BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Lega Pro / Gironi A, B e C: partite e classifiche aggiornate. Finali! Il Lecce vince il posticipo (oggi 1 novembre, 9a giornata)

Pubblicazione:domenica 1 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 2 novembre 2015, 21.55

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICHE AGGIORNATE (OGGI 1 NOVEMBRE, 9A GIORNATA) - Risultati finali Lega Pro Gironi A, B e C: grande colpo della Juve Stabia che frena ancora la corsa del Catania e soprattutto ottiene una vittoria importantissima per il suo campionato. Vantaggio con Contessa, pareggio immediato del Cataina con Caetano Calil ma in pieno recupero, al 95', Bombagi regala i tre punti alla Juve Stabia che addirittura si rilancia in zona playoff. Dove c'è il Foggia, che continua a volare: altra vittoria per i rossoneri di Roberto De Zerbi, questa volta addirittura contro la capolista Messina che dopo questa giornata è terzo nel girone C. Apre il solito Iemmello, chiude Gerbo nel secondo tempo: Foggia secondo, ad un solo punto dalla Casertana. Nel girone B crollo del Pisa di Rino Gattuso, battuto sul campo di un Savona che è sempre penultimo ma ora con qualche certezza in più; infine, da registrare la nona sconfitta in altrettante partite per la Pro Patria, battuta in casa dalla Pro Piacenza che si rilancia in ottica salvezza. CLICCA QUI PER I RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI 1 NOVEMBRE, 9A GIORNATA)

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICHE AGGIORNATE (OGGI 1 NOVEMBRE, 9A GIORNATA) - Risultati Lega Pro Gironi A, B e C: altri finali dai campi. Cade la Fidelis Andria: la rivelazione del campionato si fa battere in rimonta dall'Ischia Isolaverde, decide Florio nel finale. Sempre nel girone C, altra vittoria esterna: è del Matera che vince grazie a Meola il delicatissimo scontro per la salvezza sul campo del Catanzaro. Nel girone B Carrarese e Teramo prendono un punto a testa e tutto sommato sta bene a entrambe, mentre il Prato batte la Pistoiese. Bellissimo pari tra Cuneo e AlbinoLeffe, i piemontesi in dieci per tutta la partita sfiorano il colpo grosso. 

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICHE AGGIORNATE (OGGI 1 NOVEMBRE, 9A GIORNATA) - Risultati Lega Pro Gironi A, B e C: importante vittoria della Casertana che supera il Benevento in uno scontro di alta classifica del girone C. Doppietta del solito Maikol Negro, che peraltro sarebbe di proprietà del Benevento che lo aveva girato, dopo l'acquisto da Latina, alla Casertana per la rosa troppo folta; fino a gennaio Negro giocherà in rossoblu e intanto è decisivo per la squadra di Vito Romaniello, la sua doppietta supera il momentaneo pareggio del solito Marotta e, in attesa di Foggia-Messina, regala la vetta ai suoi. Finisce invece 1-1 L'Aquila-Santarcangelo, tra gli altri risultati da segnalare il vantaggio della Fidelis Andria e quello del Matera sul campo del Catanzaro, nel delicato incrocio per la salvezza. 

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICHE AGGIORNATE (OGGI 1 NOVEMBRE, 9A GIORNATA) - Risultati Lega Pro Gironi A, B e C: terminerà quest’oggi la nona giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Nelle prossime ore si giocheranno le ultime sfide del turno iniziato precisamente ieri con i vari anticipi. Ricordiamo che il campionato in questione, il terzo assoluto a livello italiano dopo la Serie A e la cadetta, prevede tre diversi Gironi, A, B e C, rispettivamente costituiti dalle squadre che si trovano nel nord Italia, nel centro e infine nel meridione. Andiamo quindi a vedere quali partite si giocheranno nelle prossime ore, a completamento della nona giornata. Partiamo dal Girone A, dove sono solo due le partite che si disputeranno. Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in diretta da Cuneo, la sfida fra i padroni di casa piemontesi e gli ospiti dell’Albinoleffe, due formazioni che occupano le zone basse della classifica. Cuneo che viene dal successo interno contro il Sudtirol mentre l’Albinoleffe ha vinto a Bergamo con il Cittadella. L’altro match in programma è quello fra la Pro Patria e la Pro Piacenza, altre due formazioni che navigano in acque decisamente agitate. Proseguiamo con il Girone B, per cui si giocheranno quattro partite. Alle ore 14.00 l’anticipo de L’Aquila fra gli omonimi padroni di casa e il Santarcangelo. A seguire, due appuntamenti alle ore 15.00 e precisamente la sfida fra la Carrarese e il Teramo in quel di Carrara, nonché fra il Prato e la Pistoiese. Gruppo B che si chiuderà questa sera con il posticipo delle 17.30 fra i liguri del Savona e i toscani del Pisa, una sorta di “testa-coda” viste le posizioni occupate dalle due formazioni, decisamente agli opposti. Concludiamo questo excursus sulla nona giornata della Lega Pro 2015-2016 con le partite del Girone C. Cinque i match in programma con l’aggiunta del posticipo di domani sera, quello fra il Lecce e il Monopoli in programma nel Salento. Fra le gare più interessanti che si giocheranno quest’oggi vi è senza dubbio la sfida fra la Casertana e il Benevento, due formazioni che si trovano a ridosso delle prime in classifica entrambe con 15 punti ciascuna. Molto bella anche la partita fra il Foggia (14 punti) e il Messina, capolista a quota 16 punti, in programma in Puglia. Da segnalare infine il match del Catania, che si trova a quota 8 punti ma con ben 9 di penalizzazione, quindi virtualmente primo a 17: oggi gli etnei giocheranno in trasferta contro lo Juve Stabia, squadra senza dubbio a portata di mano dei rossoazzurri.


  PAG. SUCC. >