BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / San Marino-Parma (risultato finale 1-3) info streaming video e tv, cronaca: due gol di Musetti, Corapi (Serie D 2015, oggi 15 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luigi Apolloni, 48 anni, allenatore del Parma (INFOPHOTO)  Luigi Apolloni, 48 anni, allenatore del Parma (INFOPHOTO)

DIRETTA SAN MARINO-PARMA (1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, SERIE D) - Si è concluso con il punteggio di 1-3 per gli ospiti il match tra San Marino e Parma, valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D, girone D. Ducali in difficoltà nella prima frazione di gioco, padroni di casa chiusi nella propria area ma molto pericolosi in contropiede, con la velocità di Baldazzi. San Marino in vantaggio al 21' con Braccini che, ben servito da Baldazzi, beffa Fall con un colpo di tacco. Il Parma fatica a costruire gioco  ma nel secondo tempo, grazie agli ingressi di Lauria e Sereni riesce a ribaltare il punteggio con i gol di Musetti, Corapi e con lo stesso Musetti, che sigla la doppietta che chiude il match. Nel finale i padroni di casa tentano la reazione ma non riescono a costruire occasioni pericolose. Vittoria importante per i ducali che restano in testa alla classifica e tengono a distanza una pericolosa avversaria nella rincorsa alla Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAN MARINO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 13^GIORNATA, DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015)

DIRETTA SAN MARINO-PARMA (1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, SERIE D) - Resta fermo sull'1-3 per gli ospiti il match San Marino-Parma, con i ducali in grado di segnare 3 gol in 15 minuti, ribaltando il gol iniziale segnato da Braccini. Il terzo gol, segnato da Musetti, sembra aver chiuso definitivamente il match con i padroni di casa, penalizzati dall'infortunio di Baldazzi, che non riescono più a rendersi pericolosi. Secondo cambio per il San Marino, con l'ingresso di Pierfederici, al posto di Gambini. Padroni di casa all'attacco ma nessuna occasione da gol da segnalare. All'80 il punteggio tra San Marino e Parma resto fermo sull'1-3. 

DIRETTA SAN MARINO-PARMA (1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, SERIE D) - Cambia il risultato nel match tra San Marino e Parma: gli ospiti sono passati in vantaggio, grazie ai gol segnati da Musetti, al 53' Corapi, al 61' e lo stesso Musetti al 65'. Buona iniziativa di Sereni che va via sulla fascia sinistra e crossa rasoterra per Lauria, lucido nel servire, spalla alla porta, Musetti, che calcia di prima intenzione: il tiro viene smorzato dai difensori del San Marino ma beffa Dini, infilandosi nell'angolino destro della porta difesa dall'estremo difensore. Al 55' primo cambio per i padroni di casa: Pierluigi Baldazzi, di gran lunga il migliore in campo, si ferma per un problema muscolare alla gamba destra e viene sostituito da Camara. Al 61' Baraye recupera palla a centrocampo e serve Sereni che si invola sulla fascia sinistra e crossa al centro per Lauria che serve in profondità Corapi: il centrocampista batte Dini da distanza ravvicinata e ribalta il risultato. Al 65' altra iniziativa di Baraye che va via sulla fascia destra e serve Musetti, che al volo batte Dini. Al 65' il punteggio tra San Marino e Parma è sull'1-3. 

DIRETTA SAN MARINO-PARMA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, SERIE D) - E' ricominciato da 5 minuti il match San Marino-Parma, con il punteggio fermo sull'1-0 per i padroni di casa. Cambio nel Parma nell'intervallo: Lauria entra al posto di Melandri, autore di un buon primo tempo. Negli ultimi minuti del primo tempo ospiti pericolosi con Baraye che salta in dribbling mezza difesa del San Marino e calcia verso la porta: il tiro viene respinto dalla difesa e la palla finisce tra i piedi di Sereni (subentrato al 36' al poco incisivo Sowe) che, da posizione favorevole, fallisce clamorosamente il gol, calciando con eccessiva forza una palla che finisce alta. I padroni di casa calano vistosamente nel finale e non riescono più a ripartire in contropiede. Al 50' il punteggio tra San Marino e Parma resta fermo sull'1-0 per i padroni di casa. 

DIRETTA SAN MARINO-PARMA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, SERIE D) - Si è sbloccato il punteggio nel match San Marino-Parma: i padroni di casa sono passati in vantaggio al 21' con un gol di Braccini, bravo ad anticipare con un colpo di tacco Lucarelli, sul primo palo, e a sfruttare un cross rasoterra dello scatenato Baldazzi. Reazione degli ospiti che attaccano ma non riescono a rendersi pericolosi e al 25' il San Marino va vicino al gol del raddoppio: altra ripartenza sulla fascia di Baldazzi che scarica al centro per Magnanelli ma il tiro, a colpo sicuro, del centrocampista, viene deviato in angolo dai difensori del Parma. Al 35' il punteggio tra San Marino e Parma è sull'1-0 per i padroni di casa. 

DIRETTA SAN MARINO-PARMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, SERIE D) - Ritmi sostenuti nei primi minuti di San Marino-Parma. Al 7' grande occasione per gli ospiti, sbagliata da Baraye. Musetti lavora bene un pallone al limite dell'area, si gira e serve Baraye che solo davanti al portiere, uscito in ritardo, cerca di incrociare sul secondo palo ma non riesce a trovare la porta avversaria. Padroni di casa chiusi in difesa e pronti a ripartire in contropiede con Buonocunto, in possesso di buone doti tecniche. Al 15' l'attaccante del San Marino tiene palla e calcia dal limite dell'area ma il suo tiro, debole, non mette in difficoltà Fall, che blocca con sicurezza. Al 20' il punteggio tra San Marino e Parma resta fermo sullo 0-0. 

DIRETTA SAN MARINO-PARMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, SERIE D) - Buon inizio degli ospiti nel match San Marino-Parma. Ospiti molto attivi sulla fascia destra con la velocità di Moussa Balla Sowe, autore di due progressioni concluse con un cross, facilmente bloccate dal portiere del San Marino. Padroni di casa chiusi nella propria area nei primi minuti di gioco, pronti a ripartire in contropiede. Baraye gioca nella posizione di centravanti, per sostituire Longobardi, che resterà fermo per 3 mesi per infortunio. Al 5' il punteggio tra San Marino e Parma resta fermo sullo 0-0. 

DIRETTA SAN MARINO-PARMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 NOVEMBRE 2015, SERIE D) - Sta per iniziare San Marino-Parma, big match della quattordicesima giornata del campionato di Serie D, girone D. Trasferta difficile per i ducali che affronteranno la terza in classifica che, tuttavia, non vince in campionato dall'1 novembre. Assenze pesanti per il Parma, che rinuncia al portiere Zommers, impegnato con la sua nazionale, e al centravanti Longobardi, infortunato. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici: SAN MARINO (4-4-2): Dini; Menini, Paolini, Bova, Arrigoni; Loiodice, Magnanelli, Gambini, Buonocunto; Braccini, Baldazzi. A disposizione: Venturini, Mendy, Borghini, Giunchetti, Pierfederici, Camara, Stefanelli. Allenatore: Medri. PARMA (4-2-3-1): Fall; Messina, Lucarelli, Cacioli, Agrifogli; Corapi, Giorgino; Melandri, Baraye, Sowe Mousa Balla; Musetti. A disposizione: Ciotti, Adorni, Benassi, Saporetti, Rodriguez, Sereni, Simonetti, Lauria, Vignali. 

DIRETTA SAN MARINO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 14^ GIORNATA GIRONE D, OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015). GLI OSPITI – San Marino-Parma: si avvicina il fischio d'inizio della partita della quattordicesima giornata di Serie D girone D. Andiamo allora a scoprire le ultime notizie sulla squadra emiliana. Il tecnico del Parma Luigi Apolloni potrà contare sui rientri di Cacioli e Sowe, i quali hanno scontato un turno di squalifica, ma deve rinunciare ancora una volta a Ricci e Miglietta, che avrà bisogno di due settimane di lavoro personalizzato per risolvere definitivamente il problema agli adduttori. Inoltre Lorenzo Adorni nei giorni scorsi ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori. Michele Messina, invece, è tornato in gruppo ed è a disposizione. Inoltre sono assenti Christian Longobardi (infortunato) e Kristaps Zommers, che è impegnato con la Nazionale Under 19 della Lettonia per la qualificazione al campionato europeo di categoria. 

DIRETTA SAN MARINO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 14^ GIORNATA GIRONE D, OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015). TESTA A TESTA – In attesa di vivere San Marino-Parma, andiamo a vedere come le due squadre arrivano alla partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D, girone D. Il bilancio del Parma nelle ultime cinque giornate parla di tre vittorie e due pareggi, ruolino ottimo anche se a volere essere pignoli in leggero calo rispetto alle primissime giornate, quando il gruppo sembrava destinato a non avere storia. Ci sono invece stati due pareggi 0-0 con Forlì e Castelfranco che segnalano il fatto che nel calcio mai nulla è scontato, anche se il Parma continua a viaggiare forte con le vittorie: col Lentigione un perentorio 3-0, 1-0 contro il Romagna Centro e 3-1 contro il Legnago Salus. Quanto al San Marino, abbiamo le tre vittorie contro Bellaria Igea (1-3 in trasferta), Fortis Juventus (4-1) e ArzignanoChiampo (1-2 in trasferta), ma poi una brusca frenata nelle ultime due partite: sconfitta casalinga 0-2 contro l'Altovicentino e pareggio 0-0 sul campo del Mezzolara. 

DIRETTA SAN MARINO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 13^GIORNATA, OGGI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015) - San Marino-Parma, diretta dall'arbitro Cristian Cudini della sezione Aia di Fermo, è una partita valida per la quattordicesima giornata del girone D della Serie D 2015-2016, che torna in campo oggi dopo avere proposto mercoledì un turno infrasettimanale: appuntamento alle ore 14.30 di oggi pomeriggio. Ritmo molto intenso dunque per la massima categoria del calcio dilettantistico italiano, della quale il Parma è quest'anno sicuramente la squadra di riferimento, quella con il maggir blasone e tradizione.

Sappiamo tutti quali sono state le vicende che hanno portato il Parma a scivolare fra i dilettanti, ma adesso è inutile pensare al passato: l'obiettivo della squadra allenata da una bandiera del leggendario Parma degli anni Novanta, Luigi Apolloni, è quello di risalire immediatamente in Lega Pro.

Per adesso va tutto bene per gli emiliani: 33 punti in tredici partite giocate, frutto di dieci vittorie e tre pareggi, un cammino praticamente perfetto grazie soprattutto a una impressionante solidità difensiva (soli 3 gol subiti), ma anche alle 26 reti all'attivo, secondo miglior attacco del gruppo. 

La partita di oggi però sarà un test impegnativo per il Parma, perché il San Marino è terzo in classifica, pur se già staccato in modo abbastanza netto: 25 punti per la squadra del Titano, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, con 20 reti all'attivo e 13 al passivo. Ecco dunque che la trasferta, eccezionalmente al 'Valentino Mazzola' di Santarcangelo di Romagna e non al San Marino Stadium (l'ex Stadio Olimpico di Serravalle) potrebbe essere l'occasione - in caso di vittoria - per lanciare definitivamente la fuga, ma anche un match fondamentale per i padroni di casa, che vincendo riaprirebbero i giochi in favore di sé stessi e anche dell'Altovicentino, attualmente secondo e che ha pure una partita ancora da recuperare. In un certo senso poi questa partita ha un sapore internazionale per il Parma, visto che il San Marino è la squadra della Repubblica che milita nei campionati italiani e affianca le squadre che danno vita al torneo locale: quasi un ricordo delle grandi esperienze europee del club ducale...

La partita di Serie D tra San Marino e Parma sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258 del Box: telecronaca dalle ore 14:30 a cura di Gaia Brunelli, con il commento tecnico dell'ex giocatore gialloblù Alessandro Melli. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAN MARINO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 13^GIORNATA, DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >