BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pontedera-Pistoiese streaming video Sportube.tv, quote, risultato live. Testa a testa (Lega Pro Girone B, oggi 14 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 14 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 14 novembre 2015, 18.50

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PONTEDERA-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Alle ore 20.30 di oggi il Pontedera ospiterà la Pistoiese per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro, stagione 2015-2016. Andiamo a ripercorrere la storia dei due club per capire se esistono dei precedenti fra le formazioni in oggetto. Pontedera e Pistoiese si sono incontrate in una sola occasione e precisamente durante lo scorso campionato di Lega Pro. All’andata, il 23 novembre 2014, a Pistoia terminò in perfetta parità, con il risultato di 1 a 1. Al ritorno, invece, in casa del Pontedera, il match si chiuse sempre con il pari e sempre con un gol dei padroni di casa e uno della Pistoiese. Un bilancio quindi in perfetta parità per questi due precedenti e nelle prossime ore scopriremo se una delle due formazioni riuscirà per la prima volta nella propria storia ad avere la meglio sull’avversaria. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PONTEDERA-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA PONTEDERA-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA) - Pontedera-Pistoiese, diretta dall'arbitro Lorenzo Maggioni, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa stazionano in quinta posizione in campionato con sedici punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Gli ospiti si trovano invece in quattordicesima piazza con dieci punti dopo due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte.

Il Pontedera di Paolo Indiani è reduce dall'eliminazione dalla Coppa Italia ai calci di rigore per mano del Santarcangelo, ma nella precedente partita di campionato è arrivata una vittoria per 2-1 contro la Lucchese. La gara non si era messa bene dopo lo svantaggio maturato a inizio primo tempo, ma nella ripresa i granata hanno accelerato trovando il pareggio con Kabashi al 77' e infine la rete della vittoria praticamente allo scadere con il solito Scappini, giunto a undici marcature in campionato e sempre più capocannoniere.

Il 4-3-1-2 di Indiani ultimamente non funziona più come avveniva fino a qualche giornata fa. La vittoria sulla Lucchese è stata soprattutto di carattere e contro un avversario ormai nel baratro, ma dal punto di vista del gioco servono miglioramenti netti per rimanere ai piani alti della classifica.

La Pistoiese di Massimiliano Alvini viene dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro la capolista Maceratese. I toscani hanno messo in campo una prova di cuore giocando anche meglio degli avversari, i quali con due tiri hanno trovato due reti e vinto il match. Gli arancioni erano andati sotto al 18', ma erano stati bravi a pareggiare con Lanini al 68'. Una distrazione all'85' ha provocato la beffa e dunque è arrivato un k.o. immeritato. Il 4-5-1 di di mister Alvini ha mostrato di garantire equilbrio, ma serve più concretezza in fase offensiva e maggiore concentrazione in difesa per non pagare ogni occasione concessa.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pontedera) viene dato a 1,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pistoiese) la quota è invece 4,00. Ricordiamo infine che Pontedera-Pistoiese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PONTEDERA-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.