BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Parma-Legnago Salus (risultato finale 3-1) info streaming video-tv, cronaca e tabellino (Serie D 13^giornata, 11 novembre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 11 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 11 novembre 2015, 16.36

Luigi Apolloni (Infophoto) Luigi Apolloni (Infophoto)

DIRETTA PARMA-LEGNAGO SALUS (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015). IL TABELLINO - Parma-Legnago Salus si è conclusa con il risultato finale di 3-1. Nei minuti di recupero i gialloblù hanno rischiato di subire il secondo gol: punizione di Giarrizzo dalla trequarti, sinistro forte verso la porta e deviazione di Adorni, pallone fuori di poco alla destra del portiere Sall che nulla avrebbe potuto. Vittoria comunque meritata per la squadra di Luigi Apolloni che mantiene il comando nel girone D salendo a 33 punti; il Legnago invece incassa la seconda sconfitta in campionato e rimane a quota 17. Prossimo appuntamento con il Parma in programma domenica (15 novembre), ore 14:00 contro San Marino. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI PARMA-LEGNAGO SALUS 3-1

DIRETTA PARMA-LEGNAGO SALUS (RISULTATO LIVE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015) - Al 72' il gol del raddoppio da parte del Parma, al termine di una bella azione in velocità. Lauria accelera sulla fascia destra poi tocca per Baraye: assist per l'inserimento di Daniele Melandri che dal lato sinistro dell'area prova il tiro e colpisce il palo interno, poi è lesto a ribadire in rete anticipando portiere e difensore. Quarto gol in campionato per l'attaccante gialloblù. All'84' il neoentrato Riccardo Musetti chiude i conti: bel colpo di punta dopo il passaggio in area di Melandri, non ci arriva il portiere. Passano due minuti e il Legnago Salus accorcia le distanze: lasciato libero Giarrizzo che crossa dal lato sinistro dell'area, Broso mette dentro con il petto da distanza ravvicinata. Prima rete subita su azione dal Parma di Apolloni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-LEGNAGO SALUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015)

DIRETTA PARMA-LEGNAGO SALUS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015) - Il Parma ha cominciato meglio il secondo tempo spingendo subito sull'acceleratore per cercare il raddoppio; poi però è cresciuto il Legnago Salus che al 55' si è visto annullare un gol: cross dalla sinistra, colpo di testa di Friggi e tocco in rete di Broso, che però si trovava in fuorigioco al momento della sponda da parte del compagno. Al 67' la migliore chance per il Parma: gran lavoro di Baraye che sbilancia la difesa e serve bene l'inserimento di Corapi, il centrocampista controlla ma sull'uscita del portiere Cybulko tocca fuori con il destro.

DIRETTA PARMA-LEGNAGO SALUS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015) - Il primo tempo di Parma-Legnago Salus si è concluso sul risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa. Gialloblu in vantaggio proprio al 45': bello spunto in dribbling di Baraye ed appoggio a rimorchio per Adorin, che guadagna punizione dal limite dell'area; se ne incarica Francesco Corapi che con il destro scavalca la barriera e non lascia scampo al portiere avversario Cybulko. Secondo gol stagionale per il centrocampista del Parma e gol apriscatole: come reagirà il Legnago Salus?

DIRETTA PARMA-LEGNAGO SALUS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015) - Al 20' un'ottima chance per il Parma che sfiora il gol del vantaggio. Cross di Adorni dalla trequarti destra, pallone tagliato sul quale Yves Baraye anticipa l'uscita del portiere Cybulko ma spedisce il colpo di testa alto sopra la traversa. Alla mezz'ora il copione è pressoché lo stesso: calcio d'angolo dalla bandierina di destra, Baraye si muove bene in area e schiaccia di testa, pallone alto di poco.

DIRETTA PARMA-LEGNAGO SALUS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015) - Il primo quarto d'ora di gioco tra Parma e Legnago Salus è scivolato via sui binari dell'equilibrio. Prima ammonizione all'8' minuto, all'indirizzo del difensore ospite Friggi che trattiene irregolarmente Baraye. Al 14' la prima vera occasione: Lauria si guadagna una punizione centrale dai 30 metri e la tira in porta lui stesso, gran fondata mancina dirottata in angolo dal portiere Cybulko.

DIRETTA PARMA-LEGNAGO SALUS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015). LA FORMAZIONE UFFICIALE – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Parma-Legnago Salus, partita diretta dall'arbitro Zufferli che vale per la tredicesima giornata del girone D della Serie D 2015-2016. Eccovi dunque la formazione ufficiale del Parma per questo incontro: 1 Fall, 2 Adorni, 3 Saporetti, 4 Corapi, 5 Benassi, 6 Lucarelli, 7 Sereni, 8 Giorgino, 9 Melandri, 10 Baraye, 11 Lauria. La partita sta davvero per cominciare: la parola allora passa al campo!

DIRETTA PARMA-LEGNAGO SALUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015). TESTA A TESTA – In attesa di vivere Parma-Legnago Salus, andiamo a vedere come le due squadre arrivano alla partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie D, girone D. Il bilancio del Parma nelle ultime cinque giornate parla di tre vittorie e due pareggi, ruolino ottimo anche se a volere essere pignoli in leggero calo rispetto alle primissime giornate, quando il gruppo sembrava destinato a non avere storia. Da notare che gli emiliani in queste cinque partite non hanno subito nemmeno un gol, però ci sono due pareggi 0-0 con Forlì e Castelfranco, poi due vittorie per 1-0 con Ribelle e Romagna Centro e solo col Lentigione un perentorio 3-0. Quanto al Legnago Salus, abbiamo una vittoria e quattro pareggi. Anche per i veneti il punto forte è la difesa: abbiamo ben tre 0-0 con Mezzolara, Fortis Juventus e Forlì, pareggio 1-1 invece con l'AltoVicentino e vittoria per 2-1 con la Clodiense.

DIRETTA PARMA-LEGNAGO SALUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015) – Parma-Legnago Salus, diretta dall'arbitro Zufferliè una delle partite in programma per la tredicesima giornata del campionato di Serie D, girone D. Il match si giocherà oggi pomeriggio, mercoledì 11 novembre 2015, a partire dalle ore 14:30 per questo turno infrasettimanale del massimo campionato italiano per dilettanti, che apre alle squadre vincitrici dei gironi le porte della Lega Pro. Come è ben noto, il Parma è stato costretto in questa stagione a ripartire appunto dalla Serie D dopo il fallimento societario che per mesi è stato al centro dell'attenzione di tutto il mondo del calcio.

Adesso la squadra allenata dal grande ex difensore del Parma anni Novanta Luigi Apolloni è il punto di riferimento del girone D e la classifica finora conferma le aspettative: Alessandro Lucarelli (l'unico rimasto del 'vecchio' Parma) e compagni sono infatti primi con 30 punti, frutto di nove vittorie e tre pareggi nelle prime dodici giornate, anche se l'ultima giornata disputata domenica ha portato solo un pareggio per 0-0 a Castelfranco Emilia che ha consentito all'Altovicentino secondo in classifica di risalire a quattro lunghezze di distanza e con una partita ancora da recuperare.

I veneti dunque potrebbero essere l'avversario più pericoloso per il Parma sulla strada verso il ritorno nel calcio professionistico, di certo gli emiliani vorranno tornare subito alla vittoria per non mettere a rischio la loro leadership. Finora il Parma ha mostrato una difesa praticamente imperforabile, visto che sono soltanto due le reti al passivo, mentre i 23 gol segnati mettono gli emiliani alle spalle dello stesso Altovicentino e del Delta Rovigo che ne hanno segnati 24.

Quanto all'avversaria di oggi pomeriggio, il Legnago Salus è attualmente nono in classifica con 17 punto, frutto di tre vittorie, ben otto pareggi e una sola sconfitta. Insomma, la squadra di Legnago (provincia di Verona) vince poco ma è anche un osso duro difficile da battere: le ultime cinque giornate infatti sono state caratterizzate da una vittoria e ben quattro pareggi, mentre la differenza reti è leggermente favorevole grazie a 14 gol all'attivo e 12 al passivo.

La sfida di Serie D tra Parma e Legnago Salus sarà trasmessa in diretta tv dalla tv satellitare sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio (numeri 201 e 206) naturalmente dalle ore 14:30, con la telecronaca affidata a Gaia Brunelli, affiancata dal commento tecnico dell'ex giocatore e dirigente gialloblù Alessandro Melli. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-LEGNAGO SALUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 13^ GIORNATA GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >