BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Avellino-Latina: quote e ultime novità, la chiave tattica (13a giornata Serie B, oggi 15 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 15 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 novembre 2015, 11.08

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, OGGI 15 NOVEMBRE 2015) LA CHIAVE TATTICA – L'Avellino di Attilio Tesser ospita allo Stadio Partenio il Latina di Mario Somma, si gioca la tredicesima giornata del campionato cadetto. Andiamo a capire quale sarà la chiave tattica della partita. I padroni di casa giocano con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti si presenteranno in campo con il 4-2-3-1. Attenzione per l'inferiorità numerica che dovranno soffrire i pontini in mezzo al campo. La squadra irpina gioca un calcio molto equilibrato e se dovesse fare densità in mezzo al campo potrebbe mettere in grande difficoltà la squadra avversaria che a tratti si potrebbe dover trovare a giocare in due contro quattro.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, OGGI 15 NOVEMBRE 2015) I DIFFIDATI – Dal Partenio Lombardi di Avellino, a partire dalle ore 15.00, si giocherà la partita fra i padroni di casa irpini e gli ospiti del Latina, gara rientrante nel programma della tredicesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. L’Avellino avrà due giocatori diffidati per la gara in questione, ovvero, Arini e Constantin, entrambi quindi sulla lista dei cattivi e in orbita squalifica nel caso in cui dovessero ricevere un nuovo cartellino giallo. Sta leggermente meglio il Latina che invece di diffidati ne ha uno solo, ovvero, Olivera, che lo scorso weekend ha ricevuto la sua quarta ammonizione di fila.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, OGGI 15 NOVEMBRE 2015) – L’Avellino ospiterà al Partenio Lombardi, a partire dalle ore 15.00, la compagine laziale del Latina, per un match valevole per il tredicesimo appuntamento con la stagione di Serie B 2015-2016. L’Avellino occupa attualmente il sedicesimo posto in classifica a quota 13 punti, con tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Lo scorso turno, capitolazione a Crotone nel posticipo di lunedì, gara chiusasi con il risultato di 3 a 1 per i calabresi. Naviga invece a metà classifica il Latina, che di punti ne ha fino ad oggi ottenuti 16, al pari del Trapani, con un bilancio in perfetta parità fra vittorie, sconfitte e pareggi: 4, 4, e 4. Il Latina viene dai tre punti conquistati internamente contro il Cesena, vittoria senza dubbio importante che avrà dato una grande carica ai giocatori laziali per la gara di oggi. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Avellino-Latina.

AVELLINO-LATINA, QUOTE E PRONOSTICI – L’agenzia di scommesse Snai, vede l’Avellino favorito nella gara del Partenio Lombardi. La quota assegnata all’1 è infatti pari a 1.95, molto bassa, mentre il due pagherebbe 4.50 volte la nostra puntata. Il pari, infine, è dato a 3.00.

PROBABILI FORMAZONI AVELLINO – L’allenatore dell’Ascoli, Attilio Tesser, dovrà rinunciare a Rea e Tavano, entrambi infortunati con acciacchi vari. Qualche dubbio di formazione in casa irpina, viste le condizioni fisiche non proprio eccelse di Arini, Trotta e Bastien. A tutt’oggi, comunque, l’Avellino dovrebbe disporsi in campo con un classico 4-3-2-1, l’Albero di Natale, con il numero 1 Frattali in porta, difesa a quattro formata da Biraschi nel ruolo di terzino destro, con Visconti sulla corsia mancina, mentre in mezzo spazio alla coppia composta da Ligi e Chiosa. A centrocampo, Jidayi avrà le chiavi della squadra, mentre Arini a destra e D’Angelo a sinistra saranno i due interni a completamento del reparto di mezzo. Infine il tridente d’attacco, con il numero 9 Mokulu punta di riferimento, spalleggiato dai due trequartisti che saranno Gavazzi e Bastien.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Ottima condizione atletica per il Latina che volerà al Partenio Lombardi senza alcun giocatore indisponibile causa infortuni o squalifiche. Somma può quindi disporre di tutti gli uomini in rosa che manderà in campo con il solito 4-2-3-1. In porta ci sarà Di Gennaro, mentre la difesa sarà occupata da Baldanzeddu a destra, con Calderoni a sinistra, mentre in mezzo spazio al duo Dellafiore-Brosco. A centrocampo, toccherà a Moretti far “girare” la squadra, con l’apporto di Calderoni interno destra, e Moretti a sinistra. infine l’attacco, dove il numero 10 Olivera sarà il trequartista puro, Ammari e Acosty i due esterni, e la prima punta di riferimento l’ex Napoli Dumitru.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, OGGI 15 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >