BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Sudtirol-Renate (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (Lega Pro Girone A, oggi 14 novembre 2015)

Diretta Sudtirol-Renate info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la undicesima giornata (oggi 14 novembre 2015)

(Infophoto)(Infophoto)

Il Sudtirol ha sulla carta una partita agevole visto che gli ospiti sono il Renate che sono al terz’ultimo posto in classifica con otto punti frutto di una sola vittoria, cinque pareggi e quattro sconfitte. Il Sudtirol invece ha 15 punti e con tre punti potrebbe affacciarsi nelle zone alte della classifica. Quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte per i padroni di casa. Il Sudtirol arriva da tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta, il Renate invece ha perso due volte, pareggiate altrettante e una vittoria. In perfetto pareggio tra i gol subiti e segnati per i padroni di casa, il Renate invece ha siglato 6 gol e ne ha subiti 14. Nei testa a testa, due vittorie del Renate e un pareggio, occasionissima per il Sudtirol per trovare la prima vittoria. 

Dall'arbitro Matteo Marchetti, si gioca oggi alle ore 18 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la nona posizione della classifica con quindici punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti sono invece sedicesimi con otto punti dopo una vittoria, cinque pareggi e quattro sconfitte.

Il Sudtirol di Giovanni Stroppa è reduce dall'importante vittoria per 2-1 sul campo della Giana Erminio. Un successo costruito già nel primo con la rete iniziale di Bertoni e il raddoppio di Tait dopo pochi minuti della ripresa. La rete dei lombardi con Augello non ha dato seguito ad una rimonta perché l'espulsione di Biraghi ha tagliato le gambe alla compagine di Cesare Albè, agevolando così la gestione del vantaggio da parte degli altoatesini.

I tre punti mancavano da ben quattro giornate e il Sudtirol finalmente ha lanciato segnali positivi importanti, ma oggi serve dare continuità. Nell'ormai collaudato 3-5-2 mister Stroppa punterà soprattutto su Gliozzi e Maritato, autori rispettivamente di quattro e tre gol finora.

Il Renate allenato da Simone Boldini viene dal buon pareggio casalingo per 0-0 contro il Pavia. Un punto vitale ottenuto contro il miglior attacco del campionato. Nel primo tempo la squadra era stata brava difendendosi bene e proponendosi più volte anche in fase offensiva, creando più occasioni da gol senza riuscire a segnare. Nella ripresa il ritmo cala e al Renate va bene per mantenere il risultato e guardare con più fiducia al futuro. 

Già oggi in questo scontro match importante si può fare tentare di fare bottino pieno. Il 3-5-2 di Boldini si è dimostrato ben equilibrato, ma in attacco c'è bisogno di migliorare per quanto concerne la fase realizzativa. Valotti ed Ekuban sono gli uomini su cui il tecnico punta di più.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Sudtirol) viene dato a 1,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Renate) la quota è invece 4,80. Ricordiamo infine che Sudtirol-Renate sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.