BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pisa-Siena (risultato finale 1-2): gran colpo esterno della Robur (Lega Pro Girone B, oggi 15 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PISA-SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA) - Pisa e Siena si troveranno di fronte sotto la Torre a partire dalle ore 17.30, per un match valido per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro stagione 2015-2016, Girone B. Nella loro storia le due compagini toscane si sono incontrate in altre quattro gare, con bilancio in perfetta parità: due vittorie dei pisani e altrettante dei senesi. La vittoria più importante è senza dubbio quella risalente all’11 agosto del 2013, secondo turno della Coppa Italia ’13-’14, in cui la compagine bianconera vinse al Franchi con il risultato di quattro reti a uno. Il Pisa non batte il Siena da ben 15 anni e precisamente dal successo per uno a zero del 30 aprile 2000, 32esima giornata del campionato di Serie C1 Girone A. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PISA-SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA PISA-SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA) - Pisa-Siena, diretta dall'arbitro Marco Piccinini, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. Si tratta di una partita valida per la undicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano al terzo posto della classifica con diciannove punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. La compagine ospite è invece settima con tredici punti dopo due vittorie, sette pareggi e una sconfitta.

Il Pisa di Gennaro Ivan Gattuso è recude dalla vittoria casalinga per 3-0 contro L'Aquila, riscattata subito la sconfitta di Savona nella passata giornata. I neroblu finora tra le propria mura amiche hanno sempre vinto e oggi vogliono proseguire questo trend positivo. Il 4-3-3 ha funzionato alla perfezione grazie anche al ritorno di Di Tacchio, elemento importante per la mediana, che ha affiancato Ricci e Sanseverino.

Un centrocampo di qualità e quantità che dovrebbe essere riproposto anche oggi. Nel tridente offensivo Montella con Lupoli e Varela. In panchina si è rivisto Cani, attaccante che può essere prezioso quest'anno e che in teoria sarebbe un titolare. Dopo un primo tempo concluso meritatamente sull'1-0, i pisani hanno dovuto contenere la reazione avversaria coprendosi bene in difesa e colpendo in contropiede. Nel finale arrivano le reti della sicurezza con Ricci e Lupoli. Un successo importante in vista di questo nuovo derby. 

Il Siena guidato da Gianluca Atzori viene dalla vittoria per 2-0 contro una Lupa Roma sempre più disastrata. Il successo è maturato già nella prima mezzora con il rigore di Mendicino e la zampata di Bonazzoli. I laziali nel primo tempo avevano comunque creato delle occasioni, sventate dal sempre ottimo Montipò. L'espulsione di Cane al 15' della ripresa ha lasciato gli ospiti in inferiorità numerica facendo sfumare loro ogni chance di rimonta. I bianconeri non hanno dovuto dunque sforzarsi troppo e sono stati cinici nello sfruttare le occasioni avute. Il tridente Mendicino-Mastronunzio-Bonazzoli ha dato risposte positive. Si vede che ultimamente gli schemi offensivi vengono applicati meglio in partita. Il 4-3-3 di Atzori deve comunque migliorare in alcune situazioni di gioco.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pisa) viene dato a 1,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Siena) la quota è invece 4,15. Ricordiamo infine che Pisa-Siena sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PISA-SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.