Diretta/ Padova-Civitanova streaming video Rai.tv, risultato live della partita (Superlega volley maschile 4^ giornata, oggi 11 novembre 2015)

- La Redazione

Diretta Padova-Civitanova streaming video Rai.tv, risultato live della partita di pallavolo valida per la Superlega di volley maschile 4^ giornata (oggi mercoledì 11 novembre 2015)

pallavolo_alzata Immagine di repertorio

una partita della quarta giornata della Superlega, massimo campionato del volley maschile italiano. La partita sarà diretta dagli arbitri Gianluca Cappello e Alessandro Tanasi alle ore 20.30, per una serata all’insegna della grande pallavolo alla Kioene Arena.

Una serata speciale per Padova, che festeggerà infatti la partita numero 1000 in Serie A ospitando una delle big della Superlega. La classifica vede in questo momento Civitanova al terzo posto con 7 punti ma staccata di una sola lunghezza dalla coppia di testa formata da Modena e Verona (che ha già giocato l’anticipo), mentre Padova è appaiata a Piacenza al quartultimo posto con 3 punti. Quanto alle formazioni, tra i padroni di casa l’allenatore Valerio Baldovin ha ancora un dubbio per quanto riguarda i centrali fra Enrico Diamantini e Marco Volpato, mentre per la Lube di Gianlorenzo Blengini – che da quest’anno fa definitivamente base a Civitanova – sembrano non esserci dubbi con Podrascanin-Stankovic, Christensen-Sabbi, Juantorena-Parodi e Grebennikov libero.

Per gli appassionati ricordiamo che l’appuntamento con Padova-Civitanova in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 20.20, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Padova abbiamo la pagina Facebook Pallavolo Padova e l’account su Twitter @pallavolopadova, mentre per quanto riguarda Civitanova abbiamo la pagina Facebook LUBE Volley e l’account Twitter @VolleyLube.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie