BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ FeralpiSalò-Lumezzane (risultato live 2-1) streaming video Sportube.tv, quote. Gol di Settembrini (Lega Pro Girone A, oggi 14 novembre 2015)

Diretta FeralpiSalò-Lumezzane info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la undicesima giornata (oggi 14 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA FERALPISALO-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - La FeralpiSalò è a quota 15 punti in classifica con 4 vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, con 17 gol all’attivo e 12 subiti. Il Lumezzane invece è a quota 13 punti con 11 gol siglati e 11 gol subiti. Due punti dividono le due squadre, il Lumezzane non viene da una serie positiva, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime due partite. La FeralpiSalò invece arriva da una vittoria ed una sconfitta. Una partita che i padroni di casa vorranno vincere per allungare il passo. Cinque i precedenti tra le due formazioni con tre vittorie da parte dei padroni di casa e due per gli ospiti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV FERALPISALO-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA FERALPISALO-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA) - FeralpiSalò-Lumezzane, diretta dall'arbitro Simone Sozza, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Lino Turina. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa si trovano al settimo posto della classifica con quindici punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono dodicesimi a quota tredici dopo quattro vittorie, un pareggio e cinque sconfitte.

La FeralpiSalò di Aimo Diana è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia per 3-2 dopo essere stati rimontati dalla Cremonese. Un k.o. che comunque non disturba più di tanto visto che comunque nell'ultimo impegno di campionato è arrivata una vittoria per 5-1 sul campo dell'Albinoleffe. Grande partita dei gardesani che dopo il primo tempo erano già sul 3-0 grazie alla doppietta di Maracchi e alla rete di Bracaletti (arrivato a quota cinque in stagione).

Nella ripresa reazione di cuore dei padroni di casa, in gol con Checcucci, ma nel finale la FeralpiSalò ha arrotondato il successo con le marcature di Romero e Greco. Mister Diana ha schierato la sua squadra con il modulo 4-3-2-1 e intende proseguire su questa strada sfruttando le qualità di Bracaletti, Greco e Romero. L'esperto Pinardi a centrocampo non ha avuto spazio ultimamente, ma è una carta da giocare comunque a partita in corso eventualmente.

Il Lumezzane allenato da Giancarlo D'Astoli viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Cittadella, un buon risultato considerando che è arrivato contro una delle prime della classe. La partita è stata equilibrata, con i veneti che sono passati in vantaggio al 41' del primo tempo e i lombardi che hanno reagito nella ripresa per trovare il pari. Al 51' Barbuti ha sbagliato un rigore, ma poi il 79' Serao ha firmato l'1-1 finale. Oggi si tratta di un match importante, di uno scontro diretto che si può vincere per migliorare la classifica. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria FeralpiSalò) viene dato a 1,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lumezzane) la quota è invece 3,80. Ricordiamo infine che FeralpiSalò-Lumezzane sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV FERALPISALO-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.