BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cremonese-Padova (risultato finale 1-1): 19' Forte, 61' Altinier (Lega Pro Girone A, oggi 15 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 15 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 novembre 2015, 16.26

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA CREMONESE-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA) - Si gioca oggi allo Zini Cremonese-Padova. La Cremonese  ha 16 punti in classifica frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, con 11 gol siglati e 8 subiti. Nelle ultime quattro giornate, tre vittorie ed una sconfitta per la formazione di casa mentre il Padova è a quota 13 punti con tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, con 9 gol siglati e 9 gol subiti. Nelle ultime quattro giornate due pareggi, una vittoria ed una sconfitta. Cinque precedenti tra le due formazioni con l’ultima partita amichevole nel 2013 con il pareggio per tre a tre, mentre il Padova ha vinto due volte contro l’unica volta della Cremonese nel lontano 2007. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CREMONESE-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA CREMONESE-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA) - Cremonese-Padova, diretta dall'arbitro Antonio Eros Lacagnina, si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sesto posto in classifica con sedici punti, frutto di quatto vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. La compagine ospite invece è tredicesima con tre punti in meno dopo tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte.

La Cremonese di Fulvio Pea è reduce dalla vittoria in rimonta per 3-2 in Coppa Italia contro la FeralpiSalò e da quella precedente, sempre in trasferta, contro il Pro Piacenza per 1-0 in campionato. Due successi in trasferta, i primi di questa stagione. La gara del Garilli è stata giocata su ritmi alti, combattuta e bella per lunghi tratti. I grigiorossi hanno giocato meglio nella ripresa, mentre nel primo tempo erano stati gli emiliani ad essere più insidiosi. Il gol è arrivato al 68' con un gran tiro di Maiorino, pochi minuti dopo la traversa di Brighenti. L'espulsione di Bini nel Pro Piacenza ha reso poi le cose facili alla Cremonese.

Nel 3-5-2 di Pea la punta di diamante è proprio Brighenti, finora autore di 5 reti e migliore marcatore della squadra. Nelle ultime due partite Perpetuini, ex Lazio, ha trovato spazio come titolare facendo bene e dovrebbe essere riproposto anche oggi. 

Il Padova guidato da Carmine Parlato viene invece dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Pordenone, risultato che ha lasciato un po' l'amaro in bocca ai biancoscudati che nell'arco del match hanno giocato meglio creando più occasioni per fare gol, ma senza riuscire a concretizzare. Pareggiare contro i friuliani, reduci dal 3-0 sul Bassano, è tutt'altro che un cattivo risultato, però c'era la chance per vincere e oggi bisogna cercare di ottenere i tre punti per risalire la classifica e guadagnare una posizione più tranquilla. Mister Parlato nel suo 4-3-1-2 fa affidamento soprattutto ad elementi di esperienza come Fabiano, Cunico, Altinier e Neto. Ma c'è anche un Petrilli scalpitante in attacco, è lui il miglior cannoniere dei veneti con tre reti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cremonese) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Padova) la quota è invece 3,30. Ricordiamo infine che Cremonese-Padova sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CREMONESE-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.