BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Salernitana-Novara: quote e ultime novità, la chiave tattica (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Salernitana-Novara: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita della Serie B 2015-2016 valida per la 13^ giornata (oggi domenica 15 novembre 2015)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

Allo Stadio Arechi si gioca la sfida tra la Salernitana di Vincenzo Torrente e il Novara di Marco Baroni, si gioca la tredicesima partita del campionato di Serie B. Osservate quella che potrebbe essere la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti si dispongono sul rettangolo verde con il 4-2-3-1. Sarà molto importante capire se la superiorità numerica del Novara sulle corsie esterne metterà in difficoltà la Salernitana che gioca molto più per vie centrali. Dovrà essere bravo Torrente a capire questa cosa e a far giocare le mezzeali anche molto larghe quando ce ne sarà la necessità.

La Salernitana giocherà quest’oggi in casa contro il Novara, per quella che sarà la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Per cercare di capire al meglio le formazioni delle due squadre, diamo uno sguardo a quali saranno i calciatori in diffida, coloro che sono a rischio squalifica nel caso in cui dovessero ricevere un’altra ammonizione questo weekend. Sono ben tre i calciatori che giocano fra le fila della Salernitana che sono sull’elenco dei cattivi e precisamente Lanzaro, Pestrin e Sciaudone. Uno solo invece il calciatore del Novara che potrebbe leggermente “risparmiarsi”, ovvero, Viola.

Salernitana-Novara va in scena allo stadio Arechi alle ore 15.00 per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. L'inizio di stagione non è stato semplice per la squadra campana, che ad oggi sembra destinata a lottare per la salvezza; dall'altra parte un ostacolo decisamente ostico, perché il Novara è una delle squadre più in forma nelle ultime giornate, che sta risalendo la classifica e vorrà dunque consolidare la propria posizione all'interno della zona playoff. Arbitra la sfida il signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Salernitana-Novara.

Le quote Snai per Salernitana-Novara, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Salernitana (segno 1) a 2,85; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Novara (segno 2) a 2,60.

Vincenzo Torrente è forse a rischio esonero: per lui vincere oggi contro il Novara è ancora più importante per tenere a bada le possibili 'tentazioni' di Lotito. Probabile l'utilizzo del modulo 4-3-3. Tridente offensivo con Milinkovic, Gabionetta e Coda, a centrocampo invece ci saranno Sciaudone, Odjer e Moro. Quanto alla retroguardia, davanti al portiere Strakosha ci sarà la coppia centrale Empereur-Franco, con Colombo terzino destro e Rossi sulla fascia sinistra.

Ottimo periodo di forma invece per il Novara, che ha conquistato 16 punti nelle ultime sei giornate. L'allenatore Marco Baroni non avrà a disposizione Dell’Orco, convocato in Nazionale Under 20, problema comune nella serie cadetta questa settimana. La notizia principale è che Galabinov potrebbe trovare spazio dal primo minuto con punta centrale nel 4-2-3-1, anche se sarà difficile tenere fuori un Evacuo reduce dalla doppietta al Brescia. Sulla trequarti agiranno invece Rodriguez, Faragò e Gonzalez, mentre in mediana ci saranno Viola e Signori. In difesa coppia centrale Poli-Troest davanti all'estremo difensore Da Costa, Faraoni terzino destro e Dickmann a sinistra.