BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Video: Eddie Guerrero, dieci anni dalla sua morte

Wrestling Wwe 2015 video: un tributo per Eddie Guerrero a dieci anni dalla morte del campione messicano che è stato uno dei wrestler più amati della storia del wrestling.

Eddie GuerreroEddie Guerrero

Oggi è un giorno particolare per tutti gli amanti del wrestling. Il 13 novembre del 2005 Eddie Guerrero, atleta messicano tra i migliori di tutti i tempi, morì a causa di un arresto cardiaco. Un vuoto incolmabile tra tutti gli amanti della Wwe in particolare i ragazzini che vedevano in Eddie Guerrero un grande campione. La Wwe tributò una puntata intera a favore dell'atleta con i suoi ex compagni di federazione che lasciarono un messaggio carino nei confronti di Eddie Guerrero.

Come riportato da tuttowrestling.com, arrivano immagini davvero curiose dal tour europeo della Wwe a Newcastle, in Inghilterra. Durante il match tra l'idolo di casa, Neville, wrestler britannico e Stardust, alias Cody Rhodes, c'è stata l'intromissione della madre dell'inglese che ha tirato uno schiaffo all'avversaro mettendolo k.o. e provocando la rabbia del wrestler statunitense. La madre di Neville era in prima fila e si è alzata per tirare un ceffone a Stardust che nel post match, su Twitter, ha lasciato un messaggio: "Voglio che TUTTI i membri della famiglia di Mighty Mouse vengano incarcerati". La faida tra i due atleti continua da diverso tempo, spesso i due wrestler hanno dato allietato il pubblico con match di alto livello.