BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Foggia-Monopoli (risultato live 0-2) streaming video Sportube.tv, quote. Raddoppio degli ospiti! (oggi 14 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Foggia-Monopoli, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Zaccheria, valida per l'undicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

(dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio)

DIRETTA FOGGIA-MONOPOLI STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Per l'undicesima giornata di Lega Pro Girone C si gioca allo Stadio Pino Zaccheria la sfida tra il Foggia di Roberto De Zerbi e il Monopoli di Massimiliano Tangorra. I padroni di casa sono terzi in classifica, la loro striscia di quattro vittorie consecutive è stata interrotta nell'ultimo turno da un pareggio. Gli ospiti invece sono reduci da un punto nelle ultime tre. Non ci sono precedenti tra le due fazioni che scenderanno in campo allo Zaccheria. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FOGGIA-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA FOGGIA-MONOPOLI STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Foggia-Monopoli, diretta dall'arbitro Alessandro Prontera e valida per l’undicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, si gioca alle ore 20:30 presso lo stadio Zaccheria; bella sfida tra due squadre che hanno obiettivi diversi e che, entrando in questa giornata, sono separate da 7 lunghezze in classifica: Foggia terzo con 18 punti, Monopoli undicesimo con 11. Entrambe, sostanzialmente, viaggiano secondo quelle che erano le previsioni estive: il Foggia è in zona playoff e attenta alla promozione diretta (vincendo il girone), il Monopoli sta disputando un campionato da medio-bassa classifica ma per il momento sarebbe salvo con margine di sicurezza.

Il Foggia di Roberto De Zerbi intanto vuole ripartire dopo aver chiuso la serie di vittorie consecutive: i pugliesi rossoneri erano arrivati a quattro con un bilancio di 11 gol realizzati e nessuno subito, mettendo in fila Lecce e Messina tra le altre. Poi è arrivata la trasferta di Ischia: il gol di Nicola Mancino ha messo fine a 419 minuti di imbattibilità da parte del portiere Antonio Narciso, e soprattutto  ha frenato la grandissima marcia di una squadra che era arrivata a giocarsi il primo posto con Messina e Casertana.

Di fatto è ancora lì, forte di quattro vittorie consecutive in casa: l’obiettivo è quello di non dover rimpiangere un avvio al rallentatore (un punto nelle prime tre giornate), con un bomber come Pietro Iemmello (già 6 gol) la promozione è del tutto possibile.

Così come è possibile la salvezza per il Monopoli, una squadra che da neopromossa sta disputando una buona stagione; le vittorie sono già tre e certo Massimiliano Tangorra non poteva aspettarsi di avere una classifica migliore. Sicuramente bisogna migliorare nella fase difensiva (12 gol incassati) e fuori casa, dove sono arrivate tre sconfitte consecutive (la prima partita invece era stata vinta); a preoccupare casomai è il calendario che aspetta la squadra da qui alla sosta natalizia. 

Cosenza, Casertana e Juve Stabia in trasferta sono brutte gatte da pelare; l’obiettivo è vincere le due partite casalinghe (Ischia e Catanzaro) e magari lasciare il Menti di Castellammare con almeno un pareggio. Arrivare a Natale con 19 punti non sarebbe affatto male, intanto si proverà a uscire con dei punti anche dallo Zaccheria. A noi non resta quindi che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita: Foggia-Monopoli, valida per l’undicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell’undicesima giornata di Lega Pro (girone C) Foggia-Monopoli ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Foggia (segno 1) a 1,45; pareggio (segno X) a 4,00; vittoria Monopoli (segno 2) a 6,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Foggia-Monopoli, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FOGGIA-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.