BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Prato-Maceratese (risultato finale 0-0). Pareggio senza reti (Lega Pro Girone B, oggi 14 novembre 2015)

Diretta Prato-Maceratese info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la undicesima giornata (oggi 14 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PRATO-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Prato e Maceratese giocheranno questa sera, a partire dalle ore 17.30. Si tratta di una partita valevole per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, precisamente il Girone B, quello costituito dalle squadre che si trovano nel centro Italia. Le due formazioni in oggetto non si sono mai sfidate nella loro storia, e si tratta quindi di un match-novità. Senza dubbio di livello il campionato sin qui tenuto dalla compagine di Macerata, che occupa la prima posizione nel proprio gruppo grazie a 23 punti conquistati in 10 gare, con sette vittorie due pareggi ed una sola sconfitta. Naviga invece a metà classifica il Prato, che di punti ne ha 12 dopo tre vittorie, quattro capitolazioni e tre pareggi. L’ultimo match, vittoria della Maceratese a Pistoia per due a uno, mentre il Prato ha battuto il Rimini in Romagna per uno a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA PRATO-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA) - Prato-Maceratese, diretta dall'arbitro Andrea Tardino, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Lungobisenzio. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono al decimo posto in campionato con dodici punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti sono invece in testa alla classifica assieme alla Spal con ventitrè punti dopo sette vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Il Prato di Alessio De Petrillo è reduce dalla vittoria per 1-0 sul campo del Rimini. Un successo molto importante per guadagnare posizioni e per dare finalmente continuità dopo aver avuto la meglio sulla Pistoiese nella giornata precedente. Importante averla spuntata in questo scontro diretto per la salvezza.

Una partita praticamente perfetta dei lanieri e in avvio hanno colpito anche due legni, poi al 52' sono andati a segno con una bellissima prodezza di Capello, giunto alla quinta marcatura in campionato e cannoniere della squadra. Il Prato con il 3-5-2 si sta esprimendo bene nelle ultime giornate e oggi è chiamata ad una prova di grande personalità contro la capolista.

La Maceratese guidata da Christian Bucchi viene dalla vittoria per 2-1 contro la Pistoiese in trasferta, la quarta consecutiva e che proietta la squadra ancora in vetta. Partita molto cinica degli abruzzesi, che hanno concretizzato le due occasioni avute con Vilhena nel primo tempo e con Buonaiuto all'86'. Prestazione meno brillante del solito e tanti rischi corsi, ma alla fine la Maceratese l'ha spuntata. Oggi bisogna tornare ad esprimersi sui livelli soliti. Comunque per una neo-promossa i risultati raggiunti finora sono più che soddisfacenti. Mister Bucchi ha trovato la quadratura giusta alternando il 4-4-2 e il 5-3-2 a seconda delle partite e delle fasi di gioco. Fioretti e Kouko, autori rispettivamente di cinque e quattro gol in campionato, sono gli uomini più attesi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Prato) viene dato a 2,55 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Maceratese) la quota è invece 2,65. Ricordiamo infine che Prato-Maceratese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.