BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Munster-Benetton Treviso info streaming video e tv, orario. L'anticipo (European Rugby Champions Cup, oggi sabato 14 novembre 2015)

Diretta Munster-Benetton Treviso info streaming video e tv, orario della partita della European Rugby Champions Cup, prima giornata girone 4 (oggi sabato 14 novembre 2015)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA MUNSTER-BENETTON TREVISO INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (EUROPEAN RUGBY CHAMPIONS CUP, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). L'ANTICIPO – Con Munster-Benetton Treviso oggi comincia la European Rugby Champions Cup 2015/2016 per l'unica squadra italiana che partecipa alla massima competizione europea della palla ovale. Ieri però si è già giocato un anticipo della prima giornata, l'incontro inaugurale della nuova edizione della Champions Cup. Si sono affrontati gli inglesi del Leicester e i francesi dello Stade Francais, con vittoria della squadra padrona di casa degli azzurri Ghiraldini ed Aguero con il risultato di 33-20 ai danni della squadra francese nelle cui fila milita il capitano della Nazionale italiana, Parisse.

DIRETTA MUNSTER-BENETTON TREVISO INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (EUROPEAN RUGBY CHAMPIONS CUP, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015) – Con Munster-Benetton Treviso, oggi, sabato 14 novembre, il rugby torna in primo piano con la prima giornata della European Rugby Champions Cup 2015/2016, cioè la massima competizione europea per club della palla ovale, il corrispettivo della Champions League. Al prestigioso torneo partecipa anche una squadra italiana, il Benetton Treviso, che ha conquistato il diritto di parteciparvi precedendo le Zebre nella classifica della scorsa edizione del Pro 12 (la ex Celtic League). L'appuntamento è quindi per stasera con Munster-Benetton Treviso, partita valida per la prima giornata del Girone 4 che comprende i biancoverdi trevigiani, la formazione irlandese e poi anche gli inglesi Leicester Tigers e i francesi dello Stade Francais, che naturalmente saranno i prossimi rivali del Benetton nella competizione europea.

I campioni uscenti sono i francesi del Tolone, che nella finale tutta francese del 2 maggio scorso a Twickenham hanno avuto la meglio sul Clermont Auvergne 24-18. Adesso però si riparte, con grande voglia di riscatto soprattutto da parte delle squadre inglesi che non avranno gradito la finale tutta francese nel 'tempio' del loro rugby – per non parlare dell'esito dei recenti Mondiali. Passeranno ai quarti le squadre vincenti dei cinque gironi più le tre migliori terze: obiettivamente un traguardo che sembra impossibile per Treviso.

L'appuntamento è dunque alle ore 18.15 presso lo stadio Thomond Park di Limerick, sede delle partite interne della franchigia che è espressione della provincia irlandese di Munster. Sarà possibile vedere la partita di rugby Munster-Benetton Treviso in diretta tv su Sky Sport 2 HD, il canale numero 202 della piattaforma satellitare, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento tecnico di Federico Fusetti. L'European Rugby Champions Cup è infatti una esclusiva di Sky, che naturalmente metterà a disposizione dei propri abbonati anche la diretta streaming video di questo incontro, che sarà disponibile tramite l'applicazione Sky Go.

© Riproduzione Riservata.