BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Savona-Arezzo (risultato finale 0-0): pareggio senza reti in Liguria (oggi 11 novembre 2015, Lega Pro recupero girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SAVONA-AREZZO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 11 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO RECUPERO GIRONE B) - Savona-Arezzo si recupera oggi, a più di un mese di distanza da quando la partita del girone B di Lega Pro si era interrotta per l’infortunio dell’arbitro (dopo soli 8 minuti di gioco). Cosa è successo da allora? Il Savona ha vinto due delle cinque partite giocate, contro Santarcangelo e Pisa (una vittoria preziosissima questa); ne ha pareggiata una (Carrarese) perdendo invece contro Ancona e Tuttocuoio. L’Arezzo invece ha vinto soltanto una gara, quella del 17 ottobre contro il Prato; poi ha ottenuto tre pareggi in quattro partite (contro Pontedera, Ancona e Teramo) e ha perso in casa contro la Robur Siena. Nessuna sfida diretta: entrambe le squadre già lo scorso anno erano in Lega Pro, ma l’Arezzo era stato inserito nel girone A. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SAVONA-AREZZO

DIRETTA SAVONA-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 11 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Savona-Arezzo, diretta dall’arbitro Federico Dionisi della sezione di L’Aquila, si gioca oggi alle ore 15 presso lo stadio Valerio Bacigalupo; la partita vale per il recupero della quinta giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. La partita era stata programmata per domenica 4 ottobre, ed effettivamente era iniziata regolarmente; senonchè dopo 8 minuti di gioco l’arbitro Aristide Capraro si era infortunato a seguito di una scivolata sul terreno di gioco, e così le due squadre erano tornate negli spogliatoi.

Più di un mese dopo, troviamo Savona e Arezzo appaiate in classifica a quota 11 punti; questo però soltanto sulla carta, perchè i liguri hanno ricevuto 11 punti di penalizzazione (erano 9 all’inizio della stagione, poi aumentati) a seguito della partita dello scorso maggio contro il Teramo, e dunque al momento sono ultimi dovendo ancora togliersi di dosso lo zero.

Quella che perciò poteva essere una partita tra due squadre di metà classifica, sostanzialmente tranquille, diventa un altro appuntamento fondamentale per il Savona di Giancarlo Riolfo, che deve risalire la china ed evitare di giocare i playout un’altra volta. Non sarà facile: il passo è buono ma il deficit è ampio, e il Teramo quartultimo (e anch’esso penalizzato) ha già 10 punti di vantaggio. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SAVONA-AREZZO

Un Savona che arriva dalla sconfitta di San Miniato, sul campo del Tuttocuoio; in casa le cose vanno bene (due vittorie e due pareggi) e la partita precedente era stata la vittoria contro un Pisa fino a quel momento imbattuto, ma è chiaro che per provare a salvarsi i liguri devono necessariamente iniziare a produrre anche in trasferta, dove hanno perso quattro delle cinque partite giocate (una sola vittoria, sul campo dell’Aquila).

Il calendario da qui alla sosta natalizia sembra essere favorevole: delle squadre di testa ci sarà da affrontare soltanto la Spal e questo ovviamente è positivo, ma bisognerà sfruttare la serie di partite. L’Arezzo ha pareggiato le ultime tre partite: l’ultima vittoria risale allo scorso 17 ottobre, 1-0 contro il Prato. 

Una squadra che segna poco (7 gol) e che rispetto al Savona ha un bilancio opposto: male in casa (una sola vittoria in cinque partite, con due sconfitte), bene fuori dove i toscani sono ancora imbattuti, anche se hanno vinto solo una delle quattro gare disputate. La serie per i ragazzi di Eziolino Capuano, allenatore sanguigno già salito agtli onori delle cronache prima e dopo la sconfitta interna per 4.-1 contro la Carrarese (il motivo, la sfuriata contro lo spogliatoio), da qui alla sosta avranno sostanzialmente lo stesso calendario del Savona; anche per loro dunque ci sarà la possibilità di risalire la china e avanzare di qualche posizione, mettendosi in una situazione più tranquilla in vista della seconda parte della stagione.

Le quote Snai per la partita di recupero della quinta giornata di Lega Pro (girone B) Savona-Arezzo ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Savona (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Arezzo (segno 2) a 3,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Savona-Arezzo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SAVONA-AREZZO



© Riproduzione Riservata.