BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Ecuador-Uruguay (risultato finale 2-1): 23' Caicedo, 49' Cavani, 59' F.Martinez (qualificazioni Mondiali, 12 novembre 2015)

Diretta Ecuador-Uruguay: streaming video Gazzetta Tv, quote e risultato live della partita valida per le qualificazioni Mondiali 2018 (oggi giovedì 12 novembre 2015)

Infophoto - immagine di repertorioInfophoto - immagine di repertorio

Ed Uruguay si sfideranno nella terza giornata di qualificazione Conmebol al Mondiale 2018: partita diretta dall'arbitro brasiliano Ricardo Marques alle ore 22.00 italiane di questa sera presso lo Stadio Olimpico Atahualpa di Quito, la capitale dell'Ecuador. Seppur il girone di qualificazione sia iniziato da sole due partite, nella terza giornata del gruppo sudamericano vi è già questa sfida per la prima posizione in classifica. L'Ecuador e l'Uruguay sono riuscite a vincere con facilità le prime due partite che le hanno viste come protagoniste: Argentina e Bolivia si sono dovute arrendere di fronte alla superiorità tattica dell'Ecuador, che non hanno permesso loro di avere troppi spazi in campi e di creare delle occasioni da rete. Lo stesso è riuscito a fare l'Uruguay, che nelle due precedenti giornate è riuscito a spazzare via Bolivia e Colombia, dimostrandosi in una buona forma fisica. Entrambe le formazioni non hanno finora subito nemmeno una rete.

Sarà dunque una sfida interessante e tosta per entrambe le formazioni, visto che sia l'Ecuador che l'Uruguay cercheranno di mantenersi in testa alla classifica, con lo scopo di partecipare ai Campionati Mondiali di calcio che si svolgeranno in Russia nel 2018. Il girone è comunque lunghissimo, visto che sono previste partite di andata e ritorno fra tutte le dieci squadre inserite in questo unico raggruppamento, per un totale di 18 incontri di cui solo i primi due sono stati disputati. In palio quattro posti per la qualificazione diretta, mentre la quinta andrà ai playoff intercontinentali. 

Nel precedente più recente ha vinto l'Ecuador, che è riuscito a trionfare per una rete a zero nel corso del girone di qualificazione al Mondiale del Brasile 2014, ma nel computo complessivo è davanti l'Uruguay. Quanto alle quote, vista la splendida forma dell'Ecuador, ad essere avvantaggiata è proprio la formazione di casa, che viene quotata 2 da William Hill, maggior quota impostata dai vari bookmaker delle scommesse. Pareggio più difficile da realizzarsi, ma che viene pagato 3,4 da Betflag, mentre lo stesso bookmaker paga 4,35 la vittoria dell'Uruguay.

La sfida delle qualificazioni mondiali tra Ecuador ed Uruguay sarà trasmessa in diretta tv dal canale Gazzetta Tv, numero 59 del digitale terrestre gratuito; inoltre la diretta streaming video gratuita sarà disponibile sul sito internet www.gazzetta.it. 

© Riproduzione Riservata.