BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO BALOTELLI/ Milan, si opera in Germania: mercoledì sotto i ferri

Infortunio Balotelli Milan, sarà operato? L’attaccante rossonero dovrebbe a breve finire sotto i ferri per risolvere il problema della pubalgia che lo attanaglia ormai da un paio di mesi

Balotelli, attaccante Milan (Infophoto) Balotelli, attaccante Milan (Infophoto)

OkMario Balotelli si opera: questa la notizia riportata dalla redazione di Sky Sport. L’attaccante del Milan soffre di pubalgia, cosa che gii ha impedito di giocare regolarmente con la squadra rossonera da quando, a fine agosto, ha fatto ritorno a Milanello ponendo fine alla sua esperienza negativa con il Liverpool (che rimane comunque proprietario del cartellino). Balotelli volerà nelle prossime ore a Monaco di Baviera, dove sarà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di mercoledì; un’operazione concordata tra il Milan e il Liverpool che nei giorni scorsi si sono consultati in merito alla decisione da prendere. Il rientro in campo per Balotelli è previsto tra circa un mese; da valutare se Sinisa Mihahlovic lo vorrà rischiare per le ultime partite dell’anno solare 2015, più facile invece che SuperMario sarà a completa disposizione del suo allenatore a partire dal 2016.

Corre verso l’operazione l’attaccante del Milan, Mario Balotelli. Il centravanti rossonero soffre di una fastidiosa pubalgia da circa due mesi e visto che il dolore non è ancora passato i medici avrebbero pensato di sottoporre lo stesso giocatore ad intervento chirurgico. A riguardo si è espresso brevemente l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, che a margine della cerimonia di consegna del Premio Facchetti al neo allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha spiegato: «I problemi di Balotelli? La decisione l'abbiamo presa, ma lascerei parlare i medici, non sta a me commentare». Se tutto andrà per il verso giusto, Super Mario si dovrebbe operare nei prossimi giorni per tornare in campo ad inizio gennaio.

L’attaccante del Milan, Mario Balotelli, dovrebbe essere operato a breve. Il centravanti italiano soffre di una fastidiosa pubalgia che lo sta tenendo lontano dai campi da gioco ormai da quasi due mesi. Basti pensare che l’ultima gara giocata è la partita del 27 settembre scorso, la sfida contro il Genoa persa dal Diavolo. I medici di via Aldo Rossi hanno optato per una terapia conservativa ma evidentemente tale strategia non ha risolto il problema e di conseguenza bisognerà intervenire chirurgicamente. E’ molto probabile che il centravanti di proprietà del Liverpool si sottoponga ad un’operazione già nei prossimi giorni, durante questa settimana. Lo stop dovrebbe essere di circa 45/50 giorni e se tutto andrà per il verso giusto Balotelli dovrebbe rivedersi in campo a partire dal prossimo 6 gennaio, quando riprenderà il campionato dopo la pausa natalizia.

© Riproduzione Riservata.