BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Montella/ Nuovo allenatore Sampdoria, news: si libera dalla Fiorentina, attesa l'ufficialità (oggi venerdì 13 novembre 2015)

Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore della Sampdoria: secondo le ultime notizie l'Aeroplanino si è liberato dalla Fiorentina e potrà quindi sottoscrivere il contratto con la Samp

Vincenzo Montella, 41 anni (INFOPHOTO)Vincenzo Montella, 41 anni (INFOPHOTO)

Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Ormai manca solo l'ufficialità ma il più sembra fatto: stando alle ultime notizie l'incontro a Roma tra Massimo Ferrero e la dirigenza viola ha prodotto gli effetti sperati, l'Aeroplanino può quindi liberarsi dal contratto in essere con la Fiorentina e firmare quello nuovo con i blucerchiati. Sky Sport 24 ha parlato di un ingaggio da 1,3/1,4 milioni a salire nelle prossime stagioni. L'accordo dovrebbe diventare ufficiale nella mattinata, o comunque nella giornata, di domani (sabato 14 ottobre) quando Montella perfezionerà i dettagli del contratto con la Sampdoria. L'ex allenatore della Fiorentina debutterà al Friuli di Udine alla ripresa del campionato: l'ambiente doriano non vede l'ora di rivedere all'opera, se pur in altre vesti, l'ex numero 9.

© Riproduzione Riservata.