BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lecce-Cosenza (risultato finale 1-0): 51' Surraco (oggi 15 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Lecce-Cosenza, risultato finale 1-0: tornano a vincere i salentini che grazie al gol di Surraco battono i calabresi per la seconda volta nel giro di cinque giorni, dopo la coppa

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LECCE-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Il Lecce di Piero Braglia ospita allo Stadio Via del Mare il Cosenza di Giorgio Roselli per l'undicesima giornata del Girone C di Lega Pro. I padroni di casa sono reduci da un ko che ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive, mentre gli ospiti sono reduci da sette risultati utili consecutivi. Proprio di recente le due squadre si sono affrontate in Coppa di Lega Pro con il successo esterno dei giallorossi per 3-1. L'ultima volta al Via del Mare risale al novembre del 2014 quando il Lecce vinse 1-0 con rete di Sacilotto. Sono sette i precedenti tra le due squadre con quattro vittorie del Lecce, una del Cosenza e due pareggi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LECCE-COSENZA -CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA LECCE-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lecce-Cosenza, diretta dall'arbitro Edoardo Paolini, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio per l’undicesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016. Allo stadio Via del Mare è di scena una partita che vale direttamente le posizioni che portano ai playoff per la promozione, con due squadre che ovviamente guardano anche alla vittoria del girone che porterebbe invece alla promozione diretta.

Il Cosenza è quarto con 17 punti, il Lecce si trova appena più sotto con 15 punti; curiosamente il calendario ha fatto sì che le due squadre si affrontassero due volte nel giro di sei giorni, con la differenza che nei sedicesimi di Coppa Italia si era giocato al San Vito. Il Lecce ha un turno casalingo per tornare a vincere: dopo le tre vittorie consecutive (sempre per 1-0) coincise con l’arrivo di Piero Braglia in panchina (al posto dell’esonerato Antonino Asta) è arrivata l’inattesa sconfitta sul campo del Catanzaro, che era ultimo in classifica e che era anche andato sotto per effetto del gol di Abdou Doumbia.

Sia come sia è un Lecce in ripresa, che in casa ha sbagliato poco: ha perso all’esordio ma poi ha inanellato due pareggi e due vittorie. Il problema è che non basta: da tre anni società e tifosi aspettano la promozione per tornare nel calcio che compete al blasone del Lecce, e invece per ora sono arrivate soltanto frustrazioni.

Nelle prossime giornate i salentini dovranno giocare contro Akragas, Messina e Benevento; sarà fondamentale ritrovare i gol di Davide Moscardelli e dello stesso Doumbia, che ha trovato soltanto la scorsa domenica la prima rete stagionale. Il Cosenza ha perso soltanto una partita, alla terza giornata a Messina; da allora non ha più sbagliato un colpo o quasi, anche se ha vinto poco (4 partite) e pareggiato cinque volte. Più che altro non convince il bilancio esterno: ancora nessuna vittoria, con quattro pareggi in successione che da una parte hanno mosso la classifica ma dall’altra hanno impedito alla squadra allenata da Giorgio Roselli di spiccare davvero il volo e fare concorrenza alla Casertana per il primo posto nel girone. 

Al San Vito le cose vanno decisamente meglio (quattro vittorie e un pareggio); anche i calabresi avranno sfide importanti da qui alla sosta natalizia (Benevento e Foggia in trasferta) e dunque puntano ad elevare il loro livello soprattutto dal punto di vista offensivo. L’attacco infatti ha prodotto poco: soltanto 8 gol, con Andrea La Mantia che è il cannoniere a quota 3 e la coppia Marco Criaco-Andrea Arrighini con 2. Non resta allora che metterci comodi e scoprire come andrà a finire questa interessantissima Lecce-Cosenza, che sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell’undicesima giornata di Lega Pro (girone C) Lecce-Cosenza ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lecce (segno 1) a 2,10; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Cosenza (segno 2) a 3,40. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lecce-Cosenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LECCE-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.