BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Paganese-Ischia (risultato live 2-2) streaming video Sportube.tv, quote. Gli ospiti non mollano! (oggi 14 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Paganese-Ischia, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca questa sera, valida per l'undicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

La Paganese di Gianluca Grassadonia ospita allo Stadio Marcello Torre l'Ischia di Leonardo Bitetto in una gara valevole per l'undicesima giornata di Lega Pro Girone C. I padroni di casa sono reduci da un punto nelle ultime due gare giocate, mentre gli ospiti sono in un momento positivo imbattuti da tre turni. Sono due i precedenti tra le due squadre, entrambi con due successi della Paganese che ha segnato sei gol e non ne ha subito nemmeno uno. L'ultima volta al Marcello Torre la gara è terminata 4-0 ed eravamo nello scorso campionato di Lega Pro. Le reti le misero a segno Bergamini, Vinci, Russini e Girardi. 

Dall'arbitro Francesco Guccini, si gioca alle ore 20:30 di questa sera, presso lo stadio Marcello Torre di Pagani; vale per l’undicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Sfida importante e delicata: le due squadre sono separate da due punti in classifica, occupano posizioni di metà classifica ma devono guardare maggiormente alle loro spalle piuttosto che alle posizioni che qualificano ai playoff.

La Paganese aveva avuto uno straordinario avvio di stagione, fatto di 9 punti conquistati nelle prime cinque giornate; nei turni seguenti però ha ottenuto meno della metà del fatturato, con una vittoria e un pareggio. La flessione comunque ci sta : si tratta di una squadra costruita per salvarsi e non certo per sognare in grande, i gol di Giuseppe Caccavallo (5) l’hanno spinta a inizio stagione ma adesso il ridimensionamento è arrivato. Gianluca Grassadonia ha bisogno di questi punti per confermare il margine sulla zona retrocessione; sa di poterli ottenere anche se in casa la vittoria manca da tre partite (due sconfitte e un pareggio) e la sconfitta sul campo della Lupa Castelli Romani è stata pesante soprattutto sul piano del morale.

L’Ischia Isolaverde, solida realtà della Lega Pro,ha avuto un rendimento simile a quello della Paganese; ha vinto le prime due partite sfruttando il calendario, dopo la sesta giornata aveva 7 punti ma poi ha rallentato anche e soprattutto a causa del calendario, visto che sono arrivate le partite contro Lecce, Fidelis Andria e Foggia.

Dalle quali comunque l’Ischia non è uscita affatto male, conquistando 4 punti; potremmo dire che questa squadra ha fatto risultati contro le big (c’è anche il pareggio di Messina) ma non ha tenuto il passo contro formazioni maggiormente alla portata. Dopo questa trasferta arrivano un paio di partite complicate (Benevento e Juve Stabia) ma Leonardo Bitetto vuole mettere fieno in cascina prima della sosta natalizia, per aumentare il distacco dalle ultime posizioni. 

Fuori casa la prima vittoria stagionale è stata festeggiata due settimane fa; prima di allora era arrivato soltanto un pareggio, a fronte di due sconfitte. Meglio in casa con tre vittorie e due pareggi, e una serie positiva che prosegue da due partite; ma è chiaro che la salvezza passa soprattutto attraverso il rendimento esterno. A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dell’undicesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016: allo stadio Marcello Torre Paganese-Ischia sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell’undicesima giornata di Lega Pro (girone C) Paganese-Ischia ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Paganese (segno 1) a 2,35; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Ischia (segno 2) a 2,90. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Paganese-Ischia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.