BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ternana-Entella: quote e ultime novità, la chiave tattica (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Ternana-Entella: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita della Serie B 2015-2016 valida per la 13^ giornata (oggi domenica 15 novembre 2015)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

La squadra di Roberto Breda ospita al Liberati l'Entella di Alfredo Aglietti in una gara valida per la tredicesima giornata di Serie B. Osserviamo quella che sarà la chiave tattica della partita. I padroni di casa si schiereranno in campo con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti adotteranno il 4-2-3-1. Tra i giocatori più importanti nell'equilibrio dell'Entella c'è sicuramente Costa Ferreira che Aglietti da un po' di tempo schiera dietro le punte, sfruttando anche la sua bravura nello svariare sulle corsie esterne. Dovrà stare molto attento il centrocampo delle fere che soffrirà la presenza di appena due calciatori di contrasto e quindi avrà delle difficoltà a seguire il trequartista.

La Ternana ospiterà oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.00, al Libero Liberati di Terni, la Virtus Entella, per la tredicesima giornata della Serie B. Vediamo insieme l’elenco dei calciatori diffidati, quei giocatori di ambo gli schieramenti che saranno squalificati il prossimo turno nel caso in cui dovessero ricevere una nuova ammonizione. Partiamo con i padroni di casa della Ternana, dove sono a rischio Coppola e Vitale. Un solo diffidato invece fra le fila della squadra ligure, ovvero, Keita.

Ternana-Entella va in scena allo stadio Liberati di Terni alle ore 15.00 per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Sfida di sicuro interesse fra due squadre che hanno come obiettivo primario la salvezza: per Ternana ed Entella sarà una lunga marcia verso la permanenza nel campionato cadetto e questo confronto sarà naturalmente importante per tenere alla giusta distanza le ultime posizioni della classifica. Arbitra la sfida il signor Marco Serra della sezione di Torino; andiamo dunque adesso a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Ternana-Entella.

Le quote Snai per Ternana-Entella, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Ternana (segno 1) a 2,05; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Entella (segno 2) a 4,10.

Per la partita di oggi il tecnico della Ternana, Breda, dovrà rinunciare a quattro giocatori e precisamente allo squalificato Zanon, nonché al trio di infortunati composto da Janse, Palumbo e Valjient. La compagine di Terni dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-1-2 con Mazzoni a curare la porta schierato dietro ad una retroguardia a quattro composta da Dianda adattato a destra, con Vitale sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia di centrali formata da Gonzalez e Meccariello. A centrocampo, cabina di regia affidata ai piedi di Busellato che avrà l’apporto di Coppola, interno di destra, e di Belloni a sinistra. Infine il tridente d’attacco, con il numero 10 Falletti a galleggiare sulla linea dei trequartisti a ridosso delle due punte Furlan e Ceravolo.

Sono tre gli assenti in casa Entella per la trasferta del Libero Liberati e precisamente Staiti, Zanon e Fazzi, tutti e tre in infermeria per acciacchi vari. Mister Aglietti dovrebbe puntare su un 4-3-1-2 con Iacobucci in porta, retroguardia a quattro formata da Ceccarelli e Pellizzer coppia di difensori centrali, mentre sulle due corsie agiranno Belli a destra con Keita sul versante mancino. A centrocampo, Palermo avrà le chiavi della squadra, con Volpe e Troiano a completare il reparto di mezzo. Infine l’attacco, dove Costa Ferreria sarà il trequartista che avrà il compito di innestare le due punte, ovvero, il numero 9 Caputo e il suo compagno di reparto Masucci. Nessuno squalificato nella Virtus.