BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Brescia-Trapani: quote e ultime novità, la chiave tattica (13a giornata Serie B, oggi 15 novembre 2015)

Probabili formazioni Brescia-Trapani: quote e ultime novità (13a giornata Serie B, oggi 15 novembre 2015). In campo questo pomeriggio a Brescia le Rondinelle e il Trapani

Brescia (Infophoto) Brescia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, OGGI 15 NOVEMBRE 2015) LA CHIAVE TATTICA  Il Brescia di Roberto Boscaglia gioca tra le mura amiche del Rigamonti la sfida contro il Trapani di Serse Cosmi per la tredicesima giornata di Serie B. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match in questione. I padroni di casa giocano con il 4-2-3-1 mentre gli ospiti sono soliti schierarsi in campo con il 4-3-1-2. Nello sviluppo del match sarà molto importante chi ci metterà la giusta grinta, anche perchè entrambe le squadre la mettono molto sul piano agonistico e della corsa. Sarà avvantaggiato il gioco sulle corsie esterne della squadra di Boscaglia o quello che predilige le vie interne di Cosmi? Staremo a vedere.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, OGGI 15 NOVEMBRE 2015) I DIFFIDATI – Il Brescia affronterà fra le mura domestiche del Rigamonti i siciliani del Trapani per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Prima di addentrarci nel vivo di schemi, schieramenti e formazioni, andiamo a vedere l’elenco di quei calciatori che potrebbero venire squalificati il prossimo turno nel caso in cui ricevessero un cartellino giallo, i cosiddetti diffidati. Il Brescia registra un solo calciatore a rischio, ovvero, Castellini. Fra le fila del Trapani, invece, sono due i diffidati, ovvero, Barillà e Scognamiglio.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, OGGI 15 NOVEMBRE 2015) – Brescia-Trapani: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, dallo stadio Rigamonti di Brescia, gli omonimi padroni di casa ospiteranno il Trapani per il tredicesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Positivo il cammino sin qui tenuto nella cadetta dalla compagine lombarda, che di punti ne ha conquistati 17 frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Brescia che però viene da una brutta sconfitta, il quattro a zero di Novara dello scorso weekend, che ha sgretolato un po’ di certezze fra le fila delle Rondinelle. Un punto in meno invece per il Trapani, 16, che valgono l’undicesima posizione in classifica, con quattro vittorie, quattro pareggi e lo stesso numero di sconfitte. A differenza del Brescia, lo scorso turno del Trapani è stato senza dubbio spettacolare visto che la compagine siciliana ha vinto per cinque a uno in casa contro lo Spezia. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Brescia-Trapani, con uno sguardo anche alle quote del match.

BRESCIA-TRAPANI, QUOTE E PRONOSTICI – Andiamo a vedere le quote che ci fornisce l’agenzia italiana Snai. Il segno 1, la vittoria del Brescia, è data a 2.16, mentre il successo in trasferta del Trapani pagherebbe 3.60 volte la nostra puntata. Il pareggio, infine, è dato a 3.10.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – L’allenatore del Brescia, Boscaglia, registra un infortunato per la sfida di oggi, precisamente l’attaccante Andrea Caracciolo. Per la partita contro il Trapani non ci saranno anche Coly e Minelli, entrambi squalificati dopo la gara dello scorso weekend. Rondinelle che dovrebbero scendere in campo disposte con un 4-2-3-1 con Arcari che prenderà il posto di Minelli, schierato dietro ad una retroguardia a quattro composta dalla coppia di difensori centrali Somma, Caracciolo, con Venuti e Lancini rispettivamente terzino di destra e di sinistra. A centrocampo, la linea mediana sarà occupata da Martinelli e Mazzitelli, che cercheranno ovviamente di fare da cerniera fra attacco e difesa. Il reparto avanzato, infine, vede Abate nel ruolo di prima punta, mentre alle sue spalle ci sarà il tris formato da Morosini, Kupisz ed Embalo, che avranno il compito di avvolgere la difesa avversaria.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – Nel Trapani sono tre i giocatori infortunati, ovvero, Barillà, Torregrossa e Basso, Ce la fa invece Terlizzi, recuperato dopo gli ultimi acciacchi, ma quest’ultimo dovrebbe accomodarsi in panchina. Mister Cosmi punterà su un 4-3-1-2 con Nicolas in porta, difesa a quattro formata da Fazio terzino destro, con Rizzato sul versante sinistro, mentre in mezzo spazio ai due centrali Perticone e Scognamiglio. A centrocampo, Eramo stazionerà sulla pedina della cabina di regia, con Scozzarella e Raffaello i due interni. In attacco, infine, Coronado galleggerà sulla linea dei trequartisti, a supporto delle due punte che saranno Nadarevic e Citro.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, OGGI 15 NOVEMBRE 2015)