BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Livorno-Vicenza (2-2): i voti della partita (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

LIVORNO-VICENZA: I VOTI DEI BIANCOROSSI

VIGORITO 6: Il portiere biancorosso non può nulla sui gol del Livorno che sono imparabili vista la potenza e la vicinanza delle conclusioni.

LAVERONE 6: Dopo un buon primo tempo in cui era riuscito a garantire una spinta costante sulla sua fascia di competenza, cala alla distanza diminuendo le sortite in avanti nel corso della ripresa.

D'ELIA 7: Gran gol per il terzino che ha giocato un gran secondo tempo durante il quale ha spinto con continuità visto che, oltre alla rete realizzata grazie ad un gran tiro, ha fornito numerosi cross per i suoi compagni.

SAMPIRISI 6,5: Buona prova dell'ex terzino, adattato ormai in pianta stabile al centro, che ha controllato bene Vantaggiato, fino al gol un pò fortunoso del centravanti labronico. Sempre presente sui tanti cross avversari.

MANTOVANI 6,5: L'esperto difensore affianca Sampirisi riuscendo a gestire al meglio i tanti traversoni del Livorno e soprattutto l'assalto finale che viene gestito alla grande dalla squadra di Marino. 

URSO 5,5: Partita di sostanza per il centrocampista che cerca di impegnarsi soprattutto nella fase difensiva ma che manifesta oggettive difficoltà quando è il momento di impostare. 

MODIC 6: Buona prova del giovane bosniaco di scuola Milan prova a gestire il gioco degli ospiti rendendosi anche pericoloso con un calcio di punizione che viene parato da Pinsoglio. Sostituito nella ripresa da Sbrissa.

CINELLI 7: Grande partita per il capitano biancorosso che, oltre alla solita grande corsa che garantisce sempre, offre due preziosissimi assist a Raicevic prima e a D'Elia poi con i quali impreziosisce un'ottima prestazione.

GATTO 5,5: Nel primo tempo appoggia bene la spinta del suo compagno di corsia, Laverone ma poi cala vistosamente nel corso dei secondi quarantacinque minuti quando non riesce mai a mettersi in mostra. Lascia il posto nel finale a Pettinari.

RAICEVIC 5,5: Partita agrodolce per il centravanti monenegrino che, dopo il bel gol del momentaneo pareggio biancorosso, si fa cacciare per una gomitata rifiliata a Ceccherini quando il pallone era già lontano, mettendo in difficoltà i suoi compagni nel finale di gara.

GIACOMELLI 5,5: Il numero 10 vicentino questa volta non riesce a trovare la giocata giusta per incidere sull'incontro. Qualche buon spunto ma niente di più dal giocatore che dovrebbe fare la differenza per i suoi. Nel secondo tempo fallisce una ghiotta occasione perchè si perde in un dribbling inutile in area avversari.

SBRISSA 6: Entra nei minuti finali per dare sostanza al centrocampo biancorosso dopo l'espulsione di Raicevic.

PETTINARI S.V.: Entra all'88' al posto di Gatto.

MARINO 6,5: Partita ordinata per il Vicenza che, dopo aver controllato la situazione nel corso del primo tempo, è stato bravissimo a reagire al gol di Cazzola rimontandolo subito. L'espulsione di Raicevic gli ha impedito di tentare il colpaccio che non pareva impossibile.

© Riproduzione Riservata.