BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Modena-Latina streaming video Rai.tv, risultato live della partita (Superlega volley maschile 5^ giornata, oggi 15 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 15 novembre 2015

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA DHL MODENA-NINFA LATINA STREAMING VIDEO E TV (SUPERLEGA 2015-2016 PALLAVOLO MASCHILE, QUINTA GIORNATA OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015): COME SEGUIRE LA PARTITA – Modena-Latina è un incontro della quinta giornata della Superlega, massimo campionato del volley maschile italiano. La partita sarà diretta dagli arbitri Alessandro Tanasi e Ilaria Vagni alle ore 17.00, per un pomeriggio all'insegna della grande pallavolo allo storico PalaPanini della città emiliana.

Si gioca senza sosta in questa stagione il cui calendario è davvero compresso: le squadre del massimo campionato hanno giocato mercoledì nel turno infrasettimanale (anche se Latina aveva disputato l'anticipo contro Verona) e tornano in campo già oggi per un nuovo turno della regular season.

Finora tutto bene per Modena, che ha raccolto quattro vittorie in altrettante partite giocate e 11 punti in classifica nonostante il 'caso' Ngapeth, ma anche la partenza di Latina non è affatto negativa, considerate le diverse ambizioni della squadra laziale: già due vittorie e 6 punti, al momento sarebbe in zona playoff che per la Ninfa è l'obiettivo stagionale, anche se in casa della DHL oggi pomeriggio sarà un esame durissimo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DHL MODENA-NINFA LATINA (SUPERLEGA 2015-2016 PALLAVOLO MASCHILE, QUINTA GIORNATA OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015) – dalle ore 17.00

Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Modena-Latina in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 16.50, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questo pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Modena abbiamo la pagina Facebook Modena Volley e l'account su Twitter @modenavolley, mentre per quanto riguarda Latina abbiamo la pagina Facebook Top Volley - Latina e l'account Twitter @AndreoliLatina. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DHL MODENA-NINFA LATINA (SUPERLEGA 2015-2016 PALLAVOLO MASCHILE, QUINTA GIORNATA OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015) – dalle ore 17.00



© Riproduzione Riservata.