BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Pavia-Bassano (risultato finale 1-1). Gol di Germinale e Cristini (Lega Pro Girone A, oggi 14 novembre 2015)

Diretta Pavia-Bassano info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la undicesima giornata (oggi 14 novembre 2015)

(Infophoto)(Infophoto)

Il Pavia secondo in classifica con venti punti ospita il Bassano che ha due punti in meno e si trova al quarto posto. Sfida nei quartieri alti della Lega Pro girone A. La formazione di casa ha collezionato sei vittorie, due pareggi e due sconfitte, il Bassano invece è a quota 5 vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Pavia che arriva da cinque risultati utili consecutivi con tre vittorie e due pareggi, il Bassano ha trovato due volte la sconfitta nelle due settimane. Il Pavia ha siglato 18 gol contro gli 8 subiti, il Bassano invece è a quota 12 gol siglati contro gli 8 subiti. Sono quattro i confronti tra le due formazioni, due vittorie per il Pavia e due pareggi. Il Bassano quindi vorrà assolutamente trovare la prima vittoria contro la formazione lombarda. 

Dall'arbitro Stefano Giovani, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Pietro Fortunati. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono secondi in campionato con venti punti, frutto di sei vittorie, due pareggi e due sconfitte. La compagine ospite invece è quarta con due punti in meno dopo cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Si tratta dunque di una sfida di alta classifica aperta a ogni tipo di risultato.

Il Pavia di Michele Marcolini è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Renate. I lombardi hanno il miglior attacco del girone con 18 gol ma hanno fatto grande fatica a rendersi pericolosi considerando che gli avversari si sono chiusi bene in difesa. Difficoltà dunque a scardinare una ritroguardia ben serrata. Per Cesarini e Ferretti, in rete rispettivamente sei e cinque volta finora, non sono ci sono state occasioni per finalizzare. Il Pavia deve saper velocizzare meglio la propria manovra rendendola più imprevedibile e sfruttando ogni minima disattenzione avversaria. Il 3-5-2 di mister Marcolini comunque sembra il modulo ideale per valorizzare l'organico ed è giusto proseguire su questa strada.

Il Bassano guidato da Stefano Sottili viene invece da un'inaspettata sconfitta casalinga contro il Mantova per 0-1. E' il secondo k.o di fila per i giallorossi, che così mancano un'importante occasione per avvicinarsi ai primissimi posti. Primo tempo ad alti ritmi, ma poche occasioni. Ripresa più intensa con più chance da gol e in particolare i veneti vanno alla ricerca del vantaggio, ma al 70' sono stati puniti da Gonzi e la seguente reazione non ha prodotto il pareggio sperato.

Altra sconfitta senza gol per il Bassano, che in Coppa Italia era però riuscito a rifilarne 4 al Pro Piacenza. In campionato serve cambiare marcia. Le prime sei giornate erano state ottime, ma poi sono cominciati gli stop. Il 4-2-3-1 di Sottili ha bisogno di fare dei passi avanti tornando ad esprimere il gioco mostrato circa un mese fa. Il potenziale offensivo della squadra con giocatori come Iocolano, Germinale e Misuraca è di quelli importanti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pavia) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Bassano) la quota è invece 3,25. Ricordiamo infine che Pavia-Bassano sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.