BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Brescia-Fortuna Hjorring (risultato finale 1-0) streaming video Rai.tv: 2' Sabatino (Champions League donne sedicesimi, 11 novembre 2015)

Diretta Brescia-Fortuna Hjorring: streaming video Rai.tv, risultato live della partita in programma mercoledì 11 novembre 2015, valida per i sedicesimi della Champions League femminile

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA BRESCIA-FORTUNA HJORRING: STREAMING VIDEO RAI.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE DONNE SEDICESIMI, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015) - Brescia-Fortuna Hjorring si gioca oggi, alle ore 20:30, allo stadio Mario Rigamonti e sarà diretta dall'arbitro tedesco Bibiana Steinhaus. Si tratta di una partita valida per gli Ottavi di andata della Champions League femminile. Gli ospiti sono arrivati secondi nella competizione nel 2013 e ha vinto tutte e tre le volte quando ha incontrato squadre italiane negli ultimi anni.

Il ritorno è previsto per il 18 alle ore 19.00. Il Brescia di Milena Bertolini ha eliminato nel turno precedente il Liverpool 1-0 con la rete di Bonansea. La squadra può contare su un assetto consolidato e una squadra di grande spessore tecnico che basa il suo gioco però molto sulla linea difensiva guidato dal capitano Valentina Cernoia, giocatrice di esperienza ormai assodata negli anni. Attenzione però anche al centrocampo rapido e di grande filtro che è il reparto più attivo in zona gol. E' arrivato infatti proprio da Roberta Bonansea il gol decisivo che ha portato le rondinelle fino a qui.

Il Fortuna Hjorring guidato da Brian Sorensen arriva a questa partita dopo il secco 4-0 rifilato alle russe del Minsk. Decisivi gli affondi di Olar che con una doppietta ha aperto e chiuso le marcature. Gli altri gol portano la firma di Nadim e Jensen. Proprio la Nadim è la migliore marcatrice della squadra danese con tre reti in due partite giocate. Attenzione alla fisicità della squadra ospite che potrebbe mettere in grande difficoltà la squadra di Milena Bertolini. Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Brescia) viene dato a 2,65 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Fortuna Hjorring) la quota è invece 2,30. Ricordiamo infine che Brescia-Fortuna Hjorring sarà visibile in diretta su Rai Sport 2 a partire dalle ore 20.30 e in diretta streaming video sul sito della Rai.

La partita di Champions League femminile tra Brescia e Fortuna Hjorring sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 2, numero 58 del telecomando e 228 dello SkyBox: collegamento dalle ore 20:25 e dalle 20:30 la telecronaca. Diretta streaming video gratuito sul sito internet www.rai.tv. Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagina azione per azione della sfida. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA BRESCIA-FORTUNA HJORRING (CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.