BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Spezia-Cagliari: quote e ultime novità, la chiave tattica (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Spezia-Cagliari: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita della Serie B 2015-2016, valida per la 13^ giornata (oggi domenica 15 novembre 2015)

Tifosi dello Spezia (Infophoto) Tifosi dello Spezia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CAGLIARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA) LA CHIAVE TATTICA  Allo Stadio Silvio Piola lo Spezia di Nenad Bjelica ospita il Cagliari di Massimo Rastelli per la tredicesima giornata di B. Cerchiamo di analizzare quella che sarà la chiave tattica della partita. I padroni di casa si schiereranno sul rettangolo verde con il 4-2-3-1 mentre gli ospiti adotteranno il solito 4-3-1-2. Potrebbe avere qualche problema Bjelica a gestire l'inferiorità numerica a centrocampo. Dovranno essere bravi i suoi due esterni d'attacco a fare anche la fase difensiva giocando la palla anche indietro se necessario. E' così che da parte sua il Cagliari dovrà sfruttare le qualità dei suoi centrocampisti e soprattutto la visione di gioco di Di Gennaro.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CAGLIARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA) I DIFFIDATI – Inizierà presto la Serie B quest’oggi, con l’anticipo delle 12.30 fra lo Spezia e il Cagliari. I liguri si ritroveranno fra le mura domestiche del Picco di La Spezia, per ospitare per la tredicesima giornata il Cagliari. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni della partita in questione, analizziamo l’elenco dei calciatori diffidati, coloro che sono a rischio squalifica e che potrebbero risparmiarsi quest’oggi. Iniziamo dai padroni di casa dove troviamo due bianconeri sulla lista dei cattivi, ovvero, Catellani e Juande Pratos Lopez. Un solo giocatore a rischio per la capolista Cagliari, ovvero, Farias.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CAGLIARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA) – Spezia-Cagliari va in scena allo stadio Picco alle ore 12.30 per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, di cui costituisce l'anticipo dell'ora di pranzo, copiando gli orari della massima serie che questa domenica osserva un turno di sosta. Possiamo senza dubbio definire Spezia-Cagliari come il big-match di questo turno: per la capolista Cagliari ostica trasferta sul campo dello Spezia che, pur con qualche alto e basso di troppo, è certamente una delle principali candidate per un posto in zona playoff. Arbitra la sfida il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Spezia-Cagliari.

SPEZIA-CAGLIARI PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Spezia-Cagliari, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Spezia (segno 1) a 2,80; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Cagliari (segno 2) a 2,65.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA – Per la partita interna contro il Cagliari, in forte dubbio la presenza dell’attaccante Nenè, grande ex del match. Il calciatore è infatti stato operato negli scorsi giorni per via di una frattura scomposta al naso e di conseguenza potrebbe riposarsi per poi tornare in campo la settimana prossima. Mister Bjelic dovrebbe puntare su un 4-3-3 con Chichizola in porta, retroguardia a quattro formata da Martic terzino destro, con Migliore a sinistra e la coppia formata da Valentini e Piccolo. A centrocampo, cabina di regia affidata a Juande, con Brezovec interno di destra e Canadija a sinistra. Infine il tridente d’attacco, formato da Calaiò punta centrale, con Situm esterno di destra e il numero 10 Catellani sulla corsia di sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Per la gara in Liguria la capolista Cagliari dovrà rinunciare ad un solo giocatore, il terzino sinistro Murru, già assente in occasione della recente sida della nazionale under-21. Mister Rastelli dovrebbe puntare sul suo classico 3-4-1-2, con davanti coppia di attacco formata da Cerri e Melchiorri, con Joao Pedro, autore di due gol lo scorso weekend, sulla linea dei trequartisti. A centrocampo, Di Gennaro avrà le chiavi del gioco e sarà affiancato dai due interni, Dessena e Fossati. Infine la difesa, con Ceppitelli e Krajnc coppia di centrali, mentre Pisacane e Barreca saranno i due terzini, rispettivamente di destra e di sinistra. In porta andrà Storari, nessuno squalificato in casa Cagliari.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-CAGLIARI, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015, SERIE B 13^ GIORNATA)