BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Lanciano-Crotone: quote e ultime novità, la chiave tattica (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Lanciano-Crotone: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita della Serie B 2015-2016, valida per la 13^ giornata (oggi domenica 15 novembre 2015)

Tifosi del Lanciano (Infophoto)Tifosi del Lanciano (Infophoto)

Roberto D'Aversa con il suo Lanciano ospita al Biondi il Crotone di Ivan Juric per la tredicesima giornata di Serie B. Andiamo ad analizzare quella che sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa si schierano in campo con il 4-3-3 mentre gli ospiti giocano con un offensivo 3-4-3. Sarà molto importante capire chi avrà la meglio sulle corsie esterne dove i calabresi sono bravissimi a premere con velocità e fisicità anche se soffrono chi giocano partendo da dietro e allargandosi. Il Lanciano infatti potrebbe sfruttare la rapidità di calciatori come Piccolo e Di Francesco che si muovono bene anche in diagonale nella fase difensiva. La partita si giocherà sulle corsie esterne dove avrà la meglio chi sarà più organizzato.

Al Guido Biondi di Lanciano, in provincia di Chieti, si giocherà quest’oggi la sfida fra gli omonimi padroni di casa e il Crotone, tredicesimo appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, andiamo a vedere quali sono quei calciatori diffidati dei due schieramenti, coloro che hanno ricevuto un’ammonizione nelle ultime quattro partite e che sono quindi a rischio squalifica. Buone nuove in casa Lanciano visto che i padroni di casa non registrano alcun giocatore “cattivo”. Fra le fila dei calabresi, invece, c’è un solo diffidato, ovvero, Modesto.

Lanciano-Crotone va in scena allo stadio Biondi (grazie alla deroga federale in attesa dei lavori di adeguamento) alle ore 15.00 per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. L'inizio di stagione non è stato per niente facile per la squadra abruzzese, ma non sarà semplice isollevarsi dal penultimo posto nella sfida contro un Crotone che sta andando oltre le previsioni e ovviamente punta a consolidare la sua splendida posizione di classifica sognando la promozione. Arbitra la sfida il signor Federico La Penna della sezione di Roma; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Lanciano-Crotone.

Le quote Snai per Lanciano-Crotone, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lanciano (segno 1) a 3,00; pareggio (segno X) a 2,95; vittoria Crotone (segno 2) a 2,55.

Squalificato e dunque assente Paghera, l'allenatore della Virtus Roberto D’Aversa vuole comunque tornare a far punti dopo due sconfitte consecutive tra Cesena e Perugia. Per farlo vedremo il Lanciano schierato con un offensivo 4-3-3 che vedrà il tridente offensivo con Piccolo, Ferrari e Marilungo punta centrale, torna Bacinovic in mediana al fianco di Ze Eduardo e Di Cecco. Per quanto riguarda infine la difesa, davanti al portiere Casadei ci sarà la coppia centrale Aquilanti-Amenta, con i terzini che saranno Pucino a destra e Mammarella a sinistra.

Palladino difficilmente sarà del match e per questo motivo il tridente che sarà messo in campo dell'allenatore dei calabresi Ivan Juric dovrebbe essere formato da Budimir, Ricci come punta centrale e Stoian. A centrocampo, considerando che è assente Salzano, dovrebbe giocare Sabbione al fianco di Capezzi, con Martella e Zampano sulle fasce. In trasferta il Crotone ha segnato pochissimo, solo quattro gol in sei partite, ma sono valsi ben otto punti. Merito dunque alla difesa, pur con un offensivo modulo 3-4-3: oggi la retroguardia sarà formata da Ferrari, Claiton e Yao davanti al portiere Cordaz.