con gli stessi punti. All'ultimo posto il Como che affronterà il Modena tra le mura amiche, incrocio salvezza anche ad Ascoli dove i bianconeri padroni di casa riceveranno la Pro Vercelli, attualmente penultima. La classifica del campionato di Serie B si presenta ancora molto corta, basti pensare che dal nono posto del Brescia al terzultimo della Salernitana intercorrono solo 4 punti.

Giochi dunque apertissimi in qualsiasi direzione. In classifica marcatori invece una nuova coppia al comando: quella formata dal cagliaritano Diego Farias e dallo spagnolo Alex Geijo del Brescia. 6 gol per entrambi mentre a quota 5 seguono Denilson Gabionetta della Salernitana e Daniele Vantaggiato del Livorno. Non resta che cedere la parola i campi per l'undicesima giornata di Serie B. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO (11^GIORNATA)