BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

WRESTLING WWE 2015/ Live Roma: Sheamus e mister Money in the Bank

Wrestling Wwe 2015 live Roma: al PalaLottomatica arrivano le Superstar e le Divas della Wwe. Grandi match in programma, non ci sarà l'ex Campione Wwe Seth Rollins infortunatosi a Dublino.

Copertina dell'eventoCopertina dell'evento

Ci sarà anche Sheamus questa sera al PalaLottomatica per il grande spettacolo del Wrestling della Wwe che nel suo consueto tour europeo toccherà Roma e Bologna. Alle 20 la struttura ospiterà mister Money in the Bank che sicuramente sarà sul ring per duellare con un altro dei wrestler presenti. Presenza importante quella di Sheamus che aumenta sicuramente la qualità dei lottatori che sono partiti per il tour italiano. Sheamus è ancora in possesso della famosa valigetta del Money in the Bank che gli permetterà di poter in qualsiasi momento incassare il suo match per il titolo. E il lottatore irlandese è pronto a riscattarlo nel miglior momento in cui il Campione (che verrà svelato a Survivor Series) sarà in condizioni precarie.

Nel tour italiano ci sono ovviamente grandi assenti anche perché la Wwe ha dovuto dividere i lottatori per il tour europeo. Oltre al già citato Rollins che  sarà fuori per diversi mesi a causa del suo problema fisico, mancheranno anche John Cena, che si è preso un po’ di tempo per questioni personali e Brock Lesnar. Quest’ultimo ha un contratto che prevede un calendario meno fitto rispetto agli altri atleti di grande livello. Un vero peccato per i fans italiani che avrebbero volentieri visto la Bestia in azione. Mancherà anche Roman Reigns, il wrestler che ha più probabilità di sostituire Seth Rollins come possibile campione a Survivor Series. A proposito di grandi assenti, non sarà presente The Undertaker che avrebbe mandato in visibilio il PalaLottomatica: un vero peccato ma questo non toglierà nulla al grande show che sta per andare in scena nella cornice di Roma, con migliaia di fans italiani che non stanno più nella pelle.

Una sfida affascinante per l'appuntamento di questa sera al PalaLottomatica a Roma. Le stelle della Wwe sono pronte a regalare grandi emozioni ai fans che saranno pronti ad assistere agli incontri previsti dall'organizzazione. Uno di questi grandi incontri sarà l'incontro per l'Intercontinental Championship Match che si disputerà tra il campione in carica, Kevin Owens e Dean Ambrose. Occasionissima per il Lunatic Fringe che dovrà assolutamente puntare alla cintura dell'attuale campione Owens che ha già difeso il proprio titolo contro Ryback. Un avversario ostico per Owens, perché Dean Ambrose ha voglia di indossare una cintura importante anche se ha già superato il primo turno per arrivare a sfidare un altro atleta a Survivor Series per il titolo Wwe. Ma Owens è un osso duro, l'ex Campione NXT ha dato filo da torcere a John Cena e si è decisamente mostrato come uno degli atleti più forti e importanti dell'intero circuito Wwe.

Altro match titolato è quello di coppia con i New Day Campioni in carica che dovranno difendersi dagli assalti dei Prime Time Players, ovvero Darren Young e Titus O'Neil e anche dal ritorno dei Dudley Boyz, ovvero Bubba Ray Dudley e D-Von Dudley che hanno già provato a togliere la cintura ai New Day senza grande successo. Si tratta di un match che sicuramente darà grande spettacolo perché ci sono coppie di atleti forti e soprattutto esperti come i Dudley Boyz che sicuramente daranno spettacolo con i loro tavoli da rompere. Ma i New Day sono ossi duri anche perché potranno contare sempre su un terzo elemento, infatti saranno Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston. Attenzione anche all'agilità di Darren Young e alla potenza di Titus O'Neil.

La Wwe in Italia c'è stata diverse volte. Nel 2007, esattamente il 16 aprile, la Wwe è a Milano e il "capo" della compagnia, ovvero Vince McMahon, decide di invitare uno dei fans presenti nell'area per sfidare l'allora Campione Intercontinentale Umaga, morto poi nel 2009 in un match senza squalifica. Sul ring sale Santino Marella, wrestler americano di origini italiane, che sfida il campione samoano. Marella viene subito messo k.o. dalla forza di Umaga ma durante il match interviene Bobby Lashley che distrugge Umaga e aiuta Marella a schienarlo diventando a sorpresa il nuovo Campione Intercontinentale. Chiaramente Santino Marella era già noto nel giro del wrestling, oggi è ancora sotto contratto con la Wwe. Difficilmente questa sera a Roma accadrà la stessa cosa anche se la Wwe ha sempre riservato sorprese ai tanti fans italiani. Clicca qui per vedere il video.

Nella copertina dell'evento italiano della Wwe in scena a Roma nello spettacolo al PalaLottomaticac'è anche il volto di Seth Rollins, ormai ex Campione Wwe, che avrebbe lottato contro Demon Kane per il titolo Wwe. Purtroppo l'atleta si è infortunato gravemente durante il tour europeo a Dublino procurandosi una rottura del legamento del ginocchio e del menisco e dovrà restare fuori dai 6 ai 9 mesi. Per lui niente Survivor Series e titolo Wwe reso vacante con il torneo iniziato proprio ieri a Manchester. Un'assenza importante che si aggiunge a quella di Cena e Brock Lesnar che non saranno dell'evento. Rollins sarebbe stato l'attrazione principale per il tour italiano ma la Wwe ha già pensato di puntare su altri atleti che potranno fare bene. Ci sarà curiosità nel vedere due grandi atleti, in tutti i sensi, come Demon Kane e Big Show che sicuramente mostreranno la loro grande forza. Attenzione anche al duello tra le Divas con Charlotte, attuale campionessa e figlia di Ric Flair, il general manager della Wwe in questo tour italiano, che ha il dente avvelenato nei confronti di Paige.

Il grande wrestling della Wwe arriva in Italia. Grande spettacolo questa sera a Roma al PalaLottomatica con la Wwe e i suoi grandi atleti che nel corso del consueto tour europeo faranno tappa in Italia. Questa sera a Roma, domani sera a Bologna all'Unipol Arena. I tanti fans italiani hanno già preso d'assalto i biglietti, quasi sold out per entrambe le date. Anche perché ci saranno i grandi atleti della Wwe, da Big Show a Demon Kane passando per Dean Ambrose e Kevin Owens, ma anche le Divas con Paige, la Campionessa Charlotte, Alicia Fox. Grandi match in programma in particolare l'incontro per il titolo Intercontinentale tra Kevin Owens e Dean Ambrose, oppure il match tra Demon Kane e Big Show. Altro match titolato è quello per le cinture di coppia con i campioni New Day che affronteranno i Prime Time Players e i Dudley Boyz. Ci saranno tanti atleti tra cui Sheamus, Curtis Axel, Dolph Ziggler, Tyler Breeze, Summer Rae, R-Truth, The Miz, Zack Ryder e Bo Dallas.

© Riproduzione Riservata.