BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Carrarese-Rimini (risultato finale 3-0). Gol di Berardocco, poi doppio Infantino (Lega Pro Girone B, oggi 14 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 14 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 14 novembre 2015, 19.26

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA CARRARESE-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Alle ore 17.30 di questa sera, in quel di Carrara in Toscana, i padroni di casa della Carrarese ospiteranno il Rimini, per una gara rientrante nel programma dell’undicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, Girone B. Nella loro storia le due formazioni non si sono mai incontrate, quindi si tratta di un vero e proprio inedito per il calcio italiano. Positivo il campionato sin qui tenuto dalla squadra toscana, che si trova al sesto posto in classifica a quota 14 punti, con tre vittorie due sconfitte e cinque pareggi. Il Rimini, invece, si trova a metà classifica, in dodicesima posizione, frutto di tre vittorie, cinque sconfitte e due pareggi, che valgono 11 punti. La squadra romagnola viene dalla sconfitta interna con il Prato, mentre la Carrarese ha perso in trasferta contro la Spal per uno a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CARRARESE-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA CARRARESE-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA) - Carrarese-Rimini, diretta dall'arbitro Davide Miele, si gioca oggi alle ore 17.30 allo stadio dei Marmi. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sesta posizione in classifica con quattordici punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. La compagine ospite invece si trova al dodicesimo posto con undici punti dopo tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

La Carrarese di Gian Marco Remondina è reducde dalla sconfitta sul campo della Spal per 1-0. E' il secondo k.o. nelle ultime tre giornate, in cui è arrivato un solo punto. Momento negativo per i toscani, castigati dalla rete dell'ex Castagnetti al 25' del secondo tempo. Gli azzurri hanno affrontano la gara a viso aperto, ma in attacco non sono stati in grado di creare grossi pericoli.

In difesa non hanno sofferto, ma una disattenzione sugli sviluppi di un corner li ha condannati. Perdere con la capolista ci può stare, ma si poteva anche riuscire a strappare un pareggio. Il 4-5-1 di mister Remondina ha consentito di avere equilibrio in campo, ma serve fare un salto di qualità in attacco. Si creano pochi presupposti per andare in gol ultimamente. Avendo giocatori come Gnahoré, Infantino, Erpen e Gyasi (insieme hanno segnato complessivamente dieci marcature) si può fare di può.

Il Rimini allenato da Oscar Brevi viene invece dalla sconfitta casalinga contro il Prato per 1-0. Prestazione incolore e sotto le aspettative per i romagnoli, che sono finiti k.o. ancora dopo aver vinto nella passata giornata contro la Lucchese, riscattando la debacle di Pisa. La squadra deve reagire, mostrando più aggressività in campo. Serve più carattere, a volte i riminesi sembrano troppo passivi e mancano di personalità. Il 3-4-1-2 disegnato da Brevi possiede ancora alcuni problemi sia nelal fase difensiva che offensiva. Dietro i movimenti non sono sempre perfetti e coordinati, davanti si crea poco e ci si affida troppo alle giocate individuali di Ricchiutti e Ragatzu. Oggi in trasferta serve una risposta importante.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Carrarese) viene dato a 2,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Rimini) la quota è invece 3,50. Ricordiamo infine che Carrarese-Rimini sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CARRARESE-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.