BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Modena-Pro Vercelli: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione:sabato 14 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 14 novembre 2015, 17.29

Tifoseria del Modena (infophoto) Tifoseria del Modena (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Allo stadio di Braglia di Modena, dalle ore 20.30 di questa sera, di scena la sfida fra i padroni di casa emiliani e gli ospiti piemontesi della Pro Vercelli. Prima di addentrarci nel vivo delle due formazioni, andiamo a vedere l’elenco di quei giocatori che sono a rischio squalifica qualora dovessero ricevere quest’oggi una nuova ammonizione, i cosiddetti diffidati. Un solo giocatore a rischio fra le fila del Modena di Hernan Crespo, ovvero, Giorico, finito sulla lista dei cattivi dopo quattro ammonizioni consecutive. Sorride invece l’allenatore della Pro Vercelli, Claudio Foscarini, visto che per oggi non avrà alcun calciatore in diffida.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Il Modena ospiterà la Pro Vercelli questa sera, per il secondo anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quali sono quei calciatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Lunga lista di assenti per la compagine allenata dall'ex star argentina Hernan Crespo, a cominciare dagli squalificati Cionek e Popescu. Out invece perché infortunati, Bentivoglio, Mazzarini, Nizzetto, Osuji e infine Zucchini. Fra le fila della “Pro” la situazione è decisamente più accettabile: non ce la fanno Rossi, Castiglia e Ardizzone, tutti e tre infortunati. Nessuno squalificato in casa piemontese.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GRANOCHE TORNA TITOLARE (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Il Modena tornerà in campo questa sera fra le mura domestiche dello stadio Braglia, per ospitare la Pro Vercelli a partire dalle ore 20.30, tredicesimo appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Buone nuove e cattive nuove in casa emiliana, a cominciare dal ritorno in campo fra i titolari dopo due mesi di bomber Granoche, che stazionerà in attacco nel 3-5-2 al fianco di Stanco. Decimata però la difesa di Crespo, colpa di vari infortuni e squalifiche. E’ molto probabile che Gozzi stazioni in mezzo con l’apporto dei due interni, Aldrovandi e Marzorati. Si rivede Galloppa dopo l’infortunio muscolare delle ultime settimane, mentre le condizioni di Giorico sono da valutare.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-PRO VERCELLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 14 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA) – Modena-Pro Vercelli va in scena allo stadio Braglia alle ore 20.30 per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, di cui costituisce l'anticipo serale. Una partita fra due squadre che hanno una situazione di classifica non esaltante: ad oggi il Modena sarebbe costretto a disputare i playout per evitare la retrocessione, mentre la Pro Vercelli è giusto due lunghezze più avanti. Ecco dunque che la posta in palio è già molto importante, per una partita certamente da non perdere. Arbitra la sfida il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Modena-Pro Vercelli.

MODENA-PRO VERCELLI PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Modena-Pro Vercelli, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Modena (segno 1) a 1,95; pareggio (segno X) a 3,15; vittoria Pro Vercelli (segno 2) a 4,25.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA – Per la gara interna contro la Pro Vercelli, l’allenatore del Modena dovrà fare a meno di tre giocatori, a cominciare dagli squalificati Popescu e Cionek. Out anche Nizzetto, infortunato e quindi in infermeria. Il tecnico argentino dovrebbe puntare su un 3-5-2 con Granoche che torna dal primo minuto in attacco al fianco di Stanco. A centrocampo, Calapai e Rubin saranno i due esterni con il compito di allargare il gioco sulle fasce, mentre in mezzo agirà Giorico in regia con l’apporto dei due interni Belingheri e Galloppa. Infine la difesa a tre, dove Marzorati sarà il pilastro centrale, spalleggiato da Aldovrandi e Gozzi, e schierati davanti all’estremo difensore, il solito numero 1 Provedel.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI – L’allenatore della Pro Vercelli, Foscarini, non registra infortunati né squalificati per la sfida di oggi. Dovrebbe quindi scendere in campo la squadra che lo scorso weekend ebbe la meglio sul Livorno per una rete a zero. Spazio ad un 4-3-3 con Pigliacelli in porta, difesa a quattro formata da Germano terzino destro con Filippini sul versante mancino, in mezzo, coppia di centrali composta da Bani e Coly. A centrocampo, Emmanuello avrà le chiavi del gioco, spalleggiato da Scavone a destra con Matute a sinistra. Infine l’attacco, dove agirà il tridente formato dal numero 9 Marchi esterno di sinistra, con Mustacchio in mezzo e Di Roberto sull’out di destra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-PRO VERCELLI, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 14 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >