Diretta/ Albinoleffe-Giana Erminio (risultato finale 0-2): doppietta di Salvatore Bruno (Lega Pro Girone A, oggi 15 novembre 2015)

- La Redazione

Diretta Albinoleffe-Giana Erminio, risultato finale 0-2: una doppietta di Salvatore Bruno, un gol per tempo, sancisce un'importante vittoria esterna nel girone A della Lega Pro 2015-2016

momente_albinoleffe (Infophoto)

Albinoleffe-Giana Erminio: i padroni di casa sono a quota 7 punti nella penultima posizione in classifica, sette sconfitte, due vittorie ed un pareggio, nelle ultime cinque giornate tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio. La Giana Erminio invece è a quota 13 punti con tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, due sconfitte, due pareggi ed una vittoria nelle ultime cinque giornate di campionato. Tre precedenti tra le due formazioni con tre vittorie della Giana Erminio con lultima vittoria in Coppa a fine agosto con la netta vittoria in casa dellAlbinoleffe per tre a zero. La Giana Erminio ha siglato 11 gol con 11 subiti, lAlbinoleffe con 9 gol siglati e 18 subiti. 

Dall’arbitro Nicolò Sprezzola, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa si trovano in diciasettesima posizione in classifica con sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e sette sconfitte. La compagine ospite è invece all’undicesimo posto con tredici punti dopo tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte.

L’Albinoleffe di David Sassarini è reduce dalla cocente sconfitta casalinga per 1-5 contro il FeralpiSalò e oggi di fronte al proprio pubblico ha l’occasione per riscattarsi anche per smuovere la propria classifica difficile. I biancazzurri nel primo tempo sono stati letteralmente dominati e infatti hanno concluso sullo 0-3 al 45′. Nella ripresa c’è stata una reazione di cuore che ha portato al gol di Checcucci e ad altre occasioni non sfruttate. Nel finale il k.o. è stato ulteriomente appesantito.

Come detto in precedenza, oggi serve un pronto riscatto anche perchè in caso di altra brutta sconfitta la panchina di Sassarini sarebbe in pericolo. Il tecnico dovrebbe confermare il modulo 4-3-2-1, ma non è è escluso un più prudente 4-4-2 per avere più equilibrio e coprire meglio il campo. Sarà importante la prestazione degli elementi con puù esperienza come Vitetot, Mucchetti, Perini, Soncin e Girardi. 

La Giana Erminio allenata da Cesare Albè viene da un k.o. casalingo per 1-2 contro il Sudtirol. Partiti subito forti gli ospiti che hanno trovato il gol con Bertoni già al 6′ e sono andati vicino al raddoppio poco dopo. A metà del primo tempo Gasbarroni ha provato a ispirare i suoi creando delle occasioni che non sono state sfruttate dai compagni. A inizio ripresa raddoppio di Tait, ma la Giana ha reagito accorciando le distanze con Augello al 50′.

La squadra ha preso fiducia e ci si aspetttava un grande forcing dei lombardi, ma al 57′ è arrivata l’espulsione di Biraghi e ogni speranza è scemata con l’inferiorità numerica. Oggi i nerazzurri quest’oggi hanno un’occasione importante per ritrovare la vittoria. I soliti Gasbarroni, Bruno e Rossini sono chiamati a trascinare il gruppo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 2,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è invece 2,55. Ricordiamo infine che Albinoleffe-Giana Erminio sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest’anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie