INFORTUNIO HIGUAIN/ News, trauma al piede con l’Argentina: il Pipita si allena a parte, c’è ottimismo (14 novembre 2015)

- La Redazione

Infortunio Higuain: il centravanti del Napoli ha subito un trauma al piede con la maglia dell'Argentina nella gara contro il Brasile. Apprensione a Napoli per le condizioni del Pipita.

DiMariaHiguain Gonzalo Higuian

Gonzalo Higuain ha rimediato un infortunio al piede destro durante la partita tra Argentina e Brasile, le condizioni del Pipita però non sembrano gravi ed anzi c’è ottimismo sulla sua disponibilità per il prossimo match dell’Albiceleste, in programma martedì (17 novembre) contro la Colombia. Higuain ha ripreso ad allenarsi a parte ma salvo imprevisti tornerà a disposizione del ct Gerardo Martino. L’Argentina, già priva degli infortunati Messi, Aguero e Tevez, spera di poter fare affidamento sul centravanti del Napoli. 

Grande apprensione a Napoli per le condizioni di Gonzalo Higuain, dopo un infortunio accorso al calciatore durante il match che l’ha visto impegnato con la sua Argentina contro il Brasile, nella sfida valida per le qualificazioni sudamericane ai prossimo mondiali. Il Pipita ha infatti subito un trauma al piede destro che l’ha costretto ad allenarsi a parte nel ritiro dell’Albiceleste. Il fatto che Higuain non abbia lasciato il ritiro lascia comunque ben sperare in un rapido recupero, magari per la sfida del prossimo 17 novembre contro la selezione colombiana valida per il girone di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Higuain, che ha abbandonato il terreno di gioco a 10′ dalla fine del match contro la Selecao è stato sostituito dallo juventino Dybala.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie