BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Serie D/ Le partite e le classifiche aggiornate, Gironi A, B, C, D, I. I finali (oggi, 11 novembre 2015 13^giornata)

Risultati Serie D, le partite e le classifiche aggiornate, Gironi A, B, C, D, I (oggi, 11 novembre 2015 13a giornata). Di scena nelle prossime ore un nuovo turno del campionato di Serie D

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Arrivano i primi risultati finali dai gironi del campionato di Serie D. Girone A: prosegue la macis in vetta della Caronnese che regola di misura il RapalloBogliasco, al secondo posto si forma un terzetto con Lavagnese, Sporting Bellinzago e Chieri appaiate a quota 26 punti. In conca ferme RapalloBogliasco, Fezzanese e Castellazzo. Girone B: sconfitta per il Lecco secondo mentre sale il Seregno, grazie al colpo esterno sul Ciserano; a centro classifica sette squadre in soli due punti, dietro perdono sia Fiorenzuola che Sondria. Girone C: altra vittoria per il Campodarsego che mantiene il primo posto in attesa del Venezia, pareggio tra Virtus Vecomp ed Este, tra le ultime vince il Dro. Girone D: vittoria per il Parma che mantiene il primo posto, tiene botta l'Alto Vicentino mentre frena il San Marino, bloccato sullo 0-0 a Mezzolara. Un punto per la Clodiense fanalino di coda. Girone I: goleade per Marsala e soprattutto Nerostellati Frattese, quest'ultima si prende la testa della classifica. Bene anche l'Agropoli mentre la Reggina ha pareggiato sul campo dello Scordia. In fondo sui muove anche il Vigor Lamezia: pareggio casalingo contro la Leonfortese.  

Alle ore 14.30 fra pochi istanti, andrà in scena la 13esima giornata del campionato di calcio di Serie D, giunto alla sua edizione 2015-2016. Nelle prossime ore si giocheranno i match valevoli per i gironi A, B, C, D e I, con le squadre che saranno quindi impegnate nel turno infrasettimanale. Gran parte delle gare di oggi si giocherà alle ore 14.30, mentre tutte le sfide del Gruppo I inizieranno alle ore 15.00, ad eccezione del posticipo delle ore 20.30 Siracusa-Aversa. Alle 18.30 e alle 19.00, invece, si giocheranno tre gare del Gruppo C, ovvero, Giorgione-Montebelluna, Sacilese-Triestina e Liventina-Tamai. Alle 20.00 Monza-Pontisola per il Gruppo B, per chiudere poi con gli altri due posticipi delle ore 20.30: oltre a quello del Girone I, attenzione a Piacenza-Mapello Bonate e il derby Venezia-Mestre.

Torna in campo la Serie D. A partire dalle ore 14.30 si terrà un nuovo turno del quarto campionato di calcio italiano, precisamente la 13esima giornata dei gironi A, B, C, D, e I. Diverse le partite interessanti che si giocheranno quest’oggi e attenzione al Gruppo A, quello comandato attualmente dalla Caronnese, squadra con sede a Caronno Pertusella. I varesini sono attualmente al primo posto nella propria classifica, a quota 30 punti, a ben cinque lunghezze di distanza dalla seconda in classifica, la Lavagnese. E la Caronnese oggi può ulteriormente aumentare il distacco sulle inseguitrici, visto che sarà chiamata ad un impegno relativamente semplice, l’incontro fra le mura domestiche contro i liguri del Rapallo Bogliasco, compagine quest’ultima che occupa il terz’ultimo posto in classifica, a quota 7 punti con una sola vittoria e ben sette sconfitte.

E’ già tempo di Serie D. Il quarto campionato di calcio italiano tornerà quest’oggi per vivere la sua tredicesima giornata. Di scena le partite di alcuni gironi, precisamente A, B, C, D, e infine I. Ricordiamo che il torneo in questione, il primo per importanza fra i non professionisti, vede le squadre coinvolte divise in nove differenti gruppi, a seconda della zona geografica di appartenenza. Andiamo quindi a vedere i match più interessanti che si terranno quest’oggi, partendo dal Girone A, dove troviamo al primo posto la Caronnese, che sta ormai prendendo il largo con 30 punti conquistati e zero sconfitte. Per la squadra di Caronno Pertusella sfida interna contro i liguri del Rapallo Bogliasco. Secondo posto per la Lavagnese, che insegue a quota 25, e che se la vedrà in trasferta con il Borgosesia, mentre il Pinerolo, terzo a 24, ospiterà il Bra. Nel Gruppo B la vetta è presieduta dal Piacenza, che con 31 punti conquistati e una sola sconfitta in 12 gare, guarda tutti dall’alto. Piacentini che oggi ospiteranno il Mapello Bonate in casa, mentre il Lecco, secondo a 24, è chiamato alla trasferta di Inveruno. Infine, bella sfida fra il Ciserano, terzo a 21, e il Seregno, subito dietro a quota 19 punti. Interessante sfida anche nel Gruppo C dove il Venezia, dopo un inizio incredibile, si è fatto rimontare ed ora è in testa a 28 punti ma insieme al Campodarsego. Veneziani che sfideranno in casa il Mestre, vero e proprio derby, mentre il Campodarsego è chiamato alla difficile sfida contro il Calvi Noale, quarto a quota 24 punti. Nel Girone D, troviamo invece in testa il solito Parma, forte di 30 punti e zero sconfitte, con 9 vittorie e tre pareggi. Ducali che ospiteranno al Tardini il Legnano Salus, squadra quest’ultima che occupa il decimo posto in classifica. Sempre secondo l’Altovicentino, con 26 punti e che oggi giocherà in casa contro l’Imolese, quarto a 23 punti e big match della giornata. Il San Marino, terzo a 24, affronterà invece in trasferta il Mezzolara. Nessuna partita in programma oggi per i gruppi E, F, G e H, mentre scenderà in campo il Gruppo I. Nel Girone in questione c’è prima la Cavese a quota 23, mentre al secondo posto ci sono i Nerostellati Frattese con 22 punti e oggi impegnati in casa contro il Gelbison Cilento. Terzo posto per il Siracusa (21 punti), che invece ospiterà fra le mura domestiche l’Aversa.