BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Montella / Nuovo allenatore Sampdoria, news: si cerca l’accordo, alternativa Guidolin (oggi 11 Novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vincenzo Montella - Infophoto  Vincenzo Montella - Infophoto

MONTELLA NUOVO ALLENATORE SAMPDORIA NEWS: L'ALTERNATIVA GUIDOLIN (OGGI 11 NOVEMBRE 2015) - Sampdoria sempre alla ricerca del nuovo allenatore e il candidato numero uno, nella mente del presidente Ferrero e nei desideri della maggior parte dei tifosi, rimane Vincenzo Montella. Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione: sinora la Fiorentina ha opposto resistenza per liberare l'Aeroplanino, anche l'incontro di questo pomeriggio non ha dato esito positivo, la Sampdoria farà un ulteriore tentativo ma si sta nel frattempo attrezzando per soluzioni alternative. Una di queste è Francesco Guidolin che però negli ultimi mesi è parso restio dal ritorno in pianta stabile su una panchina. Sembra invece escluso dai giochi Eugenio Corini. 

MONTELLA NUOVO ALLENATORE SAMPDORIA NEWS: SI CERCA L’ACCORDO, LA VIOLA ABBASSA LE PRETESE? (OGGI 11 NOVEMBRE 2015) – Vincenzo Montella è sempre più vicino a diventare l'allenatore della Sampdoria, ma ci sono ancora dei dettagli da limare. Meglio: i blucerchiati e la Fiorentina devono ancora trovare l'accordo economico e in questo senso alle ore 18 di oggi, come riportato da Gianluca Di Marzio, è previsto un nuovo incontro presso gli uffici di Alessandro Lucci (che cura gli interessi del tecnico) tra il presidente della Fiorentina Cognini e l'avvocato Romeo, il braccio destro di Massimo Ferrero. La Viola ha chiesto 3 milioni di euro per liberare Montella, ma pare che la posizione possa ammorbidirsi; staremo a vedere se già questa sera la Sampdoria potrà annunciare il suo nuovo allenatore.

MONTELLA NUOVO ALLENATORE SAMPDORIA NEWS: SI CERCA L’ACCORDO, MAZZARRI IN STAND-BY (OGGI 11 NOVEMBRE 2015) – Prosegue serrata la trattativa fra la Sampdoria e la Fiorentina per Vincenzo Montella. Il club blucerchiato ha esonerato Walter Zenga nella giornata di ieri ed ora vorrebbe consegnare la panchina all’Aeroplanino. Il problema è che l’ex attaccante della Roma non è libero da vincoli, essendo sotto contratto ancora con la Fiorentina, e la Viola non intende liberarlo a titolo gratuito, tenendo conto della clausola da circa 7/8 milioni di euro. Ecco perché non è da escludere il clamoroso ritorno a Genova di Walter Mazzarri, con l’ex tecnico di Inter e Napoli attualmente a piedi, e che avrebbe già detto sì alla proposta della Sampdoria. Se l’operazione con la Fiorentina dovesse naufragare definitivamente non è e da escludere che alla fine la compagine blucerchiati opti proprio per l’allenatore toscano.

MONTELLA NUOVO ALLENATORE SAMPDORIA NEWS: DE SILVESTRI SALUTA ZENGA (OGGI 11 NOVEMBRE 2015) – In attesa di capire se Vincenzo Montella sarà o meno il nuovo allenatore della Sampdoria, con le varie parti in gioco che stanno trattando ormai da ore, continuano i pareri degli addetti ai lavori circa l’esonero un po’ scioccante di Walter Zenga. Poco fa ha infatti parlato il difensore blucerchiato Lorenzo De Silvestri, fresco di ritorno in Nazionale dopo il lungo infortunio. Nella conferenza stampa da Coverciano il terzino ha ammesso: «La Sampdoria? Faccio un grosso in bocca al lupo a Zenga, l'ultima parte della riabilitazione l'ho fatta a Bogliasco. Credo che la società abbia tutti i presupposti per trovare l'allenatore che per loro è quello più giusto. Noi ci mettiamo a disposizione, siamo un gruppo molto unito e siamo pronti ad accettare chiunque».

MONTELLA NUOVO ALLENATORE SAMPDORIA NEWS: SI TRATTA CON L’AGENTE E COGNINI (OGGI 11 NOVEMBRE 2015) – La Sampdoria non demorde e sta provando a convincere Vincenzo Montella a trasferirsi a Bogliasco per sostituire Walter Zenga, ufficialmente esonerato nella giornata di ieri. Il problema principale resta trovare un accordo con la Fiorentina, ma nel frattempo il club blucerchiato si sta portando avanti e in queste ore sarebbe in trattativa con Alessandro Lucci, il rappresentato dell’ex guida tecnica della Viola. A guidare l’operazione è l’avvocato blucerchiato Romei, che nel contempo sta incontrando anche il presidente del club toscano, Cognini, per provare a sbloccare la situazione: sono attese novità in un senso o nell’altro già nella giornata odierna.

MONTELLA NUOVO ALLENATORE SAMPDORIA NEWS: LE PAROLE DI PRUZZO (OGGI 11 NOVEMBRE 2015) – La Sampdoria ha ufficialmente esonerato Walter Zenga nella giornata di ieri, ed ora sta cercando di individuare un nuovo allenatore. La prima scelta ricade su Vincenzo Montella, senza squadra ma ancora sotto contratto con la Fiorentina. Un’operazione però non semplice visto che la Viola non intende liberare così facilmente l’Aeroplanino. A riguardo ha parlato l’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, che intervenendo presso i microfoni di Radio Radio ha ammesso: «Zenga? Non so perché sia stato preso. Ha avuto sempre tutti contro, ci ha messo poco del suo e si è affidato troppo alle intuizioni di Eder. non credo comunque che il suo rapporto con Cassano abbia influito». Pruzzo ha parlato poi specificatamente di Montella: «La Fiorentina non intende fare sconti per Montella e se davvero i blucerchiati dovessero puntare su Delneri sarebbe un problema. Alla fine la Samp proverà fino alla fine a prendere Montella. La società deve avere la forza economica per prelevare l'Aeroplanino dai viola».

MONTELLA NUOVO ALLENATORE SAMPDORIA NEWS, LE PAROLE DI DELLA VALLE (11 NOVEMBRE 2015) Vincenzo Montella sembra sempre più pronto a diventare il nuovo tecnico della Sampdoria dove ha vissuto anni splendidi della sua carriera da calciatore. Per realizzare questo però ci vorrà anche il parere della Fiorentina che al momento è forte di un contratto ancora in essere con lui. Ne ha parlato Andrea Della Valle, Presidente del club toscano, ai microfoni diFirenzeViola.it: "Montella? C'è una clausola e questa va rispettata. I miei dirigenti incontreranno il suo agente e cercheranno di capire se c'è una soluzione. L'importante è che prevalga il buonsenso". Staremo a vedere come si concluderà questa vicenda che vede come diretto interessato anche il Presidente Massimo Ferrero alla ricerca di un nuovo tecnico per la sua Sampdoria dopo l'esonero di Walter Zenga.

MONTELLA NUOVO ALLENATORE SAMPDORIA NEWS, LA FIORENTINA CHIEDE 3 MILIONI DI EURO (11 NOVEMBRE 2015) - L'esonero di Walter Zenga è divenuto ufficiale oggi dopo che ieri a lungo si era parlato di questa ipotesi. La Sampdoria è quindi alla ricerca di un nuovo allenatore. La scelta al momento è ricaduta su un altro ex, Vincenzo Montella. Il problema rimane che il mister partenopeo è legato ancora da un contratto con la Fiorentina. Nel tardo pomeriggio di oggi Alfredo Pedullà ha sottolineato come il club viola per liberare il tecnico sia disposto a scendere di un milione da quella che è la clausola rescissoria di quattro, chiedendone quindi tre. Sky Sport ha rivelato poi che è in corso un incontro tra Massimo Ferrero, Presidente del club ligure, e Mauro Cognini, Presidente di quello toscano.



© Riproduzione Riservata.