BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Montella/ Nuovo allenatore Sampdoria, news: si libera dalla Fiorentina, attesa l'ufficialità (oggi venerdì 13 novembre 2015)

Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore della Sampdoria: secondo le ultime notizie l'Aeroplanino si è liberato dalla Fiorentina e potrà quindi sottoscrivere il contratto con la Samp

Vincenzo Montella, 41 anni (INFOPHOTO) Vincenzo Montella, 41 anni (INFOPHOTO)

MONTELLA NUOVO ALLENATORE DELLA SAMPDORIA, NEWS: SI LIBERA DALLA FIORENTINA, ATTESA L'UFFICIALITA' - Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Ormai manca solo l'ufficialità ma il più sembra fatto: stando alle ultime notizie l'incontro a Roma tra Massimo Ferrero e la dirigenza viola ha prodotto gli effetti sperati, l'Aeroplanino può quindi liberarsi dal contratto in essere con la Fiorentina e firmare quello nuovo con i blucerchiati. Sky Sport 24 ha parlato di un ingaggio da 1,3/1,4 milioni a salire nelle prossime stagioni. L'accordo dovrebbe diventare ufficiale nella mattinata, o comunque nella giornata, di domani (sabato 14 ottobre) quando Montella perfezionerà i dettagli del contratto con la Sampdoria. L'ex allenatore della Fiorentina debutterà al Friuli di Udine alla ripresa del campionato: l'ambiente doriano non vede l'ora di rivedere all'opera, se pur in altre vesti, l'ex numero 9.

© Riproduzione Riservata.