BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spagna-Inghilterra: quote e ultime novità. Le forze nuove (amichevole internazionale, oggi venerdì 13 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Del Bosque, ct Spagna (Infophoto)  Del Bosque, ct Spagna (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-INGHILTERRA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, OGGI VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015). LE FORZE NUOVE - Spagna ed Inghilterra stanno cercando di mettere in atto un principio di ricambio generazionale inserendo alcuni giovani emergenti. Il centrocampista spagnolo Thiago Alcantara ad esempio è destinato a prendere il posto di Xavi e, a giudicare da come si sta esprimendo al Bayern Monaco, anche a non farlo rimpiangere. In attacco invece cerca gloria Paco Alcacer, rapace d'area classe 1993 in forza al Valencia: lui assieme a Diego Costa rappresentano il dopo Fernando Torres. Quanto all'Inghilterra il terzino del Liverpool Nathaniel Clyne proverà a scalzare Kyle Walker dall'undici titolare in vista degli europei, mentre Raheem Sterling costituisce un investimento sicuro almeno per il prossimo decennio. Harry Kane invece è già una sicurezza nel ruolo di centravanti. 

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-INGHILTERRA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, OGGI VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015) – Grande amichevole internazionale in programma questa sera. A partire dalle ore 20.45, in quel dell’Estadio Josè Rico Perez di Alicante, in Spagna, i padroni di casa iberici ospiteranno l’Inghilterra. Una gara che di fatto anticiperà i campionati Europei che si terranno la prossima estate in Francia. Sarà un big match tutto da vivere nonostante si tratterà di una semplice amichevole internazionale, ma come ben si sa, in queste gare di amichevole vi è ben poco, visto che i campioni che calcheranno i rettangolo di gioco, non vorranno assolutamente farsi sopraffare dagli avversari. Una partita che purtroppo non sarà trasmessa da alcuna emittente televisiva in diretta tv, mentre chi vorrà potrà accontentarsi della trasmissione in differita a partire dalle ore 22.30 su alcune emittenti tv locali, come ad esempio Telelombardia per gli amici lombardi. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Spagna-Inghilterra.

SPAGNA-INGHILTERRA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo i quotisti della Snai, la Spagna è la squadra favorita in questo match, con la quota per l’1 pari a 1.70, mentre il successo degli inglesi nella terra iberica pagherebbe 4.95 la nostra puntata. Il pareggio, infine, è dato a 3.40.

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA – Per l’amichevole di questa sera il commissario tecnico della nazionale spagnola, Del Bosque, dovrà rinunciare a due soli elementi, e precisamente il difensore centrale e il trequartista del Real Madrid, Sergio Ramos e Isco. Per il resto, Furie Rosse al completo e disposte in campo con un 4-1-3-2. In porta andrà il capitano Iker Casillas, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro che sarà formata dalla novità Mario Gaspar sulla corsia di destra, con il blaugrana Jordi Alba a sinistra, mentre in mezzo i due centrali Piqué (fischiato come al solito) e Bartra. A centrocampo, altro blaugrana, Busquets, a fare da schermo difensivo, con Thiago Alcantara interno avanzato di destra, Iniesta a sinistra, e in mezzo il calciatore del Chelsea, Cesc Fabregas. Infine i due attaccanti che saranno Paco Alcacer e Diego Costa.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA – Tutti a disposizione invece in casa Inghilterra, ad eccezione di Milner. Il commissario tecnico Roy Hodgson, lascerà comunque a riposo Wayne Rooney, che probabilmente partirà dalla panchina se non addirittura in tribuna. «Da calciatore è chiaro che mi piacerebbe giocare tutte le partite – ha detto lo stesso giocatore - tuttavia, talvolta, è giusto andare oltre e pensare al futuro». Spazio ad un 4-2-3-1 con Hart come al solito in porta, difesa formata da Cahill e Smalling in mezzo con Clyne e Bertrand rispettivamente terzino destro e sinistro. A centrocampo, linea mediana formata dal duo Carrick-Shelvey, dietro ai tre trequartisti/esterni che saranno Barkley in mezzo, Sterling a destra e Lallana a sinistra. infine la prima punta Kane. Dubbi su Vardy, non al meglio.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-INGHILTERRA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, OGGI VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015)



  PAG. SUCC. >