BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati / Amichevoli internazionali: diretta gol livescore e marcatori. Finali: attentati a Parigi (venerdì 13 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI, DIRETTA LIVESCORE E MARCATORI (OGGI VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015) - Terminate le amichevoli internazionali della sera, anche se a calamitare le attenzioni sono stati i disordini registrati a Parigi: la capitale francese è stata infatti oggetto di sparatorie in tre zone diverse, nelle quali hanno perso la vita decine di persone secondo le prime stime. Le ricostruzioni attribuiscono i fatti ad attentati terroristici, tre esplosioni sono state udite anche fuori dallo Stade de France dov'era in corso la partita tra Francia e Germania, regolarmente proseguita e terminata 2-0 per i transalpini con i gol di Giroud e Gignac. Nelle altre amichevoli sconfitta per l'Italia in Belgio, poker della Repubblica Ceca contro la Serbia e della Polonia ai danni dell'Islanda, mentre l'Olanda ha vinto in Galles. 2-0 della Spagna contro l'Inghilterra. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI DI OGGI (VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015)

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI, DIRETTA LIVESCORE E MARCATORI (OGGI VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015) - Eccoci pronti alle grandi emozioni che ci regalaerà questa serata di calcio internazionale con tante amichevoli di lusso fra le quali spiccano Belgio-Italia e Spagna-Inghilterra alle ore 20.45, Francia-Germania alle ore 21.00. Intanto alle 20.30 inizia già una partita significativa, cioè Repubblica Ceca-Serbia. Possiamo invece dare la notizia della vittoria della Turchia sul campo del Qatar (1-2) in rimonta nel secondo tempo grazie alle due reti segnate fra il 69' e il 72' minuto da Arda Turan e Tosun.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI, DIRETTA LIVESCORE E MARCATORI (OGGI VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015) - Sta entrando nel vivo la grande serata di calcio internazionale: sono già in campo le Nazionali di Qatar e Turchia, con i padroni di casa sorprendentemente in vantaggio grazie al gol di Asadalla al 26' minuto di gioco contro un'avversaria certamente molto più quotata, alle ore 19.30 avrà inizio anche Lussemburgo-Grecia, anche se gli ellenici dopo il buon Mondiale saranno una delle escluse eccellenti da Euro 2016. In prima serata invece avranno inizio tutte le altre partite più attese, compresa Belgio-Italia.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI, DIRETTA LIVESCORE E MARCATORI (OGGI VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015) - Programma decisamente interessante quello delle amichevoli internazionali che si giocano oggi fra le Nazionali in questa sosta dei campionati. Sarà un venerdì 13 di grande calcio, che vedrà scendere in campo tante Nazionali di primissimo piano in una sorta di grande antipasto di Euro 2016 (senza considerare che si stanno giocando in questi giorni anche i playoff). Alle ore 18.30 si comincia con Qatar-Turchia, poi alle ore 19.30 Lussemburgo-Grecia, alle ore 20.30 Repubblica Ceca-Serbia, alle ore 20.45 Belgio-Italia, Galles-Olanda, Irlanda del Nord-Lettonia, Polonia-Islanda, Slovacchia-Svizzera e Spagna-Inghilterra, infine alle ore 21.00 Francia-Germania.

In primo piano naturalmente la partita degli azzurri a Bruxelles contro il Belgio che è arrivato ad occupare il numero 1 nel ranking mondiale della Fifa e poi le due grandi classiche che andranno in scena ad Alicante e a Saint Denis. Spagna-Inghilterra e Francia-Germania non hanno bisogno di tante presentazioni: bastano i nomi delle squadre coinvolte per capire che saranno due big-match da seguire con la massima attenzione da parte di tutti gli appassionati di calcio. Magari dunque è più importante evidenziare l'importanza di partite meno blasonate ma comunque significative come ad esempio Polonia-Islanda e Slovacchia-Svizzera, che vedranno affrontarsi tutte squadre che disputeranno i prossimi Europei così come l'Irlanda del Nord (che ospita la Lettonia), la Repubblica Ceca (che affronterà la Serbia), la Turchia (che farà visita al Qatar) e il Galles, che ospita l'Olanda che sarà la clamorosa esclusa dai prossimi campionati continentali avendo mancato la qualificazione nonostante per la prima volta gli Europei saranno allargati a ben 24 squadre partecipanti. Fra loro però non ci sarà chi soltanto l'anno scorso arrivava terza ai Mondiali...

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI DI OGGI (VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015)



  PAG. SUCC. >