BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B/ Le partite della tredicesima giornata di campionato: Goal/No Goal, Under/Over (domenica 15 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 15 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 novembre 2015, 8.46

Foto Infophoto Foto Infophoto

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA TREDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015) - Si conclude oggi la tredicesima giornata di Serie B con il campionato cadetto che si prende il palcoscenico lasciato dalla Serie A in vista degli appuntamenti delle nazionali. Andiamo a vedere le altre possibilità sulle nove partite che si disputeranno oggi e i pronostici riguardandi ai possibili Under/Over, Goal/No Goal. Spezia-Cagliari è una gara di alta classifica, prevediamo quindi la possibilità di un match equilibrato e con pochi gol: Under 2.5. Salernitana-Novara si gioca tra due fazioni che invece il gol spesso lo fanno: Goal. Avellino-Latina è una partita che indica la prudenza, ma che potrebbe vedere facilmente diversi gol realizzati da una parte e dall'altra: Over 2.5. Brescia-Trapani è una sfida tra due squadre con il vizio del gol, consigliamo: Goal. Ascoli-Perugia potrebbe essere una gara molto equilibrata, magari decisa da una prodezza di un singolo: No Goal. Lanciano-Crotone invece potrebbe addirittura regalarci una giornata piena di reti e di spettacolo visto che entrambe le squadre hanno un'anima offensiva: Over 2.5. Ternana-Entella non garantisce sicurezze nel reparto arretrato, le due squadre fanno fatica a difendere: Goal. Como-Pescara vede nettamente favoriti gli ospiti che potrebbero magari, se in giornata, fare anche la goleada: Over 2.5. Cesena-Bari si gioca tra due squadre molto in forma, non ci saranno molti gol: Under 2.5.

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA TREDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015) - Dopo i due anticipi del sabato, la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016 prosegue e si chiude oggi; andiamo a vedere quali sono le nove partite in programma e soprattutto quali sono i pronostici e le previsioni sul risultato finale di queste interessanti sfide di domenica 15 novembre 2015.

PRONOSTICO SPEZIA-CAGLIARI (domenica ore 12.30) - I rossoblu, attuali leader della classifica, si sono dimostrati imbattibili, e provengono da una striscia di risultati positivi che dura da quattro giornate. Lo Spezia invece ha subito una brutta sconfitta per cinque reti ad uno contro il Trapani: pronostico dunque 2 per un Cagliari che, secondo gli esperti, "non lo si vedeva così combattivo e competente da diversi anni".

PRONOSTICO SALERNITANA-NOVARA (domenica ore 15) - La Salernitana ed il Novara sono due squadre che provengono entrambe da un periodo negativo, seppur la formazione ospite è riuscita a ottenere una vittoria nell'ultima giornata di campionato. Salernitana che invece ha ottenuto nuovamente un pareggio assai sofferto, che non ha permesso alla formazione di poter lasciare la zona retrocessione: il Novara cercherà di alternare fasi di attacco a quelle difensive, mentre la Salernitana giocherà in maniera attendista.  Risultato X2, visto che il Novara parte come favorito ma la sorpresa Salernitana potrebbe fare il possibile per poter strappare un punto durante la sfida.

PRONOSTICO AVELLINO-LATINA (domenica ore 15) - Il pronostico tra Avellino e Latina è invece complesso, visto che si tratta di due formazioni che si trovano a metà classifica e che arrivano da una situazione simile allo scontro. Gli esperti suggeriscono un pareggio, perché "le due formazioni si assomigliano parecchio e tenderanno ad annullarsi a vicenda".

PRONOSTICO  BRESCIA-TRAPANI (domenica ore 15) - Situazione simile a quanto descritto sopra: gli ospiti hanno vinto contro la Spezia in casa, con un punteggio di 5-1, e sembrano essere usciti dalla crisi momentanea nella quale sembrava essere entrata. Il Brescia invece ha ottenuto quattro punti nelle ultime tre gare: leggermente favorito il Trapani, anche se il pronostico ideale è 1X, con vittoria dei padroni di casa che "sono sembrati maggiormente aggressivi nelle ultime giornate di campionato".

PRONOSTICO  ASCOLI-PERUGIA (domenica ore 15) - Tre sconfitte consecutive per l'Ascoli nelle ultime tre giornate di serie B, mentre il Perugia è riuscito a ottenere cinque punti nelle ultime tre giornate, frutto di due pareggi ed una vittoria la settimana scorsa. Pronostico Under 2,5 con vittoria del Perugia, che secondo gli esperti "vincerà anche se non ha un attacco convincente".

PRONOSTICO LANCIANO-CROTONE (domenica ore 15) - Situazione molto difficile da pronosticare nella sfida dello stadio Biondi, anche se gli ospiti partono favoriti grazie all'ottima ed impressionante vittoria fuori casa. La formazione ospite riesce a dare il meglio di se fuori casa, mostrando un gioco effervescente ed in grado di abbattere le mura difensive avversarie, mentre il Lanciano proviene da una serie di sconfitte cocenti. Pronostico X2, con possibilità comunque remota che il Lanciano possa pareggiare. 

PRONOSTICO TERNANA-ENTELLA (domenica ore 15) - Ternana Entella invece è una partita destinata a finire in pareggio, visto che le due formazioni si equivalgono sul campo e soprattutto l'Entella è riuscita a ottenere tre pareggi consecutivi, bloccando anche formazioni che sembravano esserle superiori. Entella che subirà e proverà a reagire nel momento in cui la formazione avversaria sarà maggiormente scoperta, mentre la Ternana farà il possibile per portarsi subito in vantaggio. Pronostico 1X. 

PRONOSTICO COMO-PESCARA (domenica ore 15) - Bella sfida tra Como e Pescara, con quest'ultima che riesce ad essere maggiormente incisiva fuori casa, mentre il Como è riuscito ad ottenere solo tre pareggi nelle ultime settimane di competizione. 

PRONOSTICO CESENA-BARI (domenica ore 20.30) - Il posticipo serale dello stadio Manuzzi sembra sia destinato a concludersi con un nulla di fatto tra le due avversarie, visto che essere si equivalgono e provengono da un percorso simile in campionato. Risultato unico X per questa sfida.



© Riproduzione Riservata.