BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Casalmaggiore-Novara (risultato finale 3-0) streaming video Rai.tv, quote. Vince Pomì (Serie A1 femminile volley 6^ giornata,4 novembre 2015)

Diretta Casalmaggiore-Novara streaming video Rai.tv, quote, risultato live del match di pallavolo valido per la Serie A1 femminile di volley, sesta giornata (oggi sabato 14 novembre 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA POMI' CASALMAGGIORE-IGOR GORGONZOLA NOVARA (RISULTATO FINALE 3-0) : STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SESTA GIORNATA SABATO 14 NOVEMBRE 2015)  – Grande affermazione da parte della Pomì Casalmaggiore contro l'Igor Gorgonzola Novara nell'anticipo e big match della sesta giornata del campionato di pallavolo femminile italiana. La squadra di coach Barbolini fra le mura del Pala Radi di Cremona non ha avuto alcun problema a sbarazzarsi della formazione di Pedullà. La Pomì Casalmaggiore, dopo essersi aggiducata i primi due parziali, ha vinto anche il terzo set con un netto 25-19. Dopo questo successo la formazione di casa raggiunge quindi in vetta Piacenza, sorpassando proprio Novara, ferma a 12 punti ad una lunghezza dal duo di testa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA POMI' CASALMAGGIORE-IGOR GORGONZOLA NOVARA (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SESTA GIORNATA SABATO 14 NOVEMBRE 2015) – dalle ore 20.30

DIRETTA POMI' CASALMAGGIORE-IGOR GORGONZOLA NOVARA (RISULTATO LIVE 2-0) : STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SESTA GIORNATA SABATO 14 NOVEMBRE 2015)  – Vola la Pomì Casalmaggiore nell'anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A di pallavolo femminile contro l'Igor Gorgonzola. Dopo essersi aggiudicate il primo parziale, le ragazze di Barbolini non hanno avuto problemi nel conquistare anche il secondo set con il punteggio di 25-13. Finora non sono state rispettate dunque le aspettative di quello che è a tutti gli effetti il big match della Serie A di volley: al Pala Radi di Cremona tutto facile per Casalmaggiore, riuscirà a reagire l'Igor Gorgonzola Novara? 

DIRETTA POMI' CASALMAGGIORE-IGOR GORGONZOLA NOVARA (RISULTATO LIVE 1-0) : STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SESTA GIORNATA SABATO 14 NOVEMBRE 2015)  –  Si è da poco concluso il primo set dell'anticipo valido per la sesta giornata del campionato di pallavolo femminile che vede opposta la Pomì Casalmaggiore all'Igor Gorgonzola Novara e la formazione di casa ha conquistato il primo set con il punteggio di 25 a 22. Decisivo l'apporto in fase offensiva di Pirozzi e Piccinini, che si sono fatte sicuramente preferire in quanto ad incisività e a costanza a Chirichella e Fabris dall'altra parte. Coach Pedullà cercherà sicuramente di imprimere una scossa al match già a partire dal prossimo parziale, ma dall'altra parte Barbolini proverà a tenere altissima la concentrazione di una squadra capace di esprimersi fin da subito su ottimi livelli. 

DIRETTA POMI' CASALMAGGIORE-IGOR GORGONZOLA NOVARA: STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SESTA GIORNATA SABATO 14 NOVEMBRE 2015): COME SEGUIRE LA PARTITA. L'ASSENTE – Casalmaggiore-Novara è il 'tormentone' del 2015 della pallavolo femminile italiana, una sfida che è diventata infinita fra campionato, finale playoff e Supercoppa e che ha sorriso alla squadra lombarda vincitrice di due titoli nel confronto con la squadra piemontese, che pure l'anno scorso aveva dominato la stagione regolare. Ecco perché sarà una partita speciale: peccato che alla vigilia dalla Igor Gorgonzola sia arrivata la notizia dell'indisponibilità dei uno dei volti più noti del volley rosa italiano, Caterina Bosetti, che deve rinunciare alla partita a causa di un infortunio alla caviglia. 

DIRETTA POMI' CASALMAGGIORE-IGOR GORGONZOLA NOVARA: STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SESTA GIORNATA SABATO 14 NOVEMBRE 2015): COME SEGUIRE LA PARTITA – Casalmaggiore-Novara, diretta dagli arbitri Omero Satanassi e Gianni Bartolini alle ore 20.30, è l'anticipo della sesta giornata della Serie A1, massimo campionato del volley femminile italiano. Ci aspetta una serata all'insegna della grande pallavolo al Pala Radi di Cremona, sede delle partite casalinghe di Casalmaggiore.

Pomì e Igor Gorgonzola sono state le grandi protagoniste della passata stagione: prima Novara e seconda Casalmaggiore in stagione regolare, la finale scudetto però ha premiato la squadra lombarda al termine di una serie indimenticabile per emozioni ed intensità, che si è risolta solo a gara-5. La rivalità è ripartita con la Supercoppa Italiana che è stata vinta di nuovo dalla Pomì per 3-2 sabato 10 ottobnre al termine di un'altra partita mozzafiato.

Inutile dire che anche oggi ci attendiamo una partita di alto livello: la stagione naturalmente è ancora lunghissima, tuttavia possiamo già parlare di scontro diretto per le migliori posizioni in classifica in regular season per guadagnare la posizione migliore possibile nella griglia dei playoff.

Per Casalmaggiore l'allenatore Massimo Barbolini si affiderà come consueto alla palleggiatrice statunitense Carli Lloyd, al centro l'altra americana Gibbemeyer e la serba Stevanovic, schiacciatrici Bacchi, Piccinini e Kozuch, il ruolo di libero sarà della Sirressi. Coach Pedullà, se non dovesse recuperare la schiacciatrice Bosetti, potrebbe schierare Novara con Signorile in regia, Malesevic e Cruz schiacciatrici, Bonifacio e Guiggi centrali, Fabris opposta. A giudicare da quanto visto contro le ragazze di Lubiana molte delle speranze di Novara saranno riposte nelle mani della Fabris, che in quella partita ha messo 14 palloni a terra, e in quelle della Cruz autrice di 12 punti in quella che rimane una storica vittoria.

Nella sfida di sabato sera potrebbe risultare decisivo il muro: le padrone di casa al momento sono le migliori del campionato con 56 palloni a terra, quasi il doppio di Novara ferma a 32. A livello individuale interessante la sfida tra le due bocche di fuoco Fabris (Novara) e Kozuch (Casalmaggiore) tra le prime del campionato per punti fatti ed efficacia degli attacchi. Novara potrà contare anche sulla buona vena realizzativa della Cruz ma dall'altra parte ci sono centrali forti a muro come Gibbemeyer e soprattutto Stevanovic per cui le percentuali di realizzazione delle schiacciatrici ospiti potrebbero risentirne.

Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Casalmaggiore-Novara in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 20.20, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato.

Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Casalmaggiore abbiamo la pagina Facebook VBC Pomì - Casalmaggiore e l'account su Twitter @PomiVBC, mentre per quanto riguarda Novara abbiamo la pagina Facebook Igor Volley Novara e l'account su Twitter @IGOR_Volley. L'agezia di scommesse on line Eurobet vede favorita per la vittoria Casalmaggiore attribuendo al successo delle padrone di casa (segno 1) una quota di 1,70 mentre le ospiti  (segno 2) hanno una quotazione leggermente maggiore a 2,08. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA POMI' CASALMAGGIORE-IGOR GORGONZOLA NOVARA (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SESTA GIORNATA SABATO 14 NOVEMBRE 2015) – dalle ore 20.30

© Riproduzione Riservata.