BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Live Bologna: nel 2016 tappa a Firenze e Milano

Wrestling Wwe 2015 Live Bologna: all'Unipol Arena si sfideranno i grandi atleti della Wwe e ci sarà sicuramente grande spettacolo dopo quello di Roma di ieri...

Copertina dell'evento Copertina dell'evento

WRESTLING WWE 2015 LIVE BOLOGNA: NEL 2016 TAPPA A FIRENZE E MILANO - Dopo lo spettacolo di ieri sera e lo show di oggi a Bologna, nel 2016 ci saranno altre due tappe per la Wwe che tornerà così in Italia nel tour europeo di Aprile. Sono state infatti ufficializzate le due tappe del tour italiano nel 2016, la prima sarà Mercoledì 13 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze e Giovedì 14 aprile al Mediolanum Forum di Assago. Non sono ancora stati messi in vendita i biglietti riguardanti queste due date e nei prossimi giorni si daranno nuove informazioni.

WRESTLING WWE 2015 LIVE BOLOGNA: A ROMA TANTI VIP, ECCO I RISULTATI - Il primo giorno dello show della Wwe in Italia ha mostrato sicuramente la grande attesa dei fans italiani che hanno riempito il PalaLottomatica e soprattutto hanno mostrato un calore incredibile nei confronti degli atleti della Wwe. Oltre ai fans c'erano molti Vip con Claudio Amendola, l'ex velica bionda Maddalena Corvaglia che si è fatta fotografare assieme a The Miz e Paige. C'era anche il campione di Rugby Lo Cicero che è stato fotografato assieme a Charlotte e Titus O'Neill. Nello show di ieri i New Day hanno mantenuto le loro cinture di Campioni di Coppia contro i Prime Time Players e i Dudley Boyz, Kevin Owens ha mantenuto la cintura di Campione Intercontinentale contro Dean Ambrose anche se ha perso il match per squalifica. Charlotte ha vinto il triple threat match contro Paige e Alicia Fox, Demon Kane ha battuto Big Show.

WRESTLING WWE 2015 LIVE BOLOGNA: ALL'UNIPOL ARENA GRANDE SPETTACOLO CON RIC FLAIR - Dopo il grande spettacolo di Roma al PalaLottomatica di ieri sera, il Wrestling della Wwe replica con l'evento all'Unipol Arena di Bologna dove alle ore 20 andrà di scena lo spettacolo della Wwe con le Superstar e le Divas pronte a darsi battaglia. E' vero, non ci sarà Seth Rollins che purtroppo si è infortunato durante il live di Dublino, ma la Wwe ha mandato un general manager che può vantare un sacco di titoli, il 16 volte Campione Ric Flair, nonchè membro della Hall of Famer della Wwe. Un grande personaggio amato da tutti i fans italiani, sia grandi che piccoli. E a Bologna ci sarà l'ennesimo faccia a faccia tra Dolph Ziggler e Tyler Breeze, la nuova faida che è scoppiata nella Wwe. Ovviamente l'ex talento della NXT sarà accompagnato dalla bella Summer Rae che dopo aver chiuso la relazione con Rusev ha deciso di fiondarsi sul giovane e attraente atleta. 

© Riproduzione Riservata.