BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Patria-Reggiana (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (Lega Pro Girone A, oggi 14 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 14 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 14 novembre 2015, 16.26

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PRO PATRIA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Partita sicuramente con valori molto differenti perché la Pro Patria si trova in fondo alla classifica con 10 sconfitte su 10 partite, zero punti e lo spettro dei Dilettanti dietro l’angolo. La Reggiana invece su 10 partite giocate ne ha vinte cinque e ha pareggiato quattro volte con una sola sconfitta. Diciannove i punti in classifica della formazione ospite che vorrà i tre punti senza patemi. Reggiana che ha la migliore difesa con tre gol contro la peggiore del campionato con 26 reti subite. Cinque i precedenti tra le due formazioni, tre vittorie per la Pro Patria e due per la Reggiana. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRO PATRIA-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PATRIA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA) - Pro Patria-Reggiana, diretta dall'arbitro Vincenzo Valiante, si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Carlo Speroni. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono ultimi in classifica con zero punti, avendo perso tutte le dieci gare disputate fino a qui. Partono sicuramente sfavoriti oggi contro la compagine ospite, che occupa la terza posizione in campionato con diciotto punti dopo cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

La Pro Patria di Alessio Pala è reduce dall'enessimo k.o, arrivato sul campo dell'Alessandria per 1-0. Un risultato forse ingiusto visto che tutto sommato è maturato a causa di un dubbio rigore concesso dall'arbitro e realizzato da Bocalon al 40'. I lombardi sul piano difensivo hanno giocato una buona partita, mostrandosi organizzati e ordinati. Ferri dietro è stato un vero leader nel guidare il reparto.

Le difficoltà sono più che altro nella costruzione del gioco e, in particolare, nel mettere gli attaccanti nelle condizioni di segnare. Su questo serve lavorare per risalire una classifica veramente negativa. Il 4-3-1-2 di mister Pala sembra aver trovato un buon equilibrio, ma vanno fatti progressi in fase offensiva. Oggi l'impegno è difficile, ma sarebbe già importante uscire a test alta dal campo lanciando segnali di ripresa.

La Reggiana guidata da Alberto Colombo viene anch'essa da una sconfitta, subita a sorpresa nel posticipo di lunedì in casa contro il Cuneo per 0-1. E' il primo k.o. stagionale e ciò ha impedito l'aggancio alla vetta della classifica. Gli emiliani hanno attaccato per buona parte del match, ma senza riuscire a concretizzare le poche occasioni create. Il gol subito è arrivato nell'unica occasione concessa agli avversari, i quali si sono chiusi bene in difesa non lasciando molti spazi ai granata. 

Il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-3 nella ripresa non ha cambiato le sorti della Reggiana, che ha fatto solo un punto nelle ultime due giornate e oggi deve tornare al successo per non perdere il treno delle prime. Bomber Arma è il miglior marcatore della squadra e sarà sicuramente l'uomo più atteso del match. Le chance di vittoria oggi sono elevate visto l'avversario, ma non bisogna sottovalutarlo.

Come sempre, le partite della Pro Patria per questa stagione non sono quotate; dunque anche questa Pro Patria-Reggiana, valida per l'undicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, non prevede pronostici e quote.

Ricordiamo infine che Pro Patria-Reggiana sarà visibile non in diretta tv, bensì in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRO PATRIA-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.