BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Avellino-Latina (3-1): highlights e gol della partita. Il racconto dei gol (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Attilio Tesser, 57 anni, allenatore dell'Avellino (INFOPHOTO)  Attilio Tesser, 57 anni, allenatore dell'Avellino (INFOPHOTO)

VIDEO AVELLINO-LATINA (3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) - Primo tempo spumeggiante al Partenio-Lombardi. Dopo pochi minuti Avellino avanti. Gavazzi serve Trotta che di testa appoggia per Mokulu. Il belga colpisce in tuffo e batte Di Gennaro. Al 24' il Latina pareggia con Dumitru che approfitta di un pregevole assist di Olivera e al volo batte Frattali. Poco prima dell'intervallo lupi nuovamente in vantaggio. Biraschi serve in profondità ancora Mokulu che approfitta di un'incertezza di Di Gennaro e lo supera con un dolce tocco. La gara si chiude ad inizio ripresa. Gavazzi serve in area Mokulu che restituisce il favore a Trotta. L'ex Fulham a porta vuota deposita in rete. Succede poco o nulla nell'ultima parte del match.

VIDEO AVELLINO-LATINA (3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di tre a uno in favore dell'Avellino, la sfida del Partenio tra i padroni di casa e i nerazzurri allenati da Mario Somma. Successo tondo per la compagine campana che ritrova il successo e conquista tre punti preziosi in classifica. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 45% irpino e ad un 55% in favore del Latina. Ammontano a 10 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei campani, mentre 4 per i nerazzurri. 14 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 9 agli ospiti. E' stata una partita regolare dal punto di vista disciplinare con soli 4 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dai due allenatori. Cominciamo dal tecnico dell'Avellino, Attlio Tesser: "Il Latina resta una squadra di qualità, abbiamo vinto perché abbiamo creato tanto e siamo arrivati tante volte davanti alla porta. Siamo stati bravi a costruire e ad avere il possesso palla. Faccio complimenti sinceri al Latina ma davanti a Frattali ci sono arrivati solo in occasione del gol. I numeri davanti sono belli, un po’ meno quelli dei gol subiti. Più volte ho sottolineato che più che per gli errori difensivi ero dispiaciuto per gli errori davanti alla porta. Dobbiamo migliorare in difesa ma essere sempre più cinici davanti alla porta".

Ecco, invece, quanto dichiarato dall'allenatore del Latina Mario Somma: "L’uno due tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo ci ha spezzato le gambe. E’ stata una bella partita giocata molto bene da entrambe le squadre. Sono contento per come hanno giocato i miei che sono arrivati al tiro con tanti uomini diversi. Dispiace per i gol perché la nostra difesa ha diverse responsabilità. Dobbiamo migliorare anche sul tiro. Ne facciamo tanti ma un po’ a vanvera. Ma sull’impegno della squadra non posso imputare loro nulla". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI AVELLINO-LATINA (3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >