BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina-Matera (risultato finale 0-1): 36' Letizia (oggi 15 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:domenica 15 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 novembre 2015, 16.24

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MARTINA-MATERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Si affrontano allo Stadio Giuseppe Domenico Tursi il Martina Franca di Francesco Moriero e il Matera di Pasquale Padalino per l'undicesima giornata di Lega Pro Girone C. I padroni di casa sono il fanalino di coda della classifica con un punto nelle ultime quattro gare giocate, gli ospiti sono quattro posizioni più su grazie anche ai quattro punti fatti nelle ultime due. Sono tre i precedenti tra le due squadre con due vittorie del Matera e una del Martina Franca. L'ultima volta al Tursi vinse 1-0 il Matera con rete di Diop. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MARTINA-MATERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA MARTINA-MATERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Martina-Matera, diretta dall'arbitro Luigi Pillitteri, si gioca allo stadio Comunale Tursi, oggi pomeriggio alle ore 17:30; è valida per l’undicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Incrocio delicatissimo tra due formazioni che non hanno iniziato molto bene la stagione e sono a caccia di riscatto: il Martina Franca entrando in questa giornata occupa l’ultima posizione in classifica con 5 punti, un po’ meglio il Matera che è tredicesimo con 8 punti (sul campo sarebbero 10 ma ce ne sono due di penalizzazione).

Fino a poco tempo fa era proprio la squadra lucana a trovarsi sul fondo dello schieramento; nelle ultime due giornate però il Matera allenato da Pasquale Padalino (che ha sostituito l’esonerato Davide Dionigi) ha trovato buone prestazioni e ha centrato 4 punti, frutto della vittoria di Catanzaro e del pareggio interno contro la Juve Stabia. Tuttavia il bilancio esterno non è dei migliori: quella del primo novembre è stata la prima vittoria esterna del campionato, che ha seguito tre sconfitte e un pareggio.

Ancora peggio in questo momento in casa, dove la vittoria non arriva da quattro partite (tre pari e una sconfitta); è facile intuire quale sia il problema della squadra, vale a dire un attacco che ha prodotto soltanto 4 gol in 10 partite, una media assolutamente da retrocessione se non fosse per una difesa che al momento tiene piuttosto bene (8 gol incassati). Il Martina Franca di Giuseppe Incocciati ha segnato leggermente di più (7 gol) ma nella fase difensiva è carente: 13 gol incassati, più di uno a partita. 

Una sola vittoria in stagione (contro la Juve Stabia), tre sconfitte nelle ultime quattro partite (un solo punto guadagnato), soprattutto una fragilità esterna imbarazzante: lontano dal Tursi il Martina ha sempre perso, segnando solo due gol e in una sola occasione, nella sconfitta 2-3 di Catania. Chiaramente non riuscire a mettere il pallone in porta in cinque delle sei trasferte giocate è un problema grave che va risolto; da qui alla pausa natalizia il calendario si complica perchè il Martina dovrà giocare contro Akragas, Benevento e Foggia. 

Non saranno dunque da sbagliare le partite contro Fidelis Andria (in calo) e Lupa Castelli Romani: l’obiettivo è arrivare in doppia cifra di punti a Natale, e magari sperare in qualcosa di più. Intanto a noi non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa delicata Martina-Matera, che allo stadio Comunale Tursi sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell’undicesima giornata di Lega Pro (girone C) Martina-Matera ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Martina (segno 1) a 2,75; pareggio (segno X) a 3,05; vittoria Matera (segno 2) a 2,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Martina-Matera, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MARTINA-MATERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.