BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ L'Aquila-Teramo (risultato finale 2-0). Gol di Sandomenico e Perna (Lega Pro Girone B, oggi 14 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA L'AQUILA-TERAMO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - L’Aquila e il Teramo si incontreranno quest’oggi nel Derby d’Abruzzo. Le due compagini si daranno battaglia per quella che sarà l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro stagione 2015-2016, Gruppo B. Sono otto i precedenti con protagonisti le due formazioni in questione, a cominciare dalla gara del 20 ottobre 2002, valevole per la Serie C1 Girone B, in cui a Teramo trionfarono i padroni di casa con il risultato di una rete a zero. L’ultimo incontro, invece, risale al campionato scorso, al 22 febbraio, pareggio a reti bianche in quel de L’Aquila. Il bilancio è in perfetta parità con tre successi de L’Aquila, tre del Teramo e infine due pareggi. L’ultima vittoria degli aquilani risale al 5 ottobre 2014, successo in trasferta per una rete a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV L'AQUILA-TERAMO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA L'AQUILA-TERAMO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA) - L'Aquila-Teramo, diretta dall'arbitro Niccolò Pagliardini, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Tommaso Fattori. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano al tredicesimo posto della classifica con dieci punti (sarebbero undici senza la penalizzazione), frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. La compagine ospite è invece quindicesima con nove punti (considerando i sei di penalizzazione) dopo quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

L'Aquila di Carlo Perrone è reduce dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Pisa. Un k.o. che è arrivato dopo tre risultati utili consecutivi, ma che ci può stare contro una delle favorite per la promozione in Serie B. La squadra di Gennaro Gattuso si è mostrata troppo forte per tutti i novanta minuti. Ci si aspettava qualcosa in più dal punto di vista caratteriale da parte deli abruzzesi, che comunque oggi hanno la chance per riscattarsi e mettere insieme punti importanti in chiave salvezza.

Il 4-5-1 sembra il modulo giusto per valorizzre l'organico, a patto però di non lasciare troppo sola la prima punta. Fondamentale il lavoro sulle fasce di Sandomenico, miglior marcatore della squadra con tre reti, e di Triarico.

Il Teramo guidato da Vincenzo Vivarini viene dalla vittoria per 2-1 nei tempi supplementari contro la Lupa Castelli Romani nella sfida infrasettimale. Un'affermazione che dà morale in vista dell'impegno di oggi. Nella precedente partita di campionato invece era arrivato un pareggio casalingo per 1-1 contro l'Arezzo. La squadra non aveva cominciato bene il match ed era rimasta persino in dieci già al 30' per l'espulsione di Perrotta. Paradossalmente i biancorossi hanno giocato meglio in inferiorità numerica, ma al 15' della ripresa è arrivato il gol dei toscani. Il Teramo ha mostrato poi molto carattere e sono riusciti a strappare un pareggio con Amadio al 94'. Il 3-4-2-1 non sembrava funzionare fino a quando la squadra è restata in undici. Non è escluso il ritorno al 5-3-2 sperando di riuscire a sfruttare al meglio giocatori come Petrella, Moreo e Da Silva.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria L'Aquila) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Teramo) la quota è invece 2,90. Ricordiamo infine che L'Aquila-Teramo sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV L'AQUILA-TERAMO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.