BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Santarcangelo-Lupa Roma (risultato finale 0-1). Gol di Sfano (Lega Pro Girone B, oggi 14 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SANTARCANGELO-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - A partire dalle ore 17.30 di questa sera, in quel di Santarcangelo in Emilia Romagna, gli omonimi padroni di casa ospiteranno la Lupa Roma per l’undicesima tornata del campionato di Lega Pro, Girone B. Le due squadre non si sono mai affrontate prima d’ora nella loro storia, come si evince dagli annali calcistici. Il Santarcangelo veleggia a metà classifica, a quota 12 punti, con due vittorie, due sconfitte e ben 6 pareggi. La Lupa Roma, invece, non sta vivendo una buona stagione, essendo ultimissima a quota 1 punto con ben 9 sconfitte, un pareggio e zero vittorie, unica formazione del Girone B della Lega Pro a non aver ancora ottenuto un successo. Lo scorso turno, bella vittoria del Santarcangelo che ha battuto per due a zero l’Ancona nelle marche. I romani, invece, hanno perso in casa del Siena per due a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SANTARCANGELO-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA SANTARCANGELO-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA) - Santarcangelo-Lupa Roma, diretta dall'arbitro Alessandro Meleleo, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Valentino Mazzola. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con dodici punti, frutto di due vittorie, sei pareggi e due sconfitte. Gli ospiti sono invece ultimi con un solo punto dopo aver pareggiato una volta e perso nelle restanti nove.

Il Santarcangelo di Lamberto Zauli è reduce dall'importante successo per 2-0 sul campo del favorito Ancona. Una vittoria maturata già nel primo tempo con Margiotta e Guidone, bravi a sfruttare le disattenzioni degli avversari in fase difensiva. Gli emiliani sono poi stati bravi a difendersi dai timidi tentativi dei dorici e nel finale hanno rischiato di fare tris, ma Guidone ha sbagliato un calcio di rigore.

Il Santarcangelo ha fatto della duttilità nell'adottore diversi moduli una delle proprie forze. Mister Zauli sotto il profilo tattico ha fatto svolgere un grande lavoro ai suoi ragazzi e non a caso nelle ultime tre partite sono arrivati sette punti. Importante l'apporto realizzativo di Guidone e De Vena, che insieme hanno segnato sette gol.

La Lupa Roma di Agenore Maurizi viene dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Siena. Esordio con k.o. per il nuovo tecnico e sesta di fila per i laziali, i quali dopo lo svantaggio al 19' hanno reagito colpendo una traversa e venendo poi colpiti ancora al 30'. La Lupa non si è arresa e ha provato a rimettere in piedi il match mostrando comunque carattere, ma l'espulsione di Cane nella ripresa ha reso tutto più facile ai toscani. La prestazione c'è stata, ma la vittoria non arriva. Oggi bisognerà trovare le forze fisiche e mentali per fare bottino pieno, attaccando con concretezza e difendendosi con attenzione. Non sarà facile, ma l'impresa è possibile. Il modulo 4-5-1 assicura copertura, equilibrio e consente si sviluppare bene il gioco sulle fasce, ma la punta va ben rifornita.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Santarcangelo) viene dato a 1,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,70. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è invece 6,50. Ricordiamo infine che Santarcangelo-Lupa Roma sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SANTARCANGELO-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.