BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Svezia-Danimarca (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: primo round alla Svezia! (playoff Euro 2016 oggi 14 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 14 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 14 novembre 2015, 22.46

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). - L'arbitro Rizzoli dichiara chiuse le ostilità, la Svezia batte la Danimarca 2 a 1, ma martedì prossimo a Copenaghen alla nazionale di Morten Olsen basterà un 1 a 0 per qualificarsi a Euro 2016. La Svezia sembrava avere la partita in pugno, ma con il gol del 2 a 1 la Danimarca torna in partita e chiude all'attacco, mentre la nazionale di casa è sulle gambe e senza Ibrahimovic, uscito per lasciare il posto a Guidetti, gli svedesi soffrono tantissimo per difendere l'unico gol di vantaggio che le è rimasto. La Danimarca attacca e sfiora addirittura il pari pria con Poulsen che sfiora il pallone di testa, poi Jacobsen crossa per Jorgensen che stacca di testa ma anche lui manca l'appuntamento con il 2 a 2. La Svezia tiene duro e si aggiudica il primo round, ma in Danimarca la nazionale di Hamren dovrà ora cercare l'impresa.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SVEZIA-DANIMARCA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, SABATO 14 NOVEMBRE 2015)

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). - A dieci minuti dalla conclusione dell'incontro alla Friends Arena di Solna tra Svezia e Danimarca, il punteggio è di 2 a 1 in favore dei padroni di casa. Adesso la nazionale allenata dal ct Morten Olsen prova quanto meno ad accorciare le distanze in vista del ritorno, e per la prima volta la Svezia è costretta ad arretrare pur trovando comunque il modo di affacciarsi dalle parti di Schmeichel con Olsson che ottiene un prezioso calcio d'angolo. Al 74' Svezia di nuovo in avanti con Forsberg che crossa per Ibrahimovic, Zlatan tenta il colpo da taekwondo ma non si coordina bene e la palla termina sul fondo. Al minuto 80' Jorgensen, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, accorcia le distanze realizzando il gol del 2 a 1.  

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). - Al ventesimo minuto del secondo tempo, il punteggio della sfida tra Svezia e Danimarca rimane sul 2 a 0 in favore della nazionale del ct Hamren. La Danimarca ha accusato il colpo per il doppio svantaggio ma prova comunque a reagire con un doppio cambio, fuori Kahlenberg e Fischer, dentro Jorgensen e Hojbjerg. Al 55' gol annullato alla Svezia per fuorigioco di Ibrahimovic, fosse stato convalidato avrebbe condannato definitivamente la nazionale danese alla resa. Al 58' Olsson trova il varco per metterla in mezzo, arriva Durmisi che anticipa Durmaz e salva la Danimarca dallo 0-3.  

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). - È ripresa alla Friends Arena di Solna la sfida tra Svezia e Danimarca: al quinto minuto del secondo tempo il punteggio è cambiato ancora, ora la nazionale di Hamren conduce per 2 a 0. Al rientro in campo i giocatori svedesi hanno mantenuto lo stesso atteggiamento aggressivo della prima frazione di gioco e al 50' trovano un calcio di rigore con Forsberg che viene atterrato da Kahlenberg all'interno dell'area: dagli undici metri Ibrahimovic non sbaglia e raddoppia. Ora si fa durissima per la Danimarca.  

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). - Al termine dei primi quarantacinque di gioco, la Svezia è in vantaggio sulla Danimarca per 1 a 0. Nel finale di primo tempo la partita si infiamma con continui capovolgimenti di fronte che la rendono veramente spettacolare. Al 40' altra palla gol per la Svezia, Lewicki dalla fascia destra serve Ibrahimovic che dal limite dell'area manca la porta di un soffio. Al 44' palla gol colossale per la Danimarca, cross di Kahlenberg per Bendtner che a due metri dalla porta colpisce col tacco e la palla finisce incredibilmente fuori. Al 45' arriva il gol di Forsberg che sblocca la gara e porta meritatamente in vantaggio la Svezia. Nel recupero punizione dal limite dell'area di rigore per la Svezia, siluro di Ibrahimovic deviato miracolosamente da Schmeichel con una parata prodigiosa che salva la Danimarca dal KO.  

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). - Quando siamo giunti al trentacinquesimo minuto del primo tempo, Svezia e Danimarca sono ancora ferme sullo 0 a 0. Al 22', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Danimarca vicina al gol con Fischer che colpisce di testa, Lewicki salva quasi sulla linea. Al 25' si fa male Antonsson che prova a resistere qualche minuto ma poi deve alzare bandiera bianca e viene sostituito da Johansson. Alla mezz'ora la Svezia sfiora il gol con Berg che prima tocca il pallone con la punta del piede ma esce di poco, poi su iniziativa di Ibrahimovic il numero 19 calcia fuori a due passi dalla porta. In questa fase del match la Svezia, trascinata dalle invenzioni di Ibra, gioca meglio e attacca con più convinzione.  

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). - Al ventesimo minuto del primo tempo il punteggio dello spareggio tra Svezia e Danimarca rimane fermo sullo 0 a 0. Al 6' nazionale danese in avanti con Kahlenberg che calcia al volo ma trova l'opposizione di Antonsson. Al 13' Durmaz calcia dal limite dell'area e trova una deviazione che però non inganna l'attento Schmeichel che para senza problemi. Al 18' palla gol per la Svezia, Lewicki serve Berg che calcia in porta, ottima la respinta di Schmeichel che salva la Danimarca. La stella più attesa, Ibrahimovic, non è ancora riuscito a lasciare il segno.  

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). - È iniziato allo Friends Arena lo spareggio per Euro 2016 tra Svezia e Danimarca, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0 a 0. Prima dell'inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio per la strage di Parigi. Pronti, via, e la Svezia parte subito all'attacco ottenendo un calcio d'angolo e schiacciando la nazionale danese nella propria metà campo. Danimarca pericolosa in contropiede con un cross al centro verso Fischer, intercettato però da Isaksson che fa buona guardia. Poi sempre Fischer si propone ma viene chiuso da Granqvist.  

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Sono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali della gara d'andata degli spareggi tra Svezia e Danimarca valida per assegnare un posto ad Euro 2016. Ecco le scelte dei due allenatori SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lustig, Antonsson, Granqvist, Olsson; Durmaz, Lewicki, Kallstrom, Forsberg; Ibrahimovic, Berg. All. Hamren. DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Jacobsen, Kjaer, Agger, Durmisi; Kvist, Eriksen, Kahlenberg; Braithwaite, Bendtner, Fischer. All. Olsen. Svezia e Danimarca pronte a scendere in campo, ma per noi italiani c'è una sola certezza: dal match non verrà sfornato alcun biscotto! 

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015). LA CHIAVE TATTICA - Si affrontano due squadra che adottano due schieramenti piuttosto classici. Il centrocampo a 3 dovrebbe essere un vantaggio per la Danimarca che potrebbe prendere il sopravvento sulla Svezia nella zona nevralgica del campo anche se poi c’è il rovescio della medaglia con il solo Bendtner che potrebbe ritrovarsi spesso troppo isolato e poco assistito dai compagni di squadra. A nostro giudizio, a parte le funamboliche giocate di un elemento del calibro di Ibra, la chiave tattica del match è sulle corsie laterali dove ci saranno duelli tra esterni. Chi avrà la meglio in queste zone del campo probabilmente farà sua la gara. 

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI 14 NOVEMBRE 2015, PLAYOFF QUALIFICAZIONI EURO 2016) - C’è il derby nordico quest’oggi, la sfida fra la Svezia e la Danimarca andata degli spareggi per le qualificazioni agli Europei del 2016. La storia svela che le due nazionali in questione si sono incontrate ben 104 volte, il che rende il match un vero e proprio classico. Il bilancio è leggermente a favore della compagine di Zlatan Ibrahimovic e soci, con 45 vittorie, 40 sconfitte e 19 pareggi. Il precedente più noto, almeno in Italia, resta senza dubbio quello del 2004, quando le due nazionali pareggiarono per due a due, decretando di conseguenza l’eliminazione dall’Europeo della nazionale italiana di calcio, all’epoca allenata da Giovanni Trapattoni.

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. PROTAGONISTI ATTESI (OGGI 14 NOVEMBRE 2015, PLAYOFF QUALIFICAZIONI EURO 2016) - In Svezia-Danimarca siamo andati alla ricerca dei protagonisti attesi; delicato derby scandinavo tra due nazionali che cercano il pass per la fase finale degli Europei 2016. Nella Danimarca scegliamo come protagonista Christian Eriksen: senza gol nelle qualificazioni, il gioiello del Tottenham ormai è arrivato ad un punto per cui deve dimostrare di saper guidare la Danimarca a grandi risultati, l’alternativa è rimanere un ottimo giocatore senza però i trofei in bacheca. Nella Svezia sarebbe facile dire Zlatan Ibrahimovic e allora diciamo Sebastian Larsson: un giocatore che ha pedigree internazionale e talento, ma che deve elevare il suo rendimento soprattutto in zona gol per alleggerire parte del peso che gravita sulla schiena di Ibra.

DIRETTA SVEZIA-DANIMARCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, OGGI SABATO 14 NOVEMBRE 2015) - Svezia Danimarca, diretta dall'arbitro italiano Rizzoli, si gioca sabato 14 novembre alle ore 20:45. Importantissimo match tra la Svezia guidata dal selezionatore Hamren e la Danimarca allenata dal commissario tecnico Olsen. Un derby scandinavo valido per l'andata dei Play Off verso i prossimi Campionati Europei. Match molto delicato tra due formazioni che hanno fatto bene ma non abbastanza nella fase a gironi, limitandosi a sfiorare la qualificazione diretta. La Svezia ha chiuso al terzo posto nel gruppo G nel quale ha primeggiato l’Austria in maniera netta, ottenendo 28 punti sui 30 disponibili; al secondo posto si è piazzata la Russia con 20 punti.

La Svezia ha chiuso al terzo posto con 18 punti conquistati frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La Danimarca era invece inserita nel Gruppo I in cui alla fine l'ha spuntata il Portogallo (21 punti) davanti all’Albania arrivata seconda a quota 14. La Danimarca ha chiuso al terzo posto con 12 punti frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Nella graduatoria delle migliori terze classificate Danimarca e Svezia hanno ottenuto rispettivamente il quinto e il sesto posto. In ragione di questo i danesi avranno il vantaggio di giocare il ritorno davanti ai propri tifosi.

Il ct svedese Hamren dovrebbe confermare il 4-4-2 che gli ha permesso di cogliere 3 vittorie di fila nelle ultime tre uscite stagionali. In porta il portiere Isaksson, con un breve passato nel campionato italiano (Juventus dal 1999 al 2001). In difesa dovrebbe giocare Lustig sulla corsia destra, nel mezzo Antonsson e Granqvist mentre sulla corsia mancina dovrebbe agire Olsson.

In mediana troviamo diversi giocatori dall’importante profilo internazionale. Larsson a destra, Lewicki e Kallstrom nel mezzo mentre Zengin dovrebbe essere il prescelto per agire sulla sinistra. In avanti il partner di Zlatan Ibrahimovic dovrebbe essere ancora una volta Guidetti, con Toivonen a partire dalla panchina. 

Per la Danimarca 4-5-1 con Schmeichel in porta, Jacobsen terzino destro, Durmisi terzino sinistro, in mezzo l’ex Palermo e Roma Kajer in coppia con Agger. I centrocampisti davanti alla difesa dovrebbero Wass e Hojbjerg mentre a Krohn-Dehli verrà data maggiore libertà di accompagnare la manovra offensiva. Sulla fascia sinistra Eriksen dall'altra parte Braithwaite. In avanti l’unica punta dovrebbe essere l’ex Juventus Bendtner. Come sempre ci si aspetta molto da Ibrahimovic mentre Kim Kallstrom dovrà pilotare il centrocampo svedese, la Danimarca invece si affiderà anzitutto ai pilastri Agger, Eriksen e Bendtner.

Le quote dei bookmakers vedono leggermente favorita la Svezia che naturalmente oltre ad avere il supporto dei propri tifosi ha anche l’obbligo di fare di più in fase offensiva in vista del match di ritorno in Danimarca. La vittoria della Svezia è stata quotata da SNAI 2.35, contro il pareggio per il quale viene pagata 3.10 volte la posta in gioco mentre l’eventuale successo della Danimarca è stato fissato ugualmente a 3.35. Per quanto riguarda il computo delle reti, la gara viene valutata come caratterizzata da poche reti e nello specifico l’evento Under 2,5 è stato fissato a 1.55 contro il 2.35 dell’Over 2,5.

L'andata dei playoff ad Euro 2016 tra Svezia e Danimarca sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 1 HD, il numero 201: telecronaca dalle ore 20:45. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagina azione per azione della sfida. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SVEZIA-DANIMARCA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (ANDATA PLAYOFF EURO 2016, SABATO 14 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >