Serie B/ I pronostici degli anticipi: Livorno-Vicenza e Modena-Pro Vercelli (tredicesima giornata, sabato 14 novembre 2015)

- La Redazione

Serie B, i pronostici degli anticipi della tredicesima giornata: sabato 14 novembre si giocano due partite del campionato cadetto, Livorno-Vicenza (ore 15) e Modena-Pro Vercelli (ore 20:30)

Bari_Livorno Bari (Infophoto)

Si apre oggi la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016: sabato 14 novembre si giocano due partite che rappresentano gli anticipi del turno. Andiamo a vedere di quali gare si tratta e quali sono i pronostici e le previsioni sull’andamento delle sfide. 

Pronostico Livorno-Vicenza (sabato ore 15) – Le due formazioni si affrontano aprendo di fatto la giornata di Serie B: nei loro precedenti incontri, ovvero una decina circa, le due formazioni per ben sette volte hanno terminato l’incontro col risultato del pareggio. 

Ad essere leggermente favorita è la formazione ospite, ovvero il Vicenza, che nel corso delle ultime tre giornate, ha ottenuto due vittorie ed una sola sconfitta contro il Cagliari, mentre il Livorno continua a zoppicare, con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. 

Vicenza che punterà sulla tattica dell’attacco continuativo, dato che una vittoria gli permetterebbe di poter raggiungere il Livorno in classifica. Pronostico ideale 2, con doppia quota X2, visto che secondo gli esperti, “Il Vicenza arriva a questa partita con una marcia in più”.

Pronostico Modena-Pro Vercelli (sabato ore 20:30) – Le due formazioni arrivano da una situazione differente: nelle ultime quattro partite, il Modena ha ottenuto solo due punti, mentre la Pro Vercelli ne ha ottenuto sei, frutto di due vittorie consecutive e due sconfitte nella nona e decima giornata. 

Il Modena non potrà di certo fare passi falsi, visto che l’ennesima sconfitta potrebbe significare zona retrocessione, visto che la formazione di casa si trova in cattive acque. 

Vittoria comunque della Pro Vercelli che sfrutterà una tattica dedicata allo studio iniziale dell’avversario: risultato 2, visto che “la Pro Vercelli sfrutterà al massimo il suo momento buono”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie