BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Salernitana-Novara: quote e ultime novità, la chiave tattica (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione:domenica 15 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 novembre 2015, 11.15

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA) LA CHIAVE TATTICA – Allo Stadio Arechi si gioca la sfida tra la Salernitana di Vincenzo Torrente e il Novara di Marco Baroni, si gioca la tredicesima partita del campionato di Serie B. Osservate quella che potrebbe essere la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti si dispongono sul rettangolo verde con il 4-2-3-1. Sarà molto importante capire se la superiorità numerica del Novara sulle corsie esterne metterà in difficoltà la Salernitana che gioca molto più per vie centrali. Dovrà essere bravo Torrente a capire questa cosa e a far giocare le mezzeali anche molto larghe quando ce ne sarà la necessità.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA) I DIFFIDATI – La Salernitana giocherà quest’oggi in casa contro il Novara, per quella che sarà la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Per cercare di capire al meglio le formazioni delle due squadre, diamo uno sguardo a quali saranno i calciatori in diffida, coloro che sono a rischio squalifica nel caso in cui dovessero ricevere un’altra ammonizione questo weekend. Sono ben tre i calciatori che giocano fra le fila della Salernitana che sono sull’elenco dei cattivi e precisamente Lanzaro, Pestrin e Sciaudone. Uno solo invece il calciatore del Novara che potrebbe leggermente “risparmiarsi”, ovvero, Viola.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA) – Salernitana-Novara va in scena allo stadio Arechi alle ore 15.00 per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. L'inizio di stagione non è stato semplice per la squadra campana, che ad oggi sembra destinata a lottare per la salvezza; dall'altra parte un ostacolo decisamente ostico, perché il Novara è una delle squadre più in forma nelle ultime giornate, che sta risalendo la classifica e vorrà dunque consolidare la propria posizione all'interno della zona playoff. Arbitra la sfida il signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Salernitana-Novara.

SALERNITANA-NOVARA PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Salernitana-Novara, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Salernitana (segno 1) a 2,85; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Novara (segno 2) a 2,60.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA – Vincenzo Torrente è forse a rischio esonero: per lui vincere oggi contro il Novara è ancora più importante per tenere a bada le possibili 'tentazioni' di Lotito. Probabile l'utilizzo del modulo 4-3-3. Tridente offensivo con Milinkovic, Gabionetta e Coda, a centrocampo invece ci saranno Sciaudone, Odjer e Moro. Quanto alla retroguardia, davanti al portiere Strakosha ci sarà la coppia centrale Empereur-Franco, con Colombo terzino destro e Rossi sulla fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA – Ottimo periodo di forma invece per il Novara, che ha conquistato 16 punti nelle ultime sei giornate. L'allenatore Marco Baroni non avrà a disposizione Dell’Orco, convocato in Nazionale Under 20, problema comune nella serie cadetta questa settimana. La notizia principale è che Galabinov potrebbe trovare spazio dal primo minuto con punta centrale nel 4-2-3-1, anche se sarà difficile tenere fuori un Evacuo reduce dalla doppietta al Brescia. Sulla trequarti agiranno invece Rodriguez, Faragò e Gonzalez, mentre in mediana ci saranno Viola e Signori. In difesa coppia centrale Poli-Troest davanti all'estremo difensore Da Costa, Faraoni terzino destro e Dickmann a sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-NOVARA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >