Risultati Coppa Italia Lega Pro/ Diretta gol livescore e prossimo turno. Finali! Cremonese e Teramo avanzano (16mi di finale, oggi 11 novembre 2015)

- La Redazione

Risultati Coppa Italia Lega Pro: diretta gol livescore e prossimo turno. Si giocano altre cinque partite dei sedicesimi di finale, spicca la sfida del San Vito tra Cosenza e Lecce

CosenzaSanVito Infophoto - immagine di repertorio

Risultati finali delle due partite che erano in programma alle ore 19, per i sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. Bellissima vittoria esterna della Cremonese che passa 3-2 sul campo della FeralpiSalò: Guerra porta avanti i bresciani per 2-0 dopo 10 minuti, ma i grigiorossi reagiscono e trovano tre gol ancora nel primo tempo e in dieci minuti, il risultato non cambia più e la Cremonese festeggia il passaggio agli ottavi. Poco dopo esulta anche il Teramo, che ha bisogno dei tempi supplementari per aver ragione della Lupa Castelli Romani: gli ospiti passano in vantaggio Morbidelli a inizio ripresa ma un minuto più tardi una punizione di Palma ristabilisce la parità. Si prosegue, ed è Paolucci a realizzare il gol che manda avanti il Teramo. Dunque le cinque squadre qualificate agli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro sono Lecce, Cittadella, Santarcangelo, Cremonese e Teramo; mercoledì 18 novembre si concludono i sedicesimi con le ultime tre partite in programma. 

Sono finite le partite delle ore 15 di Coppa Italia Lega Pro: il Lecce fa il colpo grosso riscattando la sconfitta in campionato e passa 3-1 al San Vito grazie ai gol di Abruzzese, Carrozza e Vecsei, eliminando i campioni in carica (inutile il gol di Criaco) e qualificandosi per gli ottavi di finale. Dove arriva anche il Cittadella, che vince una partita pazza ai tempi supplementari: subito sotto, i veneti rimontano e si portano sul 3-1 prima di subire due gol (dopo essere rimasti in dieci) ed essere costretti ai tempi supplementari, dove poi segnano altre due volte e passano il turno (tripletta di Claudio Coralli). Clamoroso anche il Santarcangelo: va sotto nei regolamentari e pareggia, va sotto nei supplementari e trova il gol del 2-2 su rigore al terzo minuto di recupero, infine si impone dal dischetto e vola agli ottavi di finale. Alle 19 si chiude la giornata con FeralpiSalò-Cremonese e Teramo-Lupa Castelli Romani. 

Ancora qualche minuto poi inizierà ufficialmente il nuovo turno della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016, giunta ai sedicesimi di finale. A partire dalle ore 15.00 di oggi, in campo sei squadre per tre match, e precisamente la gara più interessante di oggi, la sfida fra il Cittadella e il Sudtirol, la gara fra Pontedera e Santarcangelo, nonché la partita calabrese fra i padroni di casa del Cosenza e il Lecce. Sempre oggi si giocheranno altri due incontri, alle ore 19.00, ovvero, Feralpi Salò-Cremonese e Teramo-Lupa Castelli Romani. Il turno in questione si chiuderà con i posticipi in programma mercoledì prossimo 18 novembre. A questo punto non ci resta che metterci comodi sul nostro divano e goderci lo spettacolo. 

La Coppa Italia Lega Pro 2015-2016 torna con i sedicesimi di finale: seconda tornata di partite oggi, dopo aver assistito alle prime otto gare la scorsa settimana. Si cercano le ultime otto squadre che passeranno agli ottavi; gara secca, supplementari ed eventuali rigori in caso di parità. Andiamo allora a scoprire quello che ci aspetta nella giornata odierna. Le partite sono cinque: alle ore 15 si giocano Cittadella-Sudtirol, Cosenza-Lecce e Pontedera-Santarcangelo, si chiude alle 19 con FeralpiSalò-Cremonese e Teramo-Lupa Castelli Romani. Partite interessanti: in campo cè la capolista del girone A, il Cittadella che cerca la promozione diretta in Serie B per tornare in un campionato che lha vista protagonista per tanti anni, il Sudtirol però non va sottovalutato perchè sta giocando una buona stagione e ha ambizioni di playoff. Il matchclou è senza ombra di dubbio Cosenza-Lecce: i calabresi sono campioni in carica e hanno tutte le intenzioni di confermare il titolo, i salentini dopo quattro vittorie consecutive con Piero Braglia in panchina hanno conosciuto la sconfitta sul campo del Catanzaro e sono a caccia di riscatto immediato. Bella anche FeralpiSalò-Cremonese: entrambe arrivano da una vittoria esterna in campionato (i bresciani hanno segnato addirittura cinque gol) e vogliono confermare il bel momento. Il turno sarà poi completato dalle tre partite che si giocheranno la prossima settimana, mercoledì 18 novembre; a quel punto avremo il tabellone degli ottavi di finale.

RISULTATO FINALE 33′ Tessaro (S), 36′ Bizzotto (C), 42′ Coralli (C), 68′ rig. Coralli (C), 74′ aut. Amato (S), 84′ Kirilov (S), 94′ Coralli (C), 98′ Amato (C) – NOTE: 63′ esp. Lora (C)

RISULTATO FINALE Cosenza-LECCE 1-3 – 6′ Abruzzese (L), 53′ Criaco (C), 63′ Carrozza (L), 74′ Vecsei (L)

RISULTATO FINALE Pontedera-SANTARCANGELO 2-2 (7-8 dcr) – 36′ Sané (P), 93′ Palmieri (S), 112′ Di Santo (P), 122′ rig. Arrigoni (S)

RISULTATO FINALE FeralpiSalò-CREMONESE 2-3 – 3′ Guerra (F), 10′ Guerra (F), 28′ Magnaghi (C), 33′ Djiby (C), 38′ Zullo (C)

RISULTATO FINALE 52′ Morbidelli (L), 53′ Palma (T), 99′ L. Paolucci (T)

Mercoledì 18 novembre 2015

Ore 14:00 Akragas-Catanzaro

Ore 15:00 Alessandria-Pavia

Ore 20:30 Reggiana-Spal





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie